Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 20:17
A me non serve Reja per "cazziare" Lotito, io Lotito lo sto "cazziando" molto prima di Reja.....
E nemmeno sono sordo, visto che a Lazio Chievo ero allo stadio, Lotito non potevo sentirlo. Ma se anche fosse, un dirigente di altra società massacra un tuo giocatore in diretta Tv davanti a milioni di telespettatori con l'avallo dei presenti, e ti svegli a Lazio Chievo? Io penso che se fosse stato veramente cazzuto avrebbe dovuto farlo subito intervenendo lui o chi per lui in trasmissione e prendendo di petto direttamente Galliani. Farlo a Lazio Chievo mi sembra come lavarsi la cosacenza di fronte ai tifosi laziali (gli unic che vedono Lazio-Chievo) che così sono contenti e cojonati, ma che in realtà non ha voluto attaccare il potere a cui è asservito, altro che cazzuto.... Per l'Italia intera infatti, Kozac è un assassino violento perchè così è passato, e il tutto tra il silenzio della società.
Hai ragione, un po' di decenza....
Quello che ho messo in rosso é stato denunciato anche da me, ossia intervento tardivo.
Con la stessa onestá che lo ammetto, ammetti che il messaggio che é passato dall'informazzzzione é stato: Ce voleva Reja, perché la societá (lotito) dorme. E ti ricordo che guido é in tribuna ogni domenica e a contatto con tutte le fonti lí reperibili, tu stai in curva e non puoi sentire, guido é li e per la sua radio da la notizia che lotito prima di lazio chievo sta parlando con sky...poi quando a fine partita sbotta reja, dai tutti assieme ad innalzare reja per affossare Lotito...che era stato il primo a parlarne e ti riconosco TARDIVAMENTE (Grande cosí lo leggi).
Solo l'odio contro un uomo puó far fare a certa gente delle autentiche figure di cacca.