L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borges il 09 Feb 2011, 13:19

la scrittura privata credo preveda l'assenza ingiustificata da allenamenti, non risposta a convocazioni... e simila
Adriano attulamente sta procedendo nel programma di recupero dall'infortunio alla spalla in brasile COME CONCORDATO CON LA SOCIETA'.

Si, ma quello che volevo dire era che anche in caso di sporadiche (e, ovviamente, non reiterate) assenze dagli allenamenti la rescissione unilaterale del contratto potrebbe essere, benchè inclusa nel contratto, una sanzione sproporzionata rispetto all'offesa subita.

Comunque, per non farci mancare niente...  :beer:

Citazione
RIO DE JANEIRO (Brasile), 9 febbraio 2011 - La prima bravata si è fatta attendere appena 24 ore. Ad Adriano è bastato mettere piede a Rio e festeggiare con gli amici il rientro per subire le conseguenze della prima notte carioca: patente ritirata a causa dell'eccessivo tasso alcolico. E' successo alle prime ore dell'alba nell'esclusivo quartiere di Barra da Tijuca, luogo prediletto dall'attaccante giallorosso per le sue scorribande notturne tra charruscarias e discoteche. Il dolore alla spalla operata lo scorso 24 gennaio è ancora forte e gli impedisce persino di dormire, ma evidentemente non è un ostacolo al momento di uscire per far festa con gli amici.

ADDIO PATENTE — Prima di fare rientro a casa, Adriano è incappato in un posto di blocco della polizia, che ha deciso di confiscargli la patente e infliggergli un multa di 950 Reais (circa 400 euro) nonostante l'attaccante avesse affidato la guida della propria auto a un amico. Secondo quanto riportato da Globoesporte, la polizia federale ha infatti riscontrato "lo stato di ubriachezza del giocatore e ha deciso di punirlo per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo dell'etilometro". Risultato: multa e patente sospesa per 5 giorni, con il rischio di dovervi rinunciare definitivamente a causa del suo comportamento recidivo. Non è infatti la prima volta che Adriano viene pescato alticcio dai controlli della polizia, che ha semplicemente applicato i provvedimenti previsti dalla cosiddetta Lei Seca.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Se il Milan non avesse regalato Sborriello alla rioma a quest'ora era il titolare della magggica....questa cosa non mi fa dormire......avrei pagato di tasca mia per vederlo sempre in campo......

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
A prescidere dalla A.S. Roma (o come ca**o si chiama).

La metto un attimo da parte.

Mi fa schifo alla massima potenza pensare che una persona così poco professionale, che fa di tutto per partecipare al Carnevale, che non segue una dieta, che non riesce a recuperare uno stato fisico da atleta, possa essere pagata 3 milioni l'anno.
Sempre a prescindere dalla squadra, uno così, che ha avuto tutte le opportunità per vivere una vita professionale fantastica, che noi ce la sognamo, dovrebbe tornare nelle favelas, in cambio di qualcuno che abbia veramente voglia di riscattarsi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: lagazzella il 09 Feb 2011, 15:39
A prescidere dalla A.S. Roma (o come ca**o si chiama).

La metto un attimo da parte.

Mi fa schifo alla massima potenza pensare che una persona così poco professionale, che fa di tutto per partecipare al Carnevale, che non segue una dieta, che non riesce a recuperare uno stato fisico da atleta, possa essere pagata 3 milioni l'anno.

Milioni che escono dall'attivo patrimoniale di una società appartenente ad un gruppo in piena bancarotta.
I tre milioni netti saranno finiti  tutti sul conto dell'ippopotamo? A me qualche dubbio viene. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Se il Milan non avesse regalato Sborriello alla rioma a quest'ora era il titolare della magggica....questa cosa non mi fa dormire......avrei pagato di tasca mia per vederlo sempre in campo......

e dire che io ero terrorizzato! pensavo che potevano davvero recuperarlo e che avessero fatto un buon colpo a prenderlo per 4 soldi.

DAJE! :D

eppure quel ragazzo se non fosse malato di testa...sarebbe un giocatore mostruoso, uno dei piu forti al mondo. quanto talento sprecato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Camel il 09 Feb 2011, 20:01
e dire che io ero terrorizzato! pensavo che potevano davvero recuperarlo e che avessero fatto un buon colpo a prenderlo per 4 soldi.

DAJE! :D

eppure quel ragazzo se non fosse malato di testa...sarebbe stato un giocatore mostruoso, uno dei piu forti al mondo. quanto talento sprecato.
;)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Comunque se io mi ubriaco e non guido non possono assolutamente togliermi la patente, ma che davero davero...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: giulianofiorini87 il 09 Feb 2011, 21:20
Comunque se io mi ubriaco e non guido non possono assolutamente togliermi la patente, ma che davero davero...
Evidentemente in Brasile la legge è diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Evidentemente in Brasile la legge è diversa.

Sará diversa ma é sbagliata

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: giulianofiorini87 il 09 Feb 2011, 21:20
Ma lui giudava, e per giunta una Porsche  :DD

Citazione di: Da Leggo.itRIO DE JANEIRO - Ancora guai con l'alcol per Adriano: questa volta è stato fermato dalla polizia di Rio de Janeiro alla guida della sua Porsche, ha rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro e si è visto ritirare la patente

Articolo completo: http://www.leggo.it/articolo.php?id=105616&sez=SPORT

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dalla conferenza stampa di ieri del macellaretto...

CitazioneAdriano torna domani, ci saranno provvedimenti?
E' un ragazzo talmente splendido che i ragazzi lo abbracceranno anche perché non è successo nulla di quello che abbiamo letto.

Citazione

Priveè, disco bar e "miss fondo-schiena": le "cure" di Adriano in Brasile

Gracy Kelly

RIO DE JANEIRO- Erano le 4.30 del mattino del 16 febbraio, le 7.30 in Italia quando Adriano ed un suo gruppo di amici, in ottima 'compagnia', hanno fatto chiudere il secondo piano, dedicato ai 'privee', del disco-bar Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca.

In questo scenario particolare l'Imperatore ed i suoi amici hanno dato vita a quella che il quotidiano online Extra, del gruppo editoriale Globo, definisce "una festa particolare".

Adriano ed i suoi amici, fra i quali il portiere di riserva del Fluminense Rafael, si sono appartati con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, detta 'Mulher Maça' (letteralmente 'Donna Mela'), pluripremiata in Brasile per il suo 'bumbum' (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente 'vicina' al calciatore della Roma.

Il gruppo è  andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8. Domani, giovedi', intende festeggiare il suo ventinovesimo compleanno, mentre domenica, come ha confermato oggi (via Twitter) il suo agente Gilmar Rinaldi, ripartirà per l'Italia.

Rinaldi ha anche smentito di aver ricevuto, per il suo assistito, una proposta dal Palmeiras. "Non ho ricevuto offerte dal Palmeiras per Adriano – ha fatto sapere Rinaldi, che oggi ha pranzato a casa del suo assistito – e nessuno e' autorizzato a dire il contrario. Lui tornerà  a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c'è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. E' meglio che i tifosi del 'Verdao' (il Palmeiras n.d.r.) non si illudano".

Intanto i media brasiliani rilevano che l'Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d'ebbrezza.

Eh già caro mister, immagino che i compagni non vedano l'ora di riabbracciarlo (ovviamente tutti insieme contemporaneamente come si fa con le sequoie giganti, perchè singolarmente è impossibile da circuire con sole due braccia).
Intanto, se Adriano tiene alla sua incolumità, per non sapere nè leggere nè scrivere non comunicherei a nessuno data e ora del volo di ritorno, dovesse mai "cadere" qualche altri specchietto della macchina...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865

(Fonte: Corriere dello Sport)

Chissà com'è che questo film mi pare di averlo già visto  :?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Regina il 22 Feb 2011, 18:48
Chissà com'è che questo film mi pare di averlo già visto  :?  :lol:

Considera che il 12 marzo c'è la finale di Champions... del Samba! :D :fiesta: :dnk: :kss: :oda: :party3: :drunk:

http://www.rio-carnival.net/samba_parade/samba_parade_2010.php

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843

L'imperatore DEVE tornare e chiedere scusa. Senno c'è il rischio della "giusta causa" e quelli risparmiano sull'ingaggio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
...e quelli risparmiano sull'ingaggio.

e che non lo sai? Solo a loro sono capitati negli ultimi anni 6 (sei) allenatori dimissionari!
Sei galantuomini che rinunciano a uno stipendio per la nobbbile causa daaaa magggica.
Roba che se mezza rosa della nostra Lazio tanto moralizzata avesse applicato lo stesso metro avremmo risolto non pochi problemi...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Il Tenente il 22 Feb 2011, 20:40
e che non lo sai? Solo a loro sono capitati negli ultimi anni 6 (sei) allenatori dimissionari!
Sei galantuomini che rinunciano a uno stipendio per la nobbbile causa daaaa magggica.
Roba che se mezza rosa della nostra Lazio tanto moralizzata avesse applicato lo stesso metro avremmo risolto non pochi problemi...
E pure il Balla è rimasto attaccato come una cozza alla busta paga finchè non è arrivato ciccio bello preziosi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Tenente il 22 Feb 2011, 20:40

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
c'è chi si sorprende del perchè il contratto di adriano non è stato ancora rescisso...

beh certo.... se poi te fa una vertenza sui pagamenti arretrati....
sai le risate.....

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Oooh, niente stronxate!

L'imperatore DEVE tornare e chiedere scusa. Senno c'è il rischio della "giusta causa" e quelli risparmiano sull'ingaggio.

Adriano rientrato a Roma dal Brasile

(ANSA) - FIUMICINO - Dopo aver prolungato di qualche giorno la riabilitazione in Brasile, Adriano è rientrato oggi a Roma. Accompagnato dal cugino Rafael e atteso all'arrivo dal suo agente Roberto Calenda, l'attaccante giallorosso, con la spalla destra letteralmente ingabbiata in una vistosa fascia elastica (conseguenza dell'infortunio patito durante il derby di Coppa Italia), è giunto poco dopo le 13 al Leonardo da Vinci da Lisbona con un volo di linea. Non ha rilasciato dichiarazioni.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Discussione precedente - Discussione successiva