Europa

Aperto da Paquito, 17 Feb 2011, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Credo che non centrare la CL quest'anno ed entrare in EL significhi per noi almeno altri due anni di mediocrita' al di sotto dell'annata in corso.

L'EL e' un impegno gravoso e non ha gli introiti della CL e quindi non ti permette di rinforzarti adeguatamente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Un club ambizioso considera l'Europa (League o o Champions) come un'opportunità prestigiosa.uno mediocre la considera un problema o uin pericolo.Nel caso in cui ci qualificassimo per una delle 2 avremo una visone più chiara della dimensione della nostra attuale dirigenza

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Io spero nella Champions. Dirò di più, credo nel crollo del Napoli, quindi una Champions da terza in classifica, che significa niente preliminari. Se Champions sarà, ci vuole una grande campagna acquisti per fare il definitivo salto di qualità.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Voglio andare in CL e giocarmela, sapendo che per noi passare il girone sarebbe già un grande risultato.
Se mi devo accontentare della EL (a giugno o dopo il terzo posto nel girone) voglio che la Lazio sia messa nelle migliori condizioni per fare bella figura.
Per arrivare in fondo all'EL ci vuole una squadra che in Italia si giochilo scudetto, lo dicono i numeri.
Per evitare figure bestiali come l'eliminazione ballardiniana (o la precedente della Lazio di Mimmo Caso) bisogna puntellare un po' questa rosa, che secondo me già equivale a quella del Napoli.
Comunque in Europa bisogna starci, altrochè. Snobbare l'EL è da [...] per una società come la nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché date per scontato che la qualificazione in Champions League può avvenire solo tramite il 4° posto? Cosa vi fa pensare che non c'è alcuna possibilità di superare nessuna delle tre che abbiamo davanti? Il Milan è a -7, il nappule a -4, l'Inter a -2, e nessuna delle tre sembra invincibile attualmente.

Giusto vincere per mantenere il 4° posto, ma anche cercare di arrivare almeno al 3° per evitare i preliminari di Champions League e ottenere subito i 20 milioni in premio per la qualificazione alla fase a gironi.

Riguardo il calciomercato, oltre a Ziegler che quasi sicuramente arriverà, si parla di Pazienza di cui d'Ippolito ha detto che deciderà a Giugno e dipenderà dai risultati ottenuti dal nappule. Altro rumor di mercato recente è il ritorno della Lazio su Albin, dicono che la società fa sul serio sull'uruguaiano, anch'esso in scadenza, già seguito in estate e che probabilmente non rinnoverà a fine stagione con il Getafe. Il procuratore è Fonseca, lo stesso di Muslera.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
i preliminari so tremendi anche perche' potremmo benissimo pescare un inglese, spagnola, tedesca. la champions la si conquista da terzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I preliminari possono essere un problema, ma se gai una rosa adeguata non comportano grossi problemi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2011, 17:43
I preliminari possono essere un problema, ma se gai una rosa adeguata non comportano grossi problemi.

Intanto arriviamoci, poi ne discutiamo, certo è ovvio meglio arrivare al terzo posto, ma obiettivamente i primi due sono già occupati (milan,inter), poi c'è il napoli che sembra non mollare, il quarto posto è l'unico disponibile per la champion's io la vedo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Pomata il 18 Feb 2011, 17:33
i preliminari so tremendi anche perche' potremmo benissimo pescare un inglese, spagnola, tedesca. la champions la si conquista da terzi.

proprio per questo se avessero investito qualcosa a gennaio si poteva evitare questa problematica entrando in CL direttamente dalla porta principale.
Questo per me è già un segnale.
Spero di sbagliarmi ovviamente...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Feb 2011, 17:57
Intanto arriviamoci, poi ne discutiamo, certo è ovvio meglio arrivare al terzo posto, ma obiettivamente i primi due sono già occupati (milan,inter), poi c'è il napoli che sembra non mollare, il quarto posto è l'unico disponibile per la champion's io la vedo così.

Concordo con quasi tutto quello che dici, l'unica cosa in cui non mi trovi daccordo è che ci sia un solo posto disponibile, secondo me saranno due sino alla fine.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Buon risultato, mi dispiace per delio che me sá che stasera fa le valige...

Peccato nel fondo perché il bologna é piú tranquillo e deve recuperare in settimana con le merde, comunque nse sa mai...sulle ali dell'entusiasmo... :) :) :)

:asrm :since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: giulianofiorini87 il 19 Feb 2011, 20:54
Bologna-Palemmo 1-0 ;)

Buon risultato, mi dispiace per delio che me sá che stasera fa le valige...

Peccato nel fondo perché il bologna é piú tranquillo e deve recuperare in settimana con le merde, comunque nse sa mai...sulle ali dell'entusiasmo... :) :) :)

:asrm :since

voglio proprio vedere se di vaio da il fritto contro la riomma, come ha fatto con noi...su portanova non ho dubbi...

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Il bologna vincerá 3-1 totti, di vaio, paponi e portanova :) :) :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Attenzione al quarto posto, che da' poche certezze e tutte negative:
su tutta, quella di giocarsi la possibilità di accedere ai gironi di CL tramite uno spareggio con una fra:
- Tottenham
- Villareal
- Bayer Leverkusen
- Lione
(simulazione fatta con le classifiche attuali)
il tutto in pieno agosto
me [...]...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Volevo aggiungere che attualmente siamo 82esimi nel ranking europeo, col rischio di andare ancora sotto perché abbiamo dietro alcune squadre (le più vicine sono Bate Borisov, Lech, Napule e Aris) ancora in lizza in Europa. Quindi non è tanto per dire, beccheremmo PER FORZA una delle squadre col ranking più alto, quelle che ho nominato sono fra l'11° e il 35° posto, al momento, quindi può forse cambiare la squadra, non la percezione di una DIFFICILISSIMA QUALIFICAZIONE da pagare con preparazione completamente sballata per partire a razzo...
preferirei il 5° posto, al limite, hai delle certezze incrollabili... e puoi crescere più gradualmente, io in CL vorrei sicuramente giocarmela ma bisogna allora mirare disperatamente al 3° posto, 'o napule potrebbe pure scoppiare ad un certo punto (tanto quest'anno quello che doveva fare l'ha fatto: ciuccio fai tu! :) )

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Feb 2011, 22:08
Attenzione al quarto posto, che da' poche certezze e tutte negative:
su tutta, quella di giocarsi la possibilità di accedere ai gironi di CL tramite uno spareggio con una fra:
- Tottenham
- Villareal
- Bayer Leverkusen
- Lione
(simulazione fatta con le classifiche attuali)
il tutto in pieno agosto
me [...]...

Se preoccupassero loro... :) :) :) ;)

DAJE LAZIO!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 11:41
Se preoccupassero loro... :) :) :) ;)

DAJE LAZIO!!!
e secondo te Lotito fa il mercato per la CL non sapendo se ci va?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Feb 2011, 14:02
e secondo te Lotito fa il mercato per la CL non sapendo se ci va?

Lotito fará quel che potrá :) a me basterebbe arrivare agli ottavi e poi giocarmela per i quarti, pensare di andare piú avanti é prenderci in giro tra noi ;)

PS:

La juve stá in 10 per espulsione di Buffon e perde 1-0...buonissimo risultato al momento :)

DAJE LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

DAJE LAZIO!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 14:28
lecce-juve= 2-0 :) :) :)

DAJE LAZIO!!!
Ovviamente espulso ora anche un giocatore del Lecce...

Discussione precedente - Discussione successiva