Tare ora da Guido

Aperto da Svennis, 21 Mag 2010, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 16:34
Alcuni perche' hanno un tornaconto (finanziario), altri non so...

stai trollando

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 17:39

...
Ma l'ossessione non la comprendo.

ho capito, si riparte con la psichiatria.

Caro Roby, non te l'ho mai detto, ma ti voglio bene e anche a Iker ne voglio tanto.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: ZombyWoof il 21 Mag 2010, 17:40
stai trollando

anche i casalesi appoggiati dai regazzi?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: genesis il 21 Mag 2010, 14:21
Ma Goran al momento alza quei trofei come li alzava Guerino Gottardi.
Non è un protagonista.

parte TITOLARE nella finale di champions league ed ha anche giocato in diverse partite decisive..

per favore, poi quei paragoni con rocchi e khrin .. dai non prendetevi in giro da soli.

ripeto, onestà intellettuale. pandev ora guadagna molto di più, gioca in una squadra più prestigiosa, ha giocato e fatto reti decisive per la vittoria del campionato dell'inter, ha giocato in Champions e giocherà anche la finale. l'affare l'ha fatto lui, punto. pure se sta in panchina. poi cosa farà l'anno prossimo non lo so, lo farà comunque con 3 milioni in tasca all'anno.

ma de che stamo parlà per la miseria

Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 17:44

ma falla finita.  sei un troll, un flamer  e un provocatore.   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Mag 2010, 17:43
ho capito, si riparte con la psichiatria.

Caro Roby, non te l'ho mai detto, ma ti voglio bene e anche a Iker ne voglio tanto.

no, che psichiatria, non esageriamo..
pure io sono ossessionato da Scarlett Johansson, per dire.

però i tuoi argomenti mancano di passione solo quando parli di calcio giocato, soprattutto quando (raramente) si vince.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZombyWoof il 21 Mag 2010, 17:48
parte TITOLARE nella finale di champions league ed ha anche giocato in diverse partite decisive..

per favore, poi quei paragoni con rocchi e khrin .. dai non prendetevi in giro da soli.

ripeto, onestà intellettuale. pandev ora guadagna molto di più, gioca in una squadra più prestigiosa, ha giocato e fatto reti decisive per la vittoria del campionato dell'inter, ha giocato in Champions e giocherà anche la finale. l'affare l'ha fatto lui, punto. pure se sta in panchina. poi cosa farà l'anno prossimo non lo so, lo farà comunque con 3 milioni in tasca all'anno.

ma de che stamo parlà per la miseria

ma Pandev a me sembra che abbia fatto una grande partita a Londra e in casa col Barcellona sul secondo gol dell'Inter lui salta tre persona dando il via all'azione di Milito

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: ZombyWoof il 21 Mag 2010, 17:48

quando gli argomenti scarseggiano, si passa all'insulto. evvabbe'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 17:53

no, che psichiatria, non esageriamo..
pure io sono ossessionato da Scarlett Johansson, per dire.

Ho anche io le mie ossessioni, per esempio più che Scarlett su Daniella Rush.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 17:44
ma che razza di risposta e'?
ah vabbe'. :roll:

habana

*
Lazionetter
* 990
Però mi sà che si sta veramente andando fuori tema rispetto al topic iniziale.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: habana il 21 Mag 2010, 18:40
Però mi sà che si sta veramente andando fuori tema rispetto al topic iniziale.

ormai succede nella maggioranza dei topics ...

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: cholo1966 il 21 Mag 2010, 12:15
ora su ledesma tare: ci dobbiamo sedere e valutare insieme società e giocatore

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: hankmoody il 21 Mag 2010, 16:09
il ds di una squadra di calcio non deve fare il professore di letteratura, scusa eh, deve capirne di calciatori. Non mi risulta che sia un ambientino di gente raffinata quello del calcio.
comunque questi giudizi non mi piacciono, allora mister "1 punto sopra di noi" per completezza dev'essere anche mister "quarti di champions e potevano essere semifinali se il bayern non rubava in modo scandaloso", mister "da 4 anni vi arriviamo sopra in classifica, dandovi quest'anno 1 punto ma in quelli passati diverse decine", mister "ho venduto quella pippa di melo per 25 zucche e volevo vendere anche mutu per altrettante, ma prandelli non ha voluto".

corvino sarà uno zotico ma ne capisce di calcio. tare sarà una persona raffinata ed educata ma di calcio non ne capisce, secondo me.

Hai peferttamente ragione, ti stavo appunto rispondendo sul fatto che avevi dato il tuo giudizio, Tare non è capace a fare il ds, proprio sentendolo parlare. Mi sembri un pò in contraddizione.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 21 Mag 2010, 20:13
Hai peferttamente ragione, ti stavo appunto rispondendo sul fatto che avevi dato il tuo giudizio, Tare non è capace a fare il ds, proprio sentendolo parlare. Mi sembri un pò in contraddizione.

boh a me non sembra... quello che non mi convince è proprio quel modo di fare "lotitesco", molte chiacchiere e poca sostanza. mi sembra uno che fa chiacchiere.

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: ZanoniBC il 21 Mag 2010, 17:04
Io non difendo l'indifendibile, ma solo una passione...
difendere una passione non significa avallare colui che stà facendo di tutto per distruggerla

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: hankmoody il 21 Mag 2010, 16:09
il ds di una squadra di calcio non deve fare il professore di letteratura, scusa eh, deve capirne di calciatori. Non mi risulta che sia un ambientino di gente raffinata quello del calcio.
comunque questi giudizi non mi piacciono, allora mister "1 punto sopra di noi" per completezza dev'essere anche mister "quarti di champions e potevano essere semifinali se il bayern non rubava in modo scandaloso"
quarti di finale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Che poi il Bayern ha si rubato all'andata,ma al ritorno il gol di Jovetic è viziato da un fuorigioco di Gilarino.

Passo e chiudo.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva