Maglie 2010/2011: in Italia ed Europa.

Aperto da Deadario, 21 Mag 2010, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Questa dovrebbe essere la nuova prima maglia dell'Inter per la prossima stagione:

Questa invece è quella (già presentata ed indossata le ultime 2 partite) del Bayern:

serai

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2010, 18:43
Partiamo con le 2 finaliste Champion's.

Questa dovrebbe essere la nuova prima maglia dell'Inter per la prossima stagione:

Questa invece è quella (già presentata ed indossata le ultime 2 partite) del Bayern:

ma che gambe aveva rumenigge :shock:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Stupenda quella del Bayern.

:)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dell'Inter intriga la seconda (che non dovrebbe essere tanto differente da quella della celebrazione post-scudetto).
Eccola:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
La prima maglia dell'Inter è terribile, speriamo non si quella, la maglia è da sempre a strisce verticali semplici e non capisco come un soggetto posa esser pagato per  partorire un aborto del genere.

La seconda maglia invece mi piace abbastanza.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
quella dell'inter sembra una maglia finta da bancherella.

non credo sarà quella, almeno spero!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
bella quella del Bayern, caruccia ma tamarra la seconda dell' Inter, orrenda (a patto che sia vera) la prima..

hankmoody

Visitatore
mamma mia povera inter, quella maglia e un vomito (e pare che quella della juve sarà molto simile). Ma come si fa a concepire schifezze come questa, o come quella cosa orrenda che abbiamo indossato noi fino al 9 gennaio??? c'è gente che viene pagata profumatamente per fare questo lavoro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
La prima dell'Inter da fastidio alla vista...
carina la seconda col bisicone invece.

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Orripilante la prima maglia dell' Inter...speriamo non sia davvero quella, sarebbe la più brutta della storia nerazzurra.

Carina la 2nda, ma non mi fa impazzire.

Dico da sempre che la Nike, per quanto riguarda l' abbigliamento calcistico, partorisce aborti...IMHO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Lothar72 il 22 Mag 2010, 10:42
Dico da sempre che la Nike, per quanto riguarda l' abbigliamento calcistico, partorisce aborti...IMHO

:puke: :nghe:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Mamma mia la nike per le maglie del prossimo anno mi da l'idea che non si sia impegnata molto :D

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Quella del Barcellona è veramente orrenda. Ma veramente. ORRENDA.

Mauler

Visitatore
1. Orrenda la prima dell'Inter ZIGHIRINATA.
2. Orrenda la seconda dell'Inter con il tatuaggio del biscione sul fianco.
3. Incomprensibile quella Bayern:
    a. perchè interrompono le tre strisce sulle spalle ?
    b. perchè davanti è a strisce e dietro è tutta rossa ?
4. Copiata, da querela in tribunale, quella del Barcellona (vedi colletto e banda della seconda bianca della kappa roma 2009/10)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ieri all'Inter Store di Milano c'era in bella vista la seconda maglia dell?Inter, col biscione sul fianco. Nessuna traccia invece della rpima maglia della foto, il che mi fa ben sperare.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
ormai il Barça ha seconde meglie sempre più psichedeliche. 2 anni fa giallo fosforescente, quest'anno arancione vlc,  prossimo anno questo verde nonsocosadire.
Inter col biscione approvata, per essere una seconda maglia ci sta che sia così. Quella zigrinata non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
è tendenza anticipare sempre di più la presentazione delle maglie della stagione futura.
Anche l'adidas l'ha fatto.
quella dell'inter, è devastante: l'hanno fatta per confondere gli avversari.
idem quella del bayer a strisce davanti e intera dietro. bah.....
della puma sappiamo già tutto: colletti rosicchiati, tagli a sbieco per le seconde maglie sul colletto e strisicoline, sfumature per le terze

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
... eppoi ci lamentiamo della Puma     :sbonk:

Discussione precedente - Discussione successiva