Mamma mia l'Arsenal

Aperto da Tarallo, 05 Feb 2011, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 13:14
Sì sì, la squadra più forte del mondo.

Chi l'ha detto?
Citazione
Che non vince mai un cazzo.
Simpatica sta cosa. Hai considerato la possibilità di cambiare la squadra per cui tifi? Vince meno dell'Arsenal. Molto meno.

CitazioneAvanti così. Io ancora godo per il 4-4. So' tifoso, le soddisfazioni mie so' queste.

E chi te le nega? Basta abbandonare ogni velleita' di discussione logica e ragionata, che e' un po' quello che si cerca di fare su un forum senza farsi sempre accecare dal tifo. Se va bene a te, va bene a tutti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Era solo per farti notare che, proprio come la roma, gli arsenaliani chiacchierano chiacchierano ma poi alla fine si trovano sempre davanti all'atroce dilemma. Paro paro.
Ma come, "non vincete un cazzo" va bene solo a corrente alternata? Quando c'è "il bel gioco" le prese per il culo non valgono perché sennò l'esteta di turno se risente?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 13:14
Sì sì, la squadra più forte del mondo.
Che non vince mai un cazzo.

Avanti così. Io ancora godo per il 4-4. So' tifoso, le soddisfazioni mie so' queste.
se paragoni l'arsenal alla riomma... vuol dire che:
1) non sai nulla dell'arsenal e dei suoi tifosi
2) sei in malafede

non si tratta del bel gioco...se i riommici avessero subìto una rimonta di 4 goal avrebbero iniziato a spaccare gambe a destra e sinistra...
sicuramente avrebbero raso al suolo la nazione per aver subìto 2 rigori palesemente inventati (volevano fare un colpo di stato per brescia  :stop ) mentre l'arsenal si è cmq preso le sue responsabilità e lo stesso hanno fatto i loro tifosi, che hanno criticato aspramente squadra e tecnico...
DE CHE STAMO A PARLà????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimentichi l'espulsione (che ha giocato un ruolo importante nella rimonta, ma le partite non e' che le vedano tutti, spesso basta chiacchiera'). L'espulsione tra l'altro poteva starci, ma nel secondo tempo un giocatore del Newcastle ha fatto esattamente la stessa cosa col portiere che ritardava la consegna del pallone e l'arbitro non ha fatto nulla.

Sul resto glisso, ha risposto chiaralich.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Ennesima dimostrazione di romanistità: insultare l'interlocutore (stamo a parla' de calcio: rilassateve) e frignare per le ingiustizie der palazzo, anche dopo aver subito una rimonta di quattro gol.

Voi c'avete un core groooossoooooo, mezzo bianco e mezzo rooossoooooo

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci chiedevamo solo se avessi visto la partita.
Sembrerebbe di no, quindi il romanista sei tu, parli di cose che non conosci.
Ma qui puoi farlo, c'e' liberta'.
Di fare figuracce, anche.

(Non e' malafede, e' partigianeria. Che non dovrebbe, pero', essere il nulla osta a sparare cazzate di tutte le dimensioni. Se uno ha un po' di rispetto per se stesso, e qui non e' il caso)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io stavo ridendo (perché, ribadisco: si parla di calcio, non di massimi sistemi, per quanto agli esteti possa sembrare questione di vita o di morte), tu la stai buttando sul personale, offendendomi pesantemente.
Mi dispiace per te, anche perché in fondo sei tenero quando, forte di una non meglio identificata competenza superiore (o superiori diottrie, visto che mi accusi di non vedere bene) punti l'indice sulle cadute di stile degli altri mentre sei colto da improvvise ed inspiegabili crisi isteriche.

Buona continuazione. Giustamente questo è un topic in cui si parla SOLO bene dell'Arsenal. Gli altri sono incompetenti, in malafede, poco rispettosi di sé stessi (ma dimme te, ma come ti permetti). Gente da ridicolizzare pubblicamente, possibilmente in branco: canidi-style.

D'altra parte, il fatto che usi la prima persona plurale come fanno i bulletti a scuola quando vogliono escludere un compagnuccio denota chiaramente che, su questo argomento, sei particolarmente suscettibile.
E che non è possibile cazzeggiare.

Ciao. Viva Wenger abbasso gli altri che di calcio non capiscono niente. VI lascio al vostro paradiso di bel calcio (perdente, ma che meraviglia). :D

VVB

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finora l'unico che ha offeso sei tu (romanisti), e sarei tentato di cominciare anch'io, ma me li tengo per chi se li merita.
Guarda la premiership ogni tanto, poi parliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Suvvia, mica ho detto che sei romanista. Ho detto che l'arsenalista ci ha dei tratti in comune coi canidi. E, ripeto, stavo scherzando. Che siete rosiconi (Wenger in primis) però è vero. Capita a tanti! "Its di futbol", come direbbe il maestro Terim. :)

Dai, dai, famo pace. La Lazio ha vinto, evivva evviva.
:luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vabbe', se stavi scherzando e' tutto dimenticato (e e' vero che Wenger e' un rosicone).

Il Bolton nel frattempo ha appena segnato dopo 10 minuti con l'Everton.
Come introduzione alla Premiership e' una buona partita, se vuoi ti mando il link. :))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Grande vittoria, e ottenuta come piace a me.
Vi odio lo stesso, ma complimenti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Felicissimo. Ora finite il lavoro al Camp Nou e buttate fuori quelle merde.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
tará ti voglio bene, t´ho pensato tutto il tempo.

grande partita, vinta col cuore e con la classe...tanta classe.

:))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Da un po' di tempo il Barça mi sta antipatico , cmq tra le 2 squadre non c'è partite . Pure oggi l'Arsenal è rientrato in partita grazie a Victor Valdes , anche se c'è da dire che hanno fatto un'ottima partita (però ecco , per dire , hanno giocato una grande partita e alla fine il Barça si è mangiato 2 gol davanti al portiere e il primo gol l'hanno preso sul palo del portiere da posizione defilata...)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Emanuele il 16 Feb 2011, 23:42
Felicissimo. Ora finite il lavoro al Camp Nou e buttate fuori quelle merde.

non sarà facile. L'Arsenal, delle squadre di Londra è quella che mi sta più simpatica, la trovo sfigata un po' come la Lazio e poi sarà per quel libro, febbre a 90... ma a Barcellona sarà dura. Però stasera, si è tolta una bella soddisfazione, e ha entusiasmato anche me, che tengo per il Liverpool (so' della vecchia guardia!!! ;-)
Sarà che sto Barcellona proprio nun me riesce a sta simpatico... sarà forte, ma a me... nun me piace!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A me l'Arsenal piace, ma sono più che altro contento per la sconfitta delle merde. Hai ragione, al ritorno non sarà facile, ma ce la possono fare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io sinceramente tutta questa simpatia per una squadra che è tifata dalla stragrande maggioranza dei non londinesi o immigrati residenti a londra(non vi ricorda nessuno?) e che in Europa vanta meno trofei UEFA di noi non la capisco.mi stanno sulle palle dai tempi della coppa delle fiere e non sono mai scesi da li

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
:s :s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Godo per la sconfitta dei "leghisti di Spagna", la società calcistica più arrogante del Mondo dopo le merde. Forza Arsenal, resisti anche al Camp Nou!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2011, 01:34
Godo per la sconfitta dei "leghisti di Spagna", la società calcistica più arrogante del Mondo dopo le merde. Forza Arsenal, resisti anche al Camp Nou!

Il problema è che a differenza delle Merde, loro vincono.

Discussione precedente - Discussione successiva