S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sportitalia non mi si vede, neanche facendo di nuovo la ricerca dei canali, hanno cambiato le frequenze e ora non lo sintonizza più.  :(

Qualcuno ha uno streaming funzionante?

Cirrus Minor

Scusate dove si può vedere in streaming???? Sportitalia non si vede oggi.....................

chuck6

Sportitalia maledetta, proprio oggi!

Magnopèl

2 a 0 : meglio che levo , non è il caso imbruttirsi per la primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

purtroppo questi so fortunati pure in primavera...campoli subito fuori per infortunio e la difesa della Lazio balla

Barabba Terzo

la roma primavera 3 azioni 3 gol... sembrano quelli grossi...

Il Mitico™

3-0, direi che oggi ce stanno a suonà loro... vabbè, magari i tifosi che contestano li vedi annà in giro a festeggià pe' la primavera. :lol:

Comunque, lì dietro se salva solo Adeleke, davanti stiamo giocando senza Cinque.

Barabba Terzo

punizione sul sette di Ceccarelli dalla distanza... questo lo specchio lo prende sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Traversa, palo, salvataggi sulla linea, tutto nella stessa azione.
Questi c'hanno il buciodeculo spanato a qualunque età.

Murmur

bravo ceccarelli, veramente un bel giocatore

white-blu

io ho visto un arbitro chirurgico
poi sarà che quei colori me fanno vede male  :stop

hankmoody

Della primavera non contano i risultati, ma i giocatori che ne escono fuori... Ceccarelli prima o poi lo vediamo in prima squadra. Su Adeleke ho qualche dubbio in più, ma chissà.
Comunque se ci pensiamo negli ultimi anni De Silvestri (anche se poi è andato via), Diakitè, Kozak e Cavanda... La primavera questo deve fare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Secondo voi Ceccarelli l'anno prossimo sarà aggregato in prima squadra come Cavanda o sarà ceduto in prestito?

Barabba Terzo

Spero non venga lasciato in primavera più che altro...

vagabond

ottima scuola di attori e di urlatori per la primavera riommica

Emanuele

Ceccarelli coast to coast. 3-1.

vagabond

grandissimo gol di ceccarelli!...si beve tutta la difesa e va a segnare!!!!

Pag

Citazione di: vagabond il 19 Feb 2011, 15:58
ottima scuola di attori e di urlatori per la primavera riommica

bisogna anche dire che il taglio di capelli di tutti rispecchia la prima squadra....

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

vagabond

la difesa fa ridere...vabbè che ci sta giocando capua che è centrocampista...però