Segnaliamo in massa questo SCHIFO

Aperto da Dusk, 21 Mag 2010, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oggi, su FB, mi sono imbattuto in questa foto.

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs595.snc3/31355_1455617555808_1394408668_31230819_2762082_n.jpg

Che potete trovare a questo URL, ad esempio.

http://www.facebook.com/photo.php?pid=31230819&id=1394408668

Per piacere, facciamo qualcosa. Mi sta venendo il sangue agli occhi dalla rabbia.
Segnaliamo, denunciamo, agiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ne ho trovati tanti di link, tutti segnalati! Non sono esseri umani, non sono qualificabili nemmeno come merd.e! vergogna!

BobRock

*
Lazionetter
* 550
il meraviglioso popolo....veramente senza parole , una cosa incommentabile e di una gravità e cattiveria inpensabili per degli esseri umani.... :x :x

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Spero che l'autore (o gli autori) di quest'adesivo siano già polvere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
impensabili sarebbe meglio....l'incaxxatura manco mi fa pensare a quanto scrivo...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
meno male che in molti non la capiranno. senza parole. ma il fondo lo toccarono con lo striscione dei tempi belli.

fanno troppo schifo.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
già....ma tanto passerà per goliardia anche questa....loro sono i tifosi più tifosi del mondo...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: BobRock il 21 Mag 2010, 21:51
già....ma tanto passerà per goliardia anche questa....loro sono i tifosi più tifosi del mondo...

che ce voi fà...sò regazzi!

:shock: :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Povero Vincenzo, la tua memoria viene infangata da queste merde, ma in quanto merde non te ne devi preoccupare.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tra l'altro, ho visto le foto del tizio in questione. Lo conosco pure, stava a scuola mia. Ha 28 anni, diocristo. Io, io... boh....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
BobRock

*
Lazionetter
* 550
un riomista  , anche plurilaureato intelligentissimo e 70enne  , quando pensa di dover difendere la sua squadra , diventa come un qualsiasi demente da internare in un manicomio...

Contenuto sponsorizzato

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790

http://www.laziowiki.org/wiki/Paparelli_Vincenzo

Demente chi ha scritto e postato quella foto.

Mark Lenders

Visitatore
Il livello razionale ci impone di segnalare, e se qualcuno ha voglia di perdere tempo con questo mentecatto, anche di denunciare, perché no.
Poi però c'è un livello emotivo. D'istinto verrebbe da augurargli le cose peggiori, a questo poveraccio. Ma in realtà le ha già avute. Pensa come cazzo sta. Pensa come sta MALE.
Oggi & sempre, Giampaolo Pazzini.
Questo disgraziato deve vivere col dolore-Pazzini impresso a fuoco nel cervello da minorato che si ritrova.
Deve soffrire. Deve ricordare ogni minuto del suo Sogno andato in frantumi. Distrutto. Polverizzato.
E sapere, se mi legge, che io sopra il suo Sogno esploso ci piscio sopra.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Camel il 21 Mag 2010, 21:48
meno male che in molti non la capiranno. senza parole. ma il fondo lo toccarono con lo striscione dei tempi belli.

fanno troppo schifo.

Nonostante la rabbia che sto provando non riesco ad augurare al demente che ha ideato quella foto di provare anche solo una minima parte di quello che ha provato la famiglia del povero Vincenzo.

In fondo la vita è già stata abbastanza crudele con il mentecatto, privandolo di qualsiasi forma di intelletto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.729

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Indecenza,immoralità,assenza totale di empatia umana,bestialità,istinto primordiale...

Queste le loro qualità, le loro peculiarità...

Non si smentiscono mai...

Non ho parole per descrivere quanto mi fanno schifo,ribrezzo...

Onore alla S.S. Lazio 1900...

E un dolce pensiero al povero Vincenzo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Bestie immonde cagate dall'inferno più spregevole. Maledetti. Ma che cazzo c'avete de sbagliato in quella capoccia de merda? Ma quando ve fermerete?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Provo una gran rabbia, mista a compassione, in fin dei conti, per quell'ameba (senza offesa per le amebe) i cui neuroni evidentemente non fanno contatto.
Sono convinta che pagherà. E' sempre così. Prima o poi la vita presenta il conto e lo si paga con tutti gli interessi del caso. Quindi non mi spreco ad augurargli le peggio cose, è una cosa tra lui, le sue azioni, e una giustizia universale che grazie agli Dèi, funziona ancora.

orso.free

Visitatore
Io vorrei che quest'essere tremendamente infelice si trovasse di fronte il figlio di Vincenzo.
Ma quanto gli ha fatto male alle bestie immonde quel  semplice Oh noo?

Discussione precedente - Discussione successiva