La rivincita di un campione, la resurrezione di una squadra (e di un bobolo).

Aperto da chuck6, 16 Feb 2011, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Non voglio essere malizioso, ma dopo le parole di borriello. e la replica del testaccino,aspetto fiducioso....... :).....ssssshhhhhhhh!!!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
CitazioneRagazzi io sono di Napoli e il mio barbiere è un amico intimo di Borriello ....

Sarà mica quello che ha responsabilità di avergli messo in testa un panettone?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: PicchioMontesacro il 18 Feb 2011, 05:27
Non voglio essere malizioso, ma dopo le parole di borriello. e la replica del testaccino,aspetto fiducioso....... :).....ssssshhhhhhhh!!!!!!
Ma che scherzi?
Ma che non ce lo sai che è tutto apposto?
L'hai letto er Coriere doo sport?

La serenità.

Incontro Ranieri-Borriello
Arriva il chiarimento

L'attaccante si era lamentato per l'esclusione dalla formazione titolare, l'allenatore aveva risposto a fine partita. Dopo il botta e risposta di mercoledì, faccia a faccia chiarificatore

ROMA, 18 febbraio - Marco Borriello che si lamenta in panchina («Sto in panca io che ho segnato venticin­quemila gol», esagerato si po­trebbe aggiungere). Claudio Ra­nieri che gli risponde al termine della partita («Potevo avere qual­che dubbio se mi avesse fatto ve­dere qualcosa quando è andato in campo»). Roma-Shakthar sarà ricordata pure per questo, enne­simo epidosio di una stagione della Roma vissuta troppo spesso sull'orlo di una crisi di nervi (e si smetta di dire che non è vero). Una rottura che si potrebbe pure pen­sare irreversibile.

ARMISTIZIO - Ma nel magico mondo del­la Roma, può suc­cedere che dodici ore dopo, tutto si normalizzi o che si provi a far credere che tutto si è nor­malizzato, come peraltro è accaduto in più di un'occa­sione in questa tor­mentata stagione. Il tecnico ha avuto prima un faccia a faccia con la squadra al comple­to, ha fatto vedere anche alcuni video in cui sono stati sottolinea­ti gli errori commessi nella parti­ta contro gli ucraini. Poi allenato­re e attaccante hanno avuto un chiarimento con l'obiettivo di mettere una pietra sopra quando accaduto la sera precedente, il tutto in funzione del bene prima­rio, la Roma. Obiettivo raggiunto. Meglio così, non possiamo che rallegrarcene, sperando che que­sto armistizio sia esteso a tutto lo spogliatoio, perché quello che conta, appunto, è il bene prima­rio, la Roma. Eppure in questastagione sono stati già parecchi i motivi di attrito tra allenatore e una buona parte dei giocatori, le discussioni all'interno dello spo­gliatoio non sono mai mancate, con protagonisti quasi sempre differenti. Quella di mercoledì sera, non è stata la prima volta che il centravanti arrivato dal Milan, è stato al centro di chiac­chiere fuori dal campo. Qualche tempo fa venne fuori di una di­scussione avuta da Borriello con alcuni compagni piuttosto impor­tanti, discussione nata proprio dal fatto che il giocatore parlasse un po' troppo, in campo e fuori. Tutto risolto al­l'epoca, tutto risol­to adesso con Ra­nieri. Sperando che duri.

INCONTRO - Al termi­ne di una mattinata piuttosto proble­matica, Marco Bor­riello è stato tra i primi a lasciare Trigoria (i giocato­ri sono usciti in gruppo, in due on­date). Il giocatore si è fermato a par­lare con i tifosi pre­senti che certo non erano dell'umore migliore. Qual­cuno gli ha fatto notare che il problema non è lui, ma che ci so­no altri giocatori che camminano in campo. Borriello ha rifiutato questa tesi: «Non è un discorso di singoli, ma più generale. Dobbia­mo considerare il gruppo. An­ch'io ne faccio parte e quindi è un discorso che riguarda anche il sottoscritto». Non tutti i tifosi presenti la pensano come Bor­riello. Gli dicono qualcosa di po­co riferibile, uno specchietto del­la macchina del giocatore si rom­pe, il giocatore a quel punto nonpuò che andare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
....e mentre l'Adriano dello Shaktar infilava di giustezza la rete del 3-1, quello giallorosso a Rio realizzava addirittura una bella doppietta!

In Brasile: per Adriano altra nottata movimentata a Rio

Per i media brasiliani l'attaccante della Roma ha fatto le ore piccole in un locale con gli amici e alcune ragazze, tra le quali 'Donna Mela' e 'Donna Melone'. Per il procuratore domenica ripartirà per l'Italia

Donna Mela e Melone Adriano in birreria RIO DE JANEIRO, 16 febbraio - Erano le 4.30 di questa mattina, le 7.30 in Italia quando Adriano ed un suo gruppo di amici, in ottima 'compagnià, hanno fatto chiudere il secondo piano, dedicato ai 'priveè, del disco-bar Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca. In questo scenario particolare l'Imperatore ed i suoi amici hanno dato vita a quella che il quotidiano online Extra, del gruppo editoriale Globo, definisce "una festa particolare".

MACEDONIA SEXY - Adriano ed i suoi amici, fra i quali il portiere di riserva del Fluminense Rafael, si sono appartati con alcune ragazze tra le quali Muher Melao' (Donna Melone) e Gracy Kelly, detta 'Mulher Maçà (letteralmente 'Donna Melà), pluripremiata in Brasile per il suo 'bumbum' (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente 'vicinà al calciatore della Roma. Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8.

IL RIENTRO - Domani, giovedì, intende festeggiare il suo 29mo compleanno, mentre domenica, come ha confermato oggi (via Twitter) il suo agente Gilmar Rinaldi, ripartirà per l'Italia. Rinaldi ha anche smentito di aver ricevuto, per il suo assistito, una proposta dal Palmeiras. «Non ho ricevuto offerte dal Palmeiras per Adriano - ha fatto sapere Rinaldi, che oggi ha pranzato a casa del suo assistito - e nessuno è autorizzato a dire il contrario. Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c'è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. È meglio che i tifosi del 'Verdaò (il Palmeiras n.d.r.) non si illudano». Intanto i media brasiliani rilevano che l'Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d'ebbrezza.

est1900

Visitatore
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: volerevolare il 18 Feb 2011, 11:26
....e mentre l'Adriano dello Shaktar infilava di giustezza la rete del 3-1, quello giallorosso a Rio realizzava addirittura una bella doppietta!

In Brasile: per Adriano altra nottata movimentata a Rio

Per i media brasiliani l'attaccante della Roma ha fatto le ore piccole in un locale con gli amici e alcune ragazze, tra le quali 'Donna Mela' e 'Donna Melone'. Per il procuratore domenica ripartirà per l'Italia

Donna Mela e Melone Adriano in birreria RIO DE JANEIRO, 16 febbraio - Erano le 4.30 di questa mattina, le 7.30 in Italia quando Adriano ed un suo gruppo di amici, in ottima 'compagnià, hanno fatto chiudere il secondo piano, dedicato ai 'priveè, del disco-bar Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca. In questo scenario particolare l'Imperatore ed i suoi amici hanno dato vita a quella che il quotidiano online Extra, del gruppo editoriale Globo, definisce "una festa particolare".

MACEDONIA SEXY - Adriano ed i suoi amici, fra i quali il portiere di riserva del Fluminense Rafael, si sono appartati con alcune ragazze tra le quali Muher Melao' (Donna Melone) e Gracy Kelly, detta 'Mulher Maçà (letteralmente 'Donna Melà), pluripremiata in Brasile per il suo 'bumbum' (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente 'vicinà al calciatore della Roma. Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8.

IL RIENTRO - Domani, giovedì, intende festeggiare il suo 29mo compleanno, mentre domenica, come ha confermato oggi (via Twitter) il suo agente Gilmar Rinaldi, ripartirà per l'Italia. Rinaldi ha anche smentito di aver ricevuto, per il suo assistito, una proposta dal Palmeiras. «Non ho ricevuto offerte dal Palmeiras per Adriano - ha fatto sapere Rinaldi, che oggi ha pranzato a casa del suo assistito - e nessuno è autorizzato a dire il contrario. Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c'è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. È meglio che i tifosi del 'Verdaò (il Palmeiras n.d.r.) non si illudano». Intanto i media brasiliani rilevano che l'Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d'ebbrezza.

Sto con l'imperatore!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ma cosa sarebbe successo se l'imperatore fosse stato ingaggiato da Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Feb 2011, 19:43
Marco Borriello viene preso di mira dai sostenitori giallorossi presenti a Trigoria che gli rimproverano, aggredendolo verbalmente, di non aver portato rispetto al Capitano.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/02/18-156425/Ranieri-Borriello,+arriva+il+chiarimento
Non tutti i tifosi presenti la pensano come Bor­riello. Gli dicono qualcosa di po­co riferibile, uno specchietto del­la macchina del giocatore si rom­pe, il giocatore a quel punto nonpuò che andare via.

A questo punto, si potrebbe pensare che le parole siano state talmente forti che lo specchietto "si è rotto" da solo. Oppure che i giornalisti sono talmente "prostituiti intellettualmente" da non essere in grado di dire le cose come stanno, anche se è evidente.
Mou, quanto mi manchi...

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2011, 00:45
Tutto per Svennis  :beer:

[-segue video dove cazzetti gli dice di sì-]

er core ..aa maja ..aa grinta

Ma poi, soprattutto, se saranno resi conto che stavano parlando con uno che al ritorno è squalificato e resta a casa? :lol:  :lol: :lol:

E perchè questo?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
est1900

Visitatore

:lol:

Mo te ne accorgi a Giugno...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ce stanno a pijapperculo tutti nun c'a famo più filì  :rotfl: :lol:

vi prego, tutelateli. salvateje sto baraccone, devono continuare, so impagabili

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: est1900 il 18 Feb 2011, 11:31
Ribadisco che il corriere dello Sport mi fa vomitare.
Io invece contunuo a credere che fanno ed hanno sempre fatto  solo  il male delle merde. Possono permetterselo considerato il livello del target dei lettori. Possono permetterselo senza che nessuno se ne accorga. Ignorare appositamente la situazione più che drammatica della società, omettere notizie ed inventarne alcune alimentando le le chimere dei riommici,  sopravvalutare le merde, come hanno sempre fatto, ha sempre avuto il solo scopo di vendere e farli cullare nella loro illusione. Continuassero a trattarci come una provinciale e darci la 12ma pagina , continuassero a criticare Lotito. Forse fanno  più bene a noi, visto che con noi ci guadagnano poco, possono permettersi di essere almeno critici. Sono la nostra forza, i risultati cominciano a vedersi. Meno male che Vocalelli c'è.  Meglio così. Lunga vita al corsport.

est1900

Visitatore
poeta1964, hai ragione ma non riesco a non schifarmi nel leggere certe cose (è più forte di me, lo so).
Aggiungo che se loro sono così, una parte delle colpe ricade proprio su questa stampa vergognosa.

Piccolo, gradito OT.

Per la rubrica, attaccatevearcàzzomaancheannatevalaapijandercùlo, in rapida sequenza Mexes, Tiribocchi, Montali, Pizarro.

Grazie Pazzini.
EOT

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 18 Feb 2011, 13:03
Io invece contunuo a credere che fanno ed hanno sempre fatto  solo  il male delle merde. Possono permetterselo considerato il livello del target dei lettori. Possono permetterselo senza che nessuno se ne accorga. Ignorare appositamente la situazione più che drammatica della società, omettere notizie ed inventarne alcune alimentando le le chimere dei riommici,  sopravvalutare le merde, come hanno sempre fatto, ha sempre avuto il solo scopo di vendere e farli cullare nella loro illusione.

A questo proposito OGNI TANTO mi capita di ascoltare messaggi e telefonate di ringraziamento, da parte di riomanisti normodotati (pochi), a conduttori della Lazio che commentano (quasi) asetticamente i titoloni sui piscioruggine, specialmente quelli sulle vicende societarie.
La frase più comune è "si, sono della riomma, ma mi tocca ascoltare le radio laziali per avere informazioni realistiche sulla mia squadra". Pensa come stanno messi...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
a me, tutto sommato, dispiace vedere giocatori "assaliti" da un branco di tifosi cerebrolesi.

magari questi tifosi avranno pure alcune ragioni, ma vedere questi calciatori in macchina, fermi, che devono giustificarsi davanti a persone che dicono cose tipo: "Dovete da onorà la majia perchè per noi a rioma è tutto" mi sembra esagerato.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 18 Feb 2011, 12:55
"Lasciali sta i bàshtardi del Milan..."

Mo te ne accorgi a Giugno...

ma philip che parla romano?

eh, o famo tutto, é n'periodaccio ma no, er problema semo noi

Discussione precedente - Discussione successiva