Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: zaradona il 14 Feb 2011, 23:20
che dice marione coll'ammaregani alle porte?

Li é andati a ricevere... :) :) :) :)

CHE SPETTACOLO!!! :) :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e poi se stupimo de come ce trattano in rai......

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
secondo  volpi  totti  ha una grande condizione fisica , ha corso  alla grande  , piu'  di tutti, apposta non e'  arrivato lucido su quel  tiro  che ha sbagliato .......a cazzarrooo  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 17 Feb 2011, 12:05
secondo  volpi  totti  ha una grande condizione fisica , ha corso  alla grande  , piu'  di tutti, apposta non e'  arrivato lucido su quel  tiro  che ha sbagliato .......a cazzarrooo  :rotfl2:

Ma mica da oggi. Saranno dieci anni che interviene lì. E grazie a Dio, aggiungo. Visto che se ne esce con queste frasi FONDAMENTALI per il nostro futuro... :beer:

Citazione di: BomberMax il 17 Feb 2011, 12:05

Jacopo Volpi. Mai nomen fu così poco omen.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Ho ascoltato 5 minuti all'inizio per divertirmi un po'. Ha detto che molti giocatori a Roma si sono "allargati", ma ora per loro è finita la pacchia. Secondo voi a chi si riferiva?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: simcar il 17 Feb 2011, 12:41
Ho ascoltato 5 minuti all'inizio per divertirmi un po'. Ha detto che molti giocatori a Roma si sono "allargati", ma ora per loro è finita la pacchia. Secondo voi a chi si riferiva?

capitan tugurio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Che vuol dire che si sono allargati? Ma poi sempre sti riferimenti alla vita privata, velate minacce... come cazzo fanno a sentirsi sta radio a cuor leggero i riomici? E' una specie di gestapo del romanismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
capitan  tugurio e'  mejo  che espatria subito o fa la fine  di giuseppe il principe giannini, la strada e'  quella

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
est1900

Visitatore
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
ah beh, se borriello avesse fatto una scenetta del genere da noi io non vorrei vederlo più nemmeno col binocolo.
Su questo posso dargli ragione. Ste scenette da malato di protagonismo possono andar bene giusto da maria de filippi...

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Feb 2011, 12:53
Che vuol dire che si sono allargati? Ma poi sempre sti riferimenti alla vita privata, velate minacce... come cazzo fanno a sentirsi sta radio a cuor leggero i riomici? E' una specie di gestapo del romanismo.

E' un piccolo coattello da due sordi.
uno dei più grandi giocatori di nascondino.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Feb 2011, 13:05
ah beh, se borriello avesse fatto una scenetta del genere da noi io non vorrei vederlo più nemmeno col binocolo.
Su questo posso dargli ragione. Ste scenette da malato di protagonismo possono andar bene giusto da maria de filippi...

Eh no  ....  8)

Sei il capocannoniere della squadra e stai in panchina per far giocare il "vecchio" ?

A noi va bene cosi  :beer: ma a noi  :beer: se poi va bene a loro ....  :beer: :beer:

e poi entra al posto di WC ?

E' come la pubblicita' della Yaris ........... GENIALE  :asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Feb 2011, 13:05

ricordamose che senza stò malato di protagonismo gentilmente "donato" da galliani & co...a quest'ora erano non solo già stati eliminati nel girone, ma stavano pure a lottà per non retrocedere

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 17 Feb 2011, 13:12
che scenetta ha fatto borriello?

Come che ha fatto?

Ma ndo abiti?In Finlandia?  :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
e c'ha ragione si, vorrei vedere chi al posto suo non s'incazzerebbe

Discussione precedente - Discussione successiva