Un sorriso che vale 111 anni di storia...

Aperto da vagabond, 15 Feb 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Bellissimo il video da parte di Lazialità, sulla corsa dell'Avv. Gentile per salvare la Lazio

Bellessima la felicità, bellissimo il sorriso dell'Avv. Gentile dopo aver salvato la Lazio...e bellissima quell'onda di entusiasmo di noi Laziali...speriamo di ritrovare quella forza e quell'entusiasmo per accompagnare questa squadra che sta facendo tanto bene...limiamo le rivalità torniamo uniti, e lottiamo tutti insieme!

le critiche sono be...n accette basta che siano costruttive e non offendano le opinioni altrui!

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Be' insomma... bellissimo il sorriso... con quella bocca con un dente ogni cinque minuti, mi pare troppo!

:lol:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Nanni il 16 Feb 2011, 10:38
Be' insomma... bellissimo il sorriso... con quella bocca con un dente ogni cinque minuti, mi pare troppo!

:lol:

STRNZ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva