Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sono Laziali che il prendono per il culo, dai ......
Non ci credo a una cosa così, mi sto sentendo male dalle risate  :D

Stai forse mettendo in dubbio la potenza dei "magniati" ameregani?? :x

E' meglio se cominci a prepararti a questo..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
più che aòtro se baldini rimette piede in italia.. mi aspetto una bella denuncia per falsa testimonianza...

Do you remember Auricchio?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Considera che due ore fa c'avevp 38,7 di febbre e a furia di leggere i forum loro e di ridere ora c'ho 37...so mejo della tachipirina de angelucci.. :=))

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Alex 73 il 18 Feb 2011, 19:42
Dal chiacchiericcio che ho sentito in giro sembrerebbe invece proprio il contrario ed ha a che fare con l'indizio che ha messo BiancoAzzurro... ripeto un chiacchiericcio... e a me fondamentalmente non pò fregà de meno... anzi per me se rimane e gioca così... mejo!!!!  :^^
Sinceramente non ce lo vedo un padre separato che se ne va a lavorare  a manchester e affida la figlia alll ex moglie e a una manica di zingari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: And159 il 18 Feb 2011, 22:07
Sinceramente non ce lo vedo un padre separato che se ne va a lavorare  a manchester e affida la figlia alll ex moglie e a una manica di zingari

perchè adesso com'è?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: borges il 18 Feb 2011, 22:11
perchè adesso com'è?

Sarà la febbre, ma se sta storia è vera, solidarietà a de rozzi.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2011, 21:41

vendo tutti tranne borriello

Casillas
Pique Mexes (venduto e riacquistato) Bale Maicon
De Rossi Lampard Gerrard
Aguero Messi Drogba

Dai questo non può non essere un laziale che li perculeggia

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dai questo non può non essere un laziale che li perculeggia
Probabile. Borriello  se lo tiene per la panchina? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2011, 22:16
Sarà la febbre, ma se sta storia è vera, solidarietà a de rozzi.

non scherziamo neppure, se davvero quello che si legge in giro è reale (oggi mi sono documentato, c'è vasta letteratura sull'argomento) massima solidarietà all'uomo e al padre.

e soprattutto, sempre se è vero, è possibile che le forze dell'ordine e/o la magistratura non possano fare niente ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Dissi il 18 Feb 2011, 22:23
non scherziamo neppure, se davvero quello che si legge in giro è reale (oggi mi sono documentato, c'è vasta letteratura sull'argomento) massima solidarietà all'uomo e al padre.

e soprattutto, sempre se è vero, è possibile che le forze dell'ordine e/o la magistratura non possano fare niente ?

100%.

Tornando a cose più divertenti guardate che ho trovato.. :rotfl2:

E per chi pensa che le abbia fatte io:
http://calciofreestyle.forumcommunity.net/?t=43555792&st=15

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2011, 22:20
Probabile. Borriello  se lo tiene per la panchina? :)

Dato che Bale lo schiera centrale di difesa, può fare lo stesso con borriello. Così assieme a loria hanno "due difensori che segnano come attaccanti!"

Riguardo alla vita privata di de rossi, mi unisco alla solidarietà. Purtroppo ho visto forze dell'ordine non solo inerti, ma fare anche gravissimi danni in situazioni infinitamente più tragiche della sua. La cosa strana è che succeda con una persona nota.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se la situazione è quella che dite mi fa umanamente pena; soprattutto perchè è una persona sotto i riflettori, e non è bello sapere che tutti conoscono i tuoi problemi e ci ricamano sopra. Auguro a De Rossi di ritrovare la serenità che ha perduto.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
De Rossi è anti-laziale, e un gran rosicone.
Esattamente quanto io sono anti-romanista e rosico quando perdiamo

Mai odiato. In diretta tv avrei pianto anche io di gioia, lui almeno te l' ha detto in faccia, da uomo ( tanto gli è tornato tutto ), non come il riommanista medio che ci accusa di gufarli e poi è il primo a essere contento quando ci va male, da ipocrita e vigliacco però, cioè senza avere la decenza di ammetterlo.
Mi dispiace per la sua situazione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
I milgiori so quelli che magari nelle formazioni ci mettono MESSI o Gerrard, e poi se tengono JULIO SERGIO :lol: in porta, Cassetti a destra e via così :rotfl:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

"Continuano i rilievi dei Riise di Parma, attese importanti novità..."

:D

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2011, 21:41
vendo tutti tranne borriello

anche perché vendere un giocatore che non hai ancora comprato è difficile

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
No, il fenomeno è quello che vende Mexes e poi lo ricompra.
A parte che è in scadenza e non possono venderlo più, ma perché poi ricomprarlo? Cosa spera, di ricomprarlo a meno di quanto l'hanno venduto? O di dare una prova di forza ricomprandolo a di più?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusate ma l'ultima frase e' sfuggita a tutti? Oppure non ce l'avete fatta ad arrivare fino in fondo per non morire dalle risate? :) :) :) :)

"se arrivano qst americani una 70 di mln me li aspetto il primo anno,ne spendevamo una 20 cn rossella sensi se arrivava in champions,almeno una 50 in più li pretendo da qst nuova proprietà e li spenderei per bale sanchez fabregas"

Aushaushuahsuahsuahsuahsuha sono fantastici! Per me non c'e' niente di meglio che leggere queste cose a livello calcistico...

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: N.G.E. il 18 Feb 2011, 22:52
Se la situazione è quella che dite mi fa umanamente pena; soprattutto perchè è una persona sotto i riflettori, e non è bello sapere che tutti conoscono i tuoi problemi e ci ricamano sopra. Auguro a De Rossi di ritrovare la serenità che ha perduto.

Stamattina Vincenzo Morabito su facebook fornisce una descrizione dettagliata dei problemi extra calcistici di De Rossi...

Premesso che, pur stimando il buon Vincenzo, non mi sembra una cosa molto corretta quella che ha fatto, per quel che mi riguarda la mia solidarietà Capitan Futuro non la avrà mai, intanto perchè ha mancato più volte di rispetto ai tifosi della Lazio (cosa che non ha mai fatto ad esempio gente di altro spessore come Bruno Conti, Falcao, Voeller, Di Bartolemei ecc.) e in secondo luogo perchè chi è causa del suo mal...pianga se stesso!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ALLENATORE -Carlo Ancelotti. Dopo il rin­novo di Guardiola con il Barcellona, è lui il favorito numero uno

firmato torri

Discussione precedente - Discussione successiva