Insulti a Reja, Tare e Bresciano... e Lazio.Net

Aperto da Wire, 20 Feb 2011, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Bè tanto per cominciare è quel [...] che ha scovato Dias, ha comprato Hernanes e ha fatto il buon mercato di riparazione del gennaio scorso.

Si dovrebbe vergognare.
si dovrebbe vergognare chi scusa ?
ma come ti permetti ?
spero ti caccino via immediatamente da questo forum, sei un maleducato incompetente

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: kiraly il 20 Feb 2011, 22:48
ma come ti permetti ?
spero ti caccino via immediatamente da questo forum, sei un maleducato incompetente
Sei totalmente fuoristrada
Si dovrebbe vergognare non era rivolto a te, ma a Tare, ero ironico.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kiraly il 20 Feb 2011, 22:48
ma come ti permetti ?

Mi sa che non hai ben interpretato il senso del post...  :S

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sei totalmente fuoristrada
Si dovrebbe vergognare non era rivolto a te, ma a Tare, ero ironico.
chiedo scusa, ho capito male, colpa mia e di questo cell di m...a

avevo capito ce l'avessi con me

io cmq nn ho davvero capito che fa Tare, non perchè penso sia scarso ma perchè nn ho capito se è un dirigente con ruoli di mercato o altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: kiraly il 20 Feb 2011, 22:52
chiedo scusa, ho capito male, colpa mia e di questo cell di m...a

avevo capito ce l'avessi con me

io cmq nn ho davvero capito che fa Tare, non perchè penso sia scarso ma perchè nn ho capito se è un dirigente con ruoli di mercato o altro
No problem ;)

Bè Tare è il Direttore Sportivo della Lazio è fa quello che fanno tutti i direttori sportivi.
E tutto sommato si sta comportando più che bene, considerando che fa questo mestiere da poco.
Poi è ovvio che non sia un fuoriclasse della dirigenza, però non mi sembra neanche una persona che meriti tutte le critiche che ogni tanto gli piovono addosso.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
No problem ;)

Bè Tare è il Direttore Sportivo della Lazio è fa quello che fanno tutti i direttori sportivi.
E tutto sommato si sta comportando più che bene, considerando che fa questo mestiere da poco.
Poi è ovvio che non sia un fuoriclasse della dirigenza, però non mi sembra neanche una persona che meriti tutte le critiche che ogni tanto gli piovono addosso.
ma io davvero nn lo critico perchè non avevo capito quale era il suo  compito preciso, cioè avevo capito che faceva mercato ma con Lotito mi sembra sempre che siano comprimari quello che fanno mercato.
A me il mercato di Lotito non mi piace sopratutto in uscita, se riuscisse a liberarsi di un po di scassoni in avanzo secondo me potrebbe comprare qualche altro bel giocatore!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: kiraly il 20 Feb 2011, 23:03
ma io davvero nn lo critico perchè non avevo capito quale era il suo  compito preciso, cioè avevo capito che faceva mercato ma con Lotito mi sembra sempre che siano comprimari quello che fanno mercato.
A me il mercato di Lotito non mi piace sopratutto in uscita, se riuscisse a liberarsi di un po di scassoni in avanzo secondo me potrebbe comprare qualche altro bel giocatore!
No ma io non mi rivolgevo a te in realtà, prendevo spunto dal tuo post per riferirmi a chi lo critica senza mettere sulla bilancia ciò che ha fatto di buono e ciò che ha sbagliato (va da sé che quello che è accaduto oggi è un'altra rientra in un'altra categoria di critiche, quelle penose a uso e consumo loro)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: mea vitali il 20 Feb 2011, 22:07
vi aggiungo in breve il mio contributo:
oggi, curva Nord, cori vs Tare da parte di 2 ragazzi,
uno chiede all'altro "Ma perchè che ha fatto?" e l'altro "Boh".
penso basti questo

la Peste, unica via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: mea vitali il 20 Feb 2011, 22:07
vi aggiungo in breve il mio contributo:
oggi, curva Nord, cori vs Tare da parte di 2 ragazzi,
uno chiede all'altro "Ma perchè che ha fatto?" e l'altro "Boh".
penso basti questo

la lobotomia da questi effetti

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
la lobotomia da questi effetti

infatti subito dopo se la sono presa con i propri maroni.....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Menomale che si leggono anche queste cose...

I bambini tornano allo stadio: Oltre mille sugli spalti dell'Olimpico

Oltre mille bambini, accompagnati dai genitori, hanno assistito all'incontro di calcio Lazio-Bari che si è disputato dalle ore 15 allo stadio Olimpico. Ventimila gli spettatori che hanno assistito alla gara, di cui 112 ospiti. Le misure pianificate durante il tavolo tecnico in Questura per mettere a punto le misure per la gestione della sicurezza della gara hanno consentito che le operazioni di afflusso si svolgessero regolarmente. Nell'ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto della vendita abusiva nelle aree limitrofe allo stadio, la Polizia Municipale ha elevato sanzioni amministrative per 34.119 euro. Un parcheggiatore abusivo è stato multato con 726 euro di multa

Nota a margine:
Ammazza, 35mila euro di multe!!
Se la cosa è vera sono sorpreso positivamente.
Finalmente leggo che vengono multati parcheggiatori e bagarini.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lungotevere il 20 Feb 2011, 22:40
Dal fatto che qualcuno per il fatto che esprimeva le proprie opinioni su lazio.net e' stato aggredito in passato? Dal fatto che giornalisti cosiddetti comunicatori sono stati aggrediti da persone poi condannate penalmente? Dalle porte delle radio bruciate? Dalle minacce radiofoniche telefoniche e di persona nei confronti dei non allineati?
tutto questo non c'entra niente, tu non conosci chi ha fatto lo striscione, potrebbe essere benissimo un gruppo di persone che manco fanno parte di un gruppo organizzato e semplicemente non sopportano la gestione del forum, o il fatto che si parli bene di Lotito, o che si parli male di Di Canio, o cose del genere.. magari sono persone che non hanno mai fatto del male a una mosca. E come loro generalizzano parlando del forum, tu generalizzi a parlare di loro.. è un gatto che si morde la coda. Secondo me la soluzione migliore è evitare le generalizzazioni o al massimo ignorarsi, se nessuno avesse messo in risalto lo striscione stai sereno che non ce ne sarebbe stato un secondo..

Contenuto sponsorizzato

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2011, 00:17
tutto questo non c'entra niente, tu non conosci chi ha fatto lo striscione, potrebbe essere benissimo un gruppo di persone che manco fanno parte di un gruppo organizzato e semplicemente non sopportano la gestione del forum, o il fatto che si parli bene di Lotito, o che si parli male di Di Canio, o cose del genere.. magari sono persone che non hanno mai fatto del male a una mosca. E come loro generalizzano parlando del forum, tu generalizzi a parlare di loro.. è un gatto che si morde la coda. Secondo me la soluzione migliore è evitare le generalizzazioni o al massimo ignorarsi, se nessuno avesse messo in risalto lo striscione stai sereno che non ce ne sarebbe stato un secondo..
:climb:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non hanno nulla da spartire con la Lazio.

chi critica senza nessuna ragione e solo per partito preso merita ogni tipo di disprezzo.

le merde sono loro.

non certo noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lungotevere il 21 Feb 2011, 00:21
:climb:
ecco, non si può proprio avere una diversa opinione. Mi dispiace perchè su molte cose sono d'accordo con la maggior parte degli iscritti qui ma su certi discorsi non si dovrebbe manco provare a iniziare il discorso che tanto va a finire così. Eppure mi pare di parlare italiano e di essere pure una persona calma e lucida nelle sue considerazioni.. il giorno che avrai voglia di capire anche il punto di vista altrui fammelo sapere.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
silvia se permetti non si sta generalizzando su quelle persone.
si sta dicendo che quelle persone meritano ogni forma di disprezzo.
primo perché non hanno espresso un'opinione ma insultato.
e secondo perché invece di sostenere solo la Lazio perdono tempo a insultare chi la pensa diversemante.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884

Scusami, intervengo poco e non mi piace polemizzare. Ma mi sembra che la tua posizione (opinione) sia eccessivamente garantista. Secondo me insultare chi esprime le proprie opinioni ritrovandosi in un luogo virtuale come mylazio.net o in qualsiasi altro luogo, fisico o meno, rimane perlomeno criticabile.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2011, 00:32
ecco, non si può proprio avere una diversa opinione. Mi dispiace perchè su molte cose sono d'accordo con la maggior parte degli iscritti qui ma su certi discorsi non si dovrebbe manco provare a iniziare il discorso che tanto va a finire così. Eppure mi pare di parlare italiano e di essere pure una persona calma e lucida nelle sue considerazioni.. il giorno che avrai voglia di capire anche il punto di vista altrui fammelo sapere.
Guarda io voglio anche capire ma cercare di giustificare chi ha realizzato quello striscione come dei poveri ragazzi indignati da dei giudizi offensivi scritti sul forum mi ricorda le parole di qualcuno che per radio si domandava se l'utente di Lazio.Net assalito non fosse per caso un pedofilo o un criminale di altro stampo come poi se si potesse esporre uno striscione in quella parte di curva senza appartenere ad uno dei gruppi egemoni della curva.
Silvia non ce l'ho con te ma quello striscione non e' in assolutamente giustificabile e soprattutto in alcun modo su puo' mettere sullo stesso piano chi minaccia e aggredisce con chi scrive su un forum ed esprime delle opinioni e questo anche secondo la legge italiana.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

andare a vedere la Lazio con quello striscione significa essere romanisti in incognito. c'è poco da capire. ma forse da fastidio pure a te che si parli bene di Lotito e male di di cagna da quello che scrivi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 21 Feb 2011, 00:36
silvia se permetti non si sta generalizzando su quelle persone.
si sta dicendo che quelle persone meritano ogni forma di disprezzo.
primo perché non hanno espresso un'opinione ma insultato.
e secondo perché invece di sostenere solo la Lazio perdono tempo a insultare chi la pensa diversemante.
e io ti sto solo dicendo che loro hanno, erroneamente, offeso le persone dentro un forum generalizzando, molti qui dentro fanno lo stesso coi tifosi della Curva. Mò vogliamo negare pure l'evidenza? Mi sembra che a volte apriate dei topic mica da riderere, generalizzando a vostra volta, quando invece dovremmo ricordarci tutti che la Curva è fatta da singole persone, che non tutti quelli che fanno parte di un gruppo sono maleducati, criminali, criticoni a priori, e non tutti quelli della Curva fanno parte di un gruppo. Fare parte della Curva o del gruppo o essere anti-Lotito non vuol dire essere persone di merda, ma secondo molti di voi c'è l'assioma Curva-anti Lotito-criminale-merda. Non è così, sbagliate entrambi, voi a generalizzare e loro a fare altrettanto.. e ti parla una che non è anti Lotito, che non fischia i giocatori, che non farebbe male a una mosca, e che non farebbe mai nulla, striscioni o altro, contro tifosi della propria squadra

Discussione precedente - Discussione successiva