La rivincita di un campione, la resurrezione di una squadra (e di un bobolo).

Aperto da chuck6, 16 Feb 2011, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

certo che con arsenal-barcelona in programma perdere tempo con la partita dell'olimpico va oltre la mia capacità di comprensione
comunque rigorepaarioma!

chuck6

Eh lo so, ma non ho streaming e mi resta solo la splendida coppia cerqueti-bagni!

vagabond

come si eccita cerqueti quando la riomma è sulla 3/4 dello shacktar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

a londra 0-1, villa, la difesa in linea dell'arsenal fa acqua da tutte le parti, già messi si era mangiato un gol clamoroso

Esprit Libre

non poteva fare nient'altro  :pp

huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  pariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asrm :asrm :asrm :asrm

vagabond

nessuno dice che lo schaktar è fermo da due mesi e mezzo????

chuck6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Calcio d'angolo per i coprofili al 29mo. In area Capitan Futuro tira un cazzotto ad un difensore.

Nessuno lo ha visto?

Io sono tornato indietro con Mysky tre volte. E' nettissimo!!!

iDresda

chuck6

Purtroppo la roma è sotto, e non per dem.... per due disattenzioni. Dice bagni.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Pomata

li morte' che gol.
quel willain e' il centrocampista che ce mancherebbe, grandissimo sia in proposizione che copertura

And159

Le carrellate della rai sui subumani in tevere sono degne del topic che fu "essi vivono".cmq lo dissi all'epoca del sorteggio e lo ribadisco,lo shaktar oltre a rompergli le terga ha anche molti giocatori interessanti

vagabond

ahhah....ridicoli i commentatori rai, come al solito! ahahah...vediamo se alla fine del primo tempo arriva la chiamatina di unidebit per pagare gli stipendi

valpa62

Esprit Libre

L'autogol di Ratz mi aveva fatto pensar male, adesso sono più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

iDresda