Mah.
Io stavo ridendo (perché, ribadisco: si parla di calcio, non di massimi sistemi, per quanto agli esteti possa sembrare questione di vita o di morte), tu la stai buttando sul personale, offendendomi pesantemente.
Mi dispiace per te, anche perché in fondo sei tenero quando, forte di una non meglio identificata competenza superiore (o superiori diottrie, visto che mi accusi di non vedere bene) punti l'indice sulle cadute di stile degli altri mentre sei colto da improvvise ed inspiegabili crisi isteriche.
Buona continuazione. Giustamente questo è un topic in cui si parla SOLO bene dell'Arsenal. Gli altri sono incompetenti, in malafede, poco rispettosi di sé stessi (ma dimme te, ma come ti permetti). Gente da ridicolizzare pubblicamente, possibilmente in branco: canidi-style.
D'altra parte, il fatto che usi la prima persona plurale come fanno i bulletti a scuola quando vogliono escludere un compagnuccio denota chiaramente che, su questo argomento, sei particolarmente suscettibile.
E che non è possibile cazzeggiare.
Ciao. Viva Wenger abbasso gli altri che di calcio non capiscono niente. VI lascio al vostro paradiso di bel calcio (perdente, ma che meraviglia).

VVB