Scuse a Edy Reja

Aperto da Russotto, 20 Feb 2011, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ve apro il topic cosi' avete il compito facilitato.  :) :) :)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Zarate lo doveva mettere molto prima, forse ha pesato l'infortunio a Biava. Se il bari per sbaglio pareggiava...

Comunque grazie, ma voglio Benitez ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nelle due ultime partite ho rivisto la migliore Lazio, quella tranquilla del girone di andata, e quella anche dinamica di Verona e Firenze.
Oggi potevamo forse essere un po' piu' tranquilli. Da possibile prestito a farsi le ossa ora Kozak e' intoccabile, e si e' visto oggi che non offre grandi opzioni offensive. Hernanes ha SEMPRE tirato in porta,e non sara' solo colpa sua.
Ma servivano i tre punti, e Reja li ha ottenuti.

Io non cambio di una virgola quello che scrissi a settembre. La Lazio gioca molto spesso male, alcuni uomini sono impiegati a cazzo, ma se va in CL per me questo e' un allenatore che entra nella storia della Lazio.

Da sottolineare la difesa cazzuta della Lazio, oggi davvero da leccarsi i baffi. Giocano a occhi chiusi e hanno fatto due o tre fuorigiochi da umiliare er poro Okaka.
Bravo Reja, su questo aspetto sei forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 19:15
Zarate lo doveva mettere molto prima, forse ha pesato l'infortunio a Biava. Se il bari per sbaglio pareggiava...

Comunque grazie, ma voglio Benitez ;)
In quei pochi minuti che ha giocato, mi è sembrato,purtroppo,il solito Zarate di quest'anno.
Sull'allenatore ognuno c'ha le sue idee...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
il mister è un vecchietto; c'ha la dentiera che gli traballa; fa giocare malissimo la squadra, l'ha preparata male, ha rovinato zarate umiliandolo
reja è la rovina della Lazio........................
proseguisce

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 19:19
Nelle due ultime partite ho rivisto la migliore Lazio, quella tranquilla del girone di andata, e quella anche dinamica di Verona e Firenze.
Oggi potevamo forse essere un po' piu' tranquilli. Da possibile prestito a farsi le ossa ora Kozak e' intoccabile, e si e' visto oggi che non offre grandi opzioni offensive. Hernanes ha SEMPRE tirato in porta,e non sara' solo colpa sua.
Ma servivano i tre punti, e Reja li ha ottenuti.

Io non cambio di una virgola quello che scrissi a settembre. La Lazio gioca molto spesso male, alcuni uomini sono impiegati a cazzo, ma se va in CL per me questo e' un allenatore che entra nella storia della Lazio.

Da sottolineare la difesa cazzuta della Lazio, oggi davvero da leccarsi i baffi. Giocano a occhi chiusi e hanno fatto due o tre fuorigiochi da umiliare er poro Okaka.
Bravo Reja, su questo aspetto sei forte.

21 vittorie in 41 partite alla guida della Lazio. 72 punti totali. L'unica grande pecca è rappresentata dai 3 derby persi su 3 ma lì oltre a sue responsabilità c'è anche molto di extracalcistico.
per quanto mi riguarda Edoardo Reja è già parte integrante della storia della Lazio.

Guai a perdere un uomo di calcio e di sport come lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per essere cacacazz.zo non bisognerebbe parlare di scuse , visto che nessuno chiede la testa di Reja o lo offende in qualche modo.
Diciamo che , almeno io , critico alcuni aspetti / atteggiamenti , come gli approcci sbagliati a moltissime partite , la mancanza , troppe volte esagerata , di gioco offensivo , la gestione dei cambi , spesso tardivi.
Ma non dimentico che ci sono di mezzo anche altri fattori , come magari la scarsa condizione di tizio , o la giornata no di caio.
E cmq stiamo parlando della miglior Lazio , ad oggi , dopo quella di Eriksson , per cui va bene così.

Oggi cmq buona partita , contro un bari francamente inguardabile nel primo tempo e poco incisivo nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ottimo risultato, ottima difesa, schemi offensivi non pervenuti come sempre.
Per poco non pareggiamo contro una squadra che sta in B da tempo ..
E non parlo di deve giocare questo o quello ma di schemi offensivi che a me risultano ben nascosti.
Poi il risultato va  benissimo e se continua fino alla fine sono contentissimo.
Ma chiedergli scusa proprio non esiste..
X me il calcio e' un altra cosa...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: kiraly il 20 Feb 2011, 19:30
Scuse di cosa?

X me il calcio e' un altra cosa...

ergo guardati il barcellona.
l'inter ieri ha rubato e ha fatto cagare.
il calcio per te sarà un'altra cosa, ma dovresti prima tifare Lazio poi per il calcio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Reja si prende le lodi quando le merita e i fischi quando sbaglia.
Oggi deve un grazie grande così a ballardini che ha reso festosa una giornata altrimenti piuttosto grigia. Positiva solo per i tre punti.
La conduzione della partita di  è stata abbastanza deludente.
Il bari è una squadra di due categorie inferiore alla Lazio e la partita è stata aperta fino alla fine.
Io non condivido la scelta di usare la seconda punta così larga.
Il cambio Zarate Hernanes la cosa peggiore della giornata.

Bene la vittoria e avanti la prossima.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Io tifo Lazio e su questo non hai diritto di discutere come io non ne ho su di te.
Sono contento se vince ma sono coerente nel mio giudizio su Reja che vinca o perda.
Non vedo il motivo di scusarsi tutto qui.
Ps x il calcio sicuro vedo il Barcellona, ma non pretendo quello mi piacerebbe solo vedere la meta di quello che vedo in difesa fatto in attacco... Io penso sia possibile

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quando la Lazio non gioca bene è giusto criticarlo, secondo me. Oggi è andata decisamente meglio e, soprattutto, sono arrivati i 3 punti. Quindi complimenti al mister.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2011, 19:30
Per essere cacacazz.zo non bisognerebbe parlare di scuse , visto che nessuno chiede la testa di Reja o lo offende in qualche modo.

Allora non segui molto attentamente il forum  ;)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Si non basta dominare e giocare a una porta sola, siccome non facciamo gol ad ogni tiro è giusto continuare a fischiare Reja.
Che lo sappiano tutti, abbiamo vinto ma sarebbe stata una brutta giornata se non avesse perso la romerda!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Russotto il 20 Feb 2011, 19:41
Allora non segui molto attentamente il forum  ;)
Qualcosa mi sfugge , di sicuro.  ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma si fischiamo Reja, oggi abbiamo perso contro il Bari senza tirare una volta in porta.

Cosa? I rossi non eravamo noi?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
insomma
hanno messo dentro una punta e lui ha messo Brocchi...per carità va tutto bene ma la tensione sino all'ultimo secondo...boh?

era il bari
sono contento della posizione in classifica ma giornate come oggi voglio la goleada....abbiamo l'attacco più asfittico fra le grandi...o no?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Premesso che siamo contenti che Lazio ha vinto.
Chi lo mette in dubbio non merita risposta.

Oggi Reja ha fatto bene perchè abbiamo vinto ?
Tenere il risultato aperto fino al 90° concedendo al Bari qualche mischia in una partita che era da vincere 4 a 0 va bene perchè alla fine abbiamo vinto 1 a 0 ?
Il cambio Zarate Hernanes è stato un cambio corretto ?
Se giochiamo con Brocchi nei 3 del 4 2 3 1 in casa con il Bari, a Milano con l'Inter metteremo i muretti in mezzo al campo ?
Per me non va molto bene ed allo stadio me la sono pure presa un po'.
Quindi critico contento di farlo con i 3 punti in tasca.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
EDIT: non ce l'avevo direttamente con il messaggio che ho quotato (di solito lo quoto per vizio). Era una critica generale.

Ma se Hernanes tira all'angolino e il rasoio la prende con la punta delle dita. Se sempre il rasoio di prima para con l'unghia del piede un tiro di Sculli da 2 mt e se sempre lui para i 150 tiri di Hernanes mi volete spiega perchè cazzo la colpa è di Reja?
Ma la sapete la media punti di Reja di quando sta qua?
Lo sapete che se ne dovesse andare via oggi sarebbe (per media punti) il nostro 2° miglior allenatore di sempre dietro ad Eriksson?

Ma che ve criticate.

Discussione precedente - Discussione successiva