Insulti a Reja, Tare e Bresciano... e Lazio.Net

Aperto da Wire, 20 Feb 2011, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ora siete voi i nuovi bersagli dei fischi e dei cori che provengono da quella sottospecie di Curva che ci troviamo.

La mia solidarietà va a voi.

Forza Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Questa è nuova... cioè... passato Lotito, ora i bersagli sono loro??? e Bresciano pure??? mamma mia che tristezza... quand'è che se la prenderanno con le zolle dello stadio???  :lol: :lol: :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Questa è nuova... cioè... passato Lotito, ora i bersagli sono loro??? e Bresciano pure??? mamma mia che tristezza... quand'è che se la prenderanno con le zolle dello stadio???  :lol: :lol: :lol:
Bè no Lotito, non è mai passato, è un evergreen, anche oggi qualche coro contro di lui si è levato.

Per nuovi bersagli intendevo che hanno preso il posto di gente come Mauri, Manfredini e compagnia bella, che venivano fischiati già dall'annuncio delle formazioni.

Oggi da registrare vari "Igli Tare Vaffanc**o", "Servo di Lotito" e un "Sei venuto col gommone".

Vabbè, so regazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :lol: :lol: :lol: :lol: è bellissimo... e quale sarebbe l'accusa???? dico, quella vera eh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Ma che è la storia dello striscione contro lazionet ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2011, 19:55
Che schifo.

E' nato tutto dal topic sul Festival di Sanremo.
Silverado ormai gira con la scorta.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
:lol: :lol: :lol: :lol: è bellissimo... e quale sarebbe l'accusa???? dico, quella vera eh...
Bah, sinceramente non ricordo cosa abbia detto Tare in settimana, so solo che ad un certo punto è uscito uno striscione mini (a proposito: da quanto non se ne vede uno in curva? L'ultimo striscione di incitamento verso la squadra neanche me lo ricordo, però per fare una sterile protesta sono sempre pronti) con su scritto: "Tare servo, la Lazio è dei tifosi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2011, 19:55
Questa mi manca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bah, sinceramente non ricordo cosa abbia detto Tare in settimana, so solo che ad un certo punto è uscito uno striscione mini (a proposito: da quanto non se ne vede uno in curva? L'ultimo striscione di incitamento verso la squadra neanche me lo ricordo, però per fare una sterile protesta sono sempre pronti) con su scritto: "Tare servo, la Lazio è dei tifosi"

Quanno saa comprano,  aggiungerei io.

Se vincessimo qualcosa la gioia sarebbe raddoppiata dal gusto di vedere questi !mbecilli rantolare alla ricerca di motivi per insultare la dirigenza.
E poi il servo sarebbe Tare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Questa mi manca
L'ho letto nel topic "molti nemici molto honore" , che non c'è più.
Ma non mi sono flashato , giuro. :DD

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2011, 20:00
L'ho letto nel topic "molti nemici molto honore" , che non c'è più.
Ma non mi sono flashato , giuro. :DD
Ma è uno striscione uscito oggi o è sempre quello famoso di questa estate?
E poi che c'entra San Remo?

Vabbè, se il topic non c'è più evidentemente non se ne può parlare, se puoi mandarmi una spiegazione via pm te ne sarei grato :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ma è uno striscione uscito oggi o è sempre quello famoso di questa estate?
E poi che c'entra San Remo?

Vabbè, se il topic non c'è più evidentemente non se ne può parlare, se puoi mandarmi una spiegazione via pm te ne sarei grato :)
Non ho tempo , ho letto anche su un altro forum che è uscito lo striscione "forum lazionet di mer...".

Vili , turpi , inf.ami.

Scappo.
Forza Lazio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per passà qualche ora a fa uno striscione contro un forum, bisogna proprio avecce una vita de merda.

Roberto66

Visitatore
Grande tifo oggi dalla curva..., striscioni e cori contro Tare, sempre contro Lotito e oggi (cosa non nuova)  striscione contro il nostro forum. Cosa che mi rende sempre più orgoglioso di farne parte da più di dieci anni.
La mia risposta: LOTITO NON VENDERA' MAI LA LAZIO!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Roberto66 il 20 Feb 2011, 20:11
Grande tifo oggi dalla curva..., striscioni e cori contro Tare, sempre contro Lotito e oggi (cosa non nuova)  striscione contro il nostro forum. Cosa che mi rende sempre più orgoglioso di farne parte da più di dieci anni.
La mia risposta: LOTITO NON VENDERA' MAI LA LAZIO!
In realtà avevano iniziato a prendere le misure questa estate ad Auronzo.

Roberto66

Visitatore
In realtà avevano iniziato a prendere le misure questa estate ad Auronzo.

Infatti ho scritto non nuova. In realtà anche in passato ci hanno riservato dei bei cori... per non dimenticare l'aggressione a RobCouto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ancora contro Lazionet???  :roll: :roll: :roll: le persone passano, le cattive abitudini no eh....

Citazione di: Biafra il 20 Feb 2011, 20:07
Per passà qualche ora a fa uno striscione contro un forum, bisogna proprio avecce una vita de merda.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Roberto66 il 20 Feb 2011, 20:16
Infatti ho scritto non nuova. In realtà anche in passato ci hanno riservato dei bei cori... per non dimenticare l'aggressione a RobCouto.
Oddio scusa, avevo letto "questa è una nuova"

:P

orso.free

Visitatore
Ignorarli. Cercano visibilità. Sono disperati.

Discussione precedente - Discussione successiva