S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Purtroppo ho potuto vedere solo li ultimi 20 minuti di partita perchè mi sono accorto tardi che la davano in diretta,ma finalmente sono riuscito a vedere Emeka,Denè e Vilkaitis.

Emeka è entrato negli ultimi minuti ed ha avuto un bello spunto quando ha tentato uno scambio con Ceccarelli che ha calciato in porta invece di chiudere il triangolo.
Gli altri due invece mi hanno impressionato...il lituano di testa non ne manca una e sembra anche discreto coi piedi,Denè invece è un attaccante esterno molto veloce e con un buon controllo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
flaccoflamini, la Lazio primavera è comunque seconda in classifica nel suo girone, quindi tranquillamente in lotta per i play-off scudetto, e in ogni caso le squadre primavera vanno organizzate per tirar fuori futuri calciatori per la prima squadra, non per vincere i trofei primavera. La Lazio primavera ha tirato fuori Kozak due stagioni fa, Cavanda quest'anno, e l'anno prossimo probabilmente tirerà fuori altri 2-3 calciatori, tra cui Tommaso Ceccarelli che probabilmente sarà in prima squadra l'anno prossimo.

La Lazio dovrebbe cercar di avere una società satellite in Serie B, sarebbe molto meglio della primavera.

elico

*
Lazionetter
* 260
dopo molte volte a seguire le vicende della nostra squadra primavera attraverso lazionet oggi sono riuscito a vedere in tv la squadra giocare..
devo dire che ovviamente ora anche se approssimativa mi sono fatto un idea mia di questi ragazzi..
ho trovato estremamente interessante nel muoversi e nel creare giocate ceccarelli...uno di quelli che se non si perdono per strada faranno un gran bene in futuro
ho trovato molto interessante nei movimenti anche cinque...solamente forse ancora non molto smaliziato per essere un attaccante..
una grande impressione mi ha fatto adeleke...veramente un piacere vederlo giocare oltretutto con l idea in testa che avevo leggendo i commenti sul sito...buonissimi piedi...ottima corsa...molto ma molto interessante
un altra buonissima impressione mi ha fatto oggi  lanni....e devo dire che qui sul sito non credo che venga nominato molto ma oggi...ovviamente mia impressione...ha fatto un gran bene più di zampa...
Vilkaitis mi sembra molto ma molto legnoso....e su campoli pesa moltissimo l erroraccio sul secondo gol...
per il resto compreso barreto...pochissima...ma pochissima roba...

forza lazio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Feb 2011, 16:33
OT (ma neanche troppo)

Antonio Cinelli è partito titolare nella trasferta di Vicenza  :ssl

Uscito al 40°, probabilmente per infortunio  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Barreto totalmente evanescente.Purtroppo credo che il terribile dramma familiare pesi ancora come un macigno.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Feb 2011, 16:54
flaccoflamini, la Lazio primavera è comunque seconda in classifica nel suo girone, quindi tranquillamente in lotta per i play-off scudetto, e in ogni caso le squadre primavera vanno organizzate per tirar fuori futuri calciatori per la prima squadra, non per vincere i trofei primavera. La Lazio primavera ha tirato fuori Kozak due stagioni fa, Cavanda quest'anno, e l'anno prossimo probabilmente tirerà fuori altri 2-3 calciatori, tra cui Tommaso Ceccarelli che probabilmente sarà in prima squadra l'anno prossimo.

La Lazio dovrebbe cercar di avere una società satellite in Serie B, sarebbe molto meglio della primavera.
Vero. Come vero anche che sono andati  a Siena dopo averci perso all'andata in casa e con la prospettiva che alla prossima c'è il derby. Asriomma a due punti (era). Hanno cominciato quasi come i grandi in casa col Lecce. Ma uno che lavori pure sulle teste dei giocatori non è possibile trovarlo? Che si sia tirato fuori Cavanda ci andrei cauto, visto che non sa fare ancora le diagonali (vedi Gobbi-Lazio 2-1).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho visto la partita e a me la Lazio è sembrata un pò presupponente, ossia ha affrontato l'incontro con una sufficienza che le è costata la sconfitta. Ecco perchè Bollini era molto arrabbiato. Comunque queste sono le mie pagelle:

Berardi    6  incassa solo i 2 goals
Spirito     6  intaprendente ma non sempre preciso negli appoggi
Campoli   4,5   è vero che è appena rientrato, ma il suo è un errorone e si fa anche ammonire (dal 85' Oijakor s.v.)
Vilkaitis    5,5   roccioso e troppo ruvido
Pantano    5,5   spesso impreciso e manca i raddoppi
Zampa      5,5   non è la solita diga a centrocampo
Lanni        5,5   come il suo collega di reparto Zampa (dal 70' Denè 6,5   voglioso e anche preciso negli appoggi)
Adeleke   6      intraprendente e sciupone nell'occasione capitatagli
Ceccarelli  7     getta lo scompiglio nella metà campo e nell'area avversaria
Cinque    6,5    il goal e niente di più
Barreto    4,5   purtroppo è ancora vittima del dramma familiare che sta ancora vivendo (dal 70' Trombetta 5,5  non riesce a far valere la sua consuetà dinamicità)

All. Bollini    5   i cambi doveva farli prima e non basta l'assenza di Crescenzi e Capua per giustificare una partita così opaca

flaccoflamini

Visitatore
Da 30 anni a questa parte, girando l'Italia per lavoro, ho visto la Primavera in trasferta più di una volta. Perfino quella che aveva Fiori in porta, ahimè (per gli anni trascorsi). Ebbene, la preupponenza di cui parla il netter che mi ha preceduto l'ho spesso constatata. Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: SemperLazio il 12 Feb 2011, 17:21
Barreto totalmente evanescente.Purtroppo credo che il terribile dramma familiare pesi ancora come un macigno.

Barreto in primavera sarà sempre così; va aggregato alla prima squadra

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
La primavera serve per tirare fuori dei giocatori validi per la prima squadra.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Classifica prime posizioni,dopo le gare di oggi.

Roma     40
Lazio      35
Catania   33
Napoli     30
Siena      30

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.540
Citazione di: genesis il 12 Feb 2011, 18:11
La primavera serve per tirare fuori dei giocatori validi per la prima squadra.
Forse è proprio questo il punto. Ho rivisto la partita in differita. Non si rimprovera la sconfitta, si rimprovera il modo. Per passare in prima squadra ti dovresti magna il campo tutte le volte che te ne capita l'occasione.
Spero sia un episodio.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: amor_marde il 12 Feb 2011, 20:11
Forse è proprio questo il punto. Ho rivisto la partita in differita. Non si rimprovera la sconfitta, si rimprovera il modo. Per passare in prima squadra ti dovresti magna il campo tutte le volte che te ne capita l'occasione.
Spero sia un episodio.

hanno visto la telecamera e se so emozionati XD...come ha detto peppe rossi "se non ci vedono come alieni, a venti anni non si perdono"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ceccarrelli adeleke e cinque i voti piu alti ....................

zorba

Visitatore
Oggi su Sportitalia ( :cool3: :meow: :priest: sgraaaaat) alle 14,00 diretta del derby da Trigoria.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: zorba il 19 Feb 2011, 12:01
Oggi su Sportitalia ( :cool3: :meow: :priest: sgraaaaat) alle 14,00 diretta del derby da Trigoria.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Grazie per l'informazione

zorba

Visitatore

Tifosi della Curva Sud contestano, intervento della polizia

(ANSA)-ROMA,19 FEB (12.46) - Contestazione a Trigoria da parte dei tifosi della Roma, alla vigilia della trasferta in casa del Genoa: alcuni fumogeni e bombe carta sono state lanciate fuori dal centro tecnico, e la polizia - presente con tre blindati - e' intervenuta. Gli ultra' si sono dispersi, ma sono rimasti nel piazzale antistante. Protagonisti della contestazione un gruppo di circa 200 tifosi della Curva Sud.
La situazione e' tesa anche perche' nel pomeriggio e' in programma il derby Primavera fra Roma e Lazio.

zorba

Visitatore
Pare che il derby delle 14,00 si giochi a porte chiuse per la situazione critica attualmente in corso a Trigoria (contestazione con lanci di bombe carta da parte degli ultrà della curva sud).

E' anche prevista la diretta televisiva (speriamo che lo spettacolo offerto ai telespettatori non sia quello riportato dalle agenzie.......).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Preso gol da polli , per non dire altro , anche se stavamo giocando meglio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
La banca compra anche le partite della primavera?! Primo rigore ladrato.

Discussione precedente - Discussione successiva