Lazio-Bari

Aperto da CrazyEagle, 13 Feb 2011, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: genesis il 16 Feb 2011, 18:47
Radu ha recuperato: nel caso Brocchi a destra.

Brocchi a destra comunque direi.... Al posto di Scaloni!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non sottovalutiamo il Bari.

Ultimamente, con il rientro di alcuni giocatori, giocava molto meglio.

Anche con l'Inter, la prestazione è stata fino a un certo punto di alto livello. Solo alla fine hanno ceduto.

Non sarà per niente facile, soffriamo maledettamente queste partite, io ho più paura di questa che quella del palermo, quando loro si chiudono noi facciamo fatica a fare gioco.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Feb 2011, 20:17
Non sarà per niente facile, soffriamo maledettamente queste partite, io ho più paura di questa che quella del palermo, quando loro si chiudono noi facciamo fatica a fare gioco.

Con Libor in campo non ho più paura di niente  :beer:  finalmente l'uomo giusto per scardinare le difese troppo arroccate !!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Vabbè, rispetto per il Bari  a parte, sarebbe ora che anche in casa contro le strafottutissime piccole ci mangiassimo il campo dal primo minuto, facendogli il primo, il secondo e se necessario il terzo . Basta perdere punti con le squadrette, queste sono partite da vincere, se si vuole restare lassù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

MUSLERA
       BROCCHI   DIAS   BIAVA   RADU
               LEDESMA  MATUZALEM
    HERNANES    FLOCCARI    ZARATE
                          KOZAK

almeno col Bari se po' fa no????

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma perchè questa malsana idea di brocchi terzino?

scaloni non sta facendo così male...

io sare per la classica:

Muslera

Scaloni Dias Biava Radu

Matu   Ledesma

El tata   Hernanes   Zarate

Kozak

Nel secondo tempo dentoro floccari per zarate.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Se Floccari sta bene, deve giocare segnare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Ogni 15 giorni mi ritrovo a scrivere la stessa cosa...venduti 2000 biglietti...vergogna!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: asteN_A. il 17 Feb 2011, 01:04
Con Libor in campo non ho più paura di niente  :beer:  finalmente l'uomo giusto per scardinare le difese troppo arroccate !!

Contro il chievo c'era Kozak, io penso sia un problema di approccio alla gara, i giocatori la prendono sotto gamba, pensano sia facile e il fatto che giochiamo in casa porta al rilassamento, quando deve essere tutto il contrario, devi entrare e mangiarti l'avversario.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2011, 12:42
Ogni 15 giorni mi ritrovo a scrivere la stessa cosa...venduti 2000 biglietti...vergogna!!!!

c'è chievo-milan in contemporanea, se deve tifà milan, loro stanno solo a 13 punti

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Arbitra Pierpaoli, credo ci abbia già arbitrato quest'anno ma non ricordo bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Arbitrò Lazio - Lecce, speriamo non porti sfiga... :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma che vi ha fatto di male Scaloni? Mi sembra che abbia giocato sembra abbastanza bene, bho

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Scaloni ormai è na pippa di default, potrà giocare bene quanto vuole ma pure brocchi (!) a destra è meglio di lui

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
a bari sono arrabbiati per la designazione di pierpaoli, che e' lo stesso di samp-bari

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: giggio il 18 Feb 2011, 09:30
a bari sono arrabbiati per la designazione di pierpaoli, che e' lo stesso di samp-bari
Pierpaoli a noi ci ha quasi sempre portato sfiga. Speriamo che voglia ricostruire un rapporto. Basandosi sulla obiettività, ovvio. 8)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Discussione precedente - Discussione successiva