Mauro-Lotito

Aperto da eaglefly1978, 20 Feb 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 20:17
A me non serve Reja per "cazziare" Lotito, io Lotito lo sto "cazziando" molto prima di Reja.....
E nemmeno sono sordo, visto che a Lazio Chievo ero allo stadio, Lotito non potevo sentirlo. Ma se anche fosse, un dirigente di altra società massacra un tuo giocatore in diretta Tv davanti a milioni di telespettatori con l'avallo dei presenti, e ti svegli a Lazio Chievo? Io penso che se fosse stato veramente cazzuto avrebbe dovuto farlo subito intervenendo lui o chi per lui in trasmissione e prendendo di petto direttamente Galliani. Farlo a Lazio Chievo mi sembra come lavarsi la cosacenza di fronte ai tifosi laziali (gli unic che vedono Lazio-Chievo) che così sono contenti e cojonati, ma che in realtà non ha voluto attaccare il potere a cui è asservito, altro che cazzuto.... Per l'Italia intera infatti, Kozac è un assassino violento perchè così è passato, e il tutto tra il silenzio della società.
Hai ragione, un po' di decenza....

Quello che ho messo in rosso é stato denunciato anche da me, ossia intervento tardivo.

Con la stessa onestá che lo ammetto, ammetti che il messaggio che é passato dall'informazzzzione é stato: Ce voleva Reja, perché la societá (lotito) dorme. E ti ricordo che guido é in tribuna ogni domenica e a contatto con tutte le fonti lí reperibili, tu stai in curva e non puoi sentire, guido é li e per la sua radio da la notizia che lotito prima di lazio chievo sta parlando con sky...poi quando a fine partita sbotta reja, dai tutti assieme ad innalzare reja per affossare Lotito...che era stato il primo a parlarne e ti riconosco TARDIVAMENTE (Grande cosí lo leggi).

Solo l'odio contro un uomo puó far fare a certa gente delle autentiche figure di cacca.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
:ssl

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
 :since :) :) :)Finalmente il Pres ha steso quel peperone di Mauro........spero si faccia sentire spesso...il popolo laziale merita che la Lazio sia difesa.....sempre!!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 22:14
Quello che ho messo in rosso é stato denunciato anche da me, ossia intervento tardivo.

Con la stessa onestá che lo ammetto, ammetti che il messaggio che é passato dall'informazzzzione é stato: Ce voleva Reja, perché la societá (lotito) dorme. E ti ricordo che guido é in tribuna ogni domenica e a contatto con tutte le fonti lí reperibili, tu stai in curva e non puoi sentire, guido é li e per la sua radio da la notizia che lotito prima di lazio chievo sta parlando con sky...poi quando a fine partita sbotta reja, dai tutti assieme ad innalzare reja per affossare Lotito...che era stato il primo a parlarne e ti riconosco TARDIVAMENTE (Grande cosí lo leggi).

Solo l'odio contro un uomo puó far fare a certa gente delle autentiche figure di cacca.
L'intervento non è solo tardivo, ma fatto anche nelle sedi e nei confronti delle persone meno indicate. Io avrei preferito che il suo essere cazzuto lo avesse dimostrato la stessa sera in diretta TV nazionale di fronte a milioni di spettatori nei confronti di Galliani che ti stava massacrando un giocatore, lì avrei detto che ho un presidente cazzuto. Certo, questo avrebbe significato mettersi contro il presidente di lega, il vero potere del calcio... La differenza è che uno veramente cazzuto lo fa, uno che vuole difendere il proprio orticello come consigliere di lega non lo fa.... Ecco perchè ritengo esagerata la parola "cazzuto", perchè la "cazzutaggine" non la si dimostra rivolgersi in quel modo ad un omuncolo come Mauro che neanche calcolo. Che poi l'intervento di oggi sia stato giusto in quel contesto l'ho anche detto, ma a questo punto bisogna anche chiedersi il perchè tutti si sentono in diritto di poter sparlare sulla Lazio in questo modo e trattare il suo presidente come l'idiota di turno. Io una risposta ce l'avrei pure, solo che poi mi dicono che sono prevenuto nei confronti di Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Dimentichi che era martedì e che già erano tutti a nanna.
A milioni di persone non parlavi nemmeno se eri a porta a porta.

Ma quanto ci piace chiacchierare...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.898
Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 23:01
L'intervento non è solo tardivo, ma fatto anche nelle sedi e nei confronti delle persone meno indicate. Io avrei preferito che il suo essere cazzuto lo avesse dimostrato la stessa sera in diretta TV nazionale di fronte a milioni di spettatori nei confronti di Galliani che ti stava massacrando un giocatore, lì avrei detto che ho un presidente cazzuto. Certo, questo avrebbe significato mettersi contro il presidente di lega, il vero potere del calcio... La differenza è che uno veramente cazzuto lo fa, uno che vuole difendere il proprio orticello come consigliere di lega non lo fa.... Ecco perchè ritengo esagerata la parola "cazzuto", perchè la "cazzutaggine" non la si dimostra rivolgersi in quel modo ad un omuncolo come Mauro che neanche calcolo. Che poi l'intervento di oggi sia stato giusto in quel contesto l'ho anche detto, ma a questo punto bisogna anche chiedersi il perchè tutti si sentono in diritto di poter sparlare sulla Lazio in questo modo e trattare il suo presidente come l'idiota di turno. Io una risposta ce l'avrei pure, solo che poi mi dicono che sono prevenuto nei confronti di Lotito...

se vogliamo essere pignoli, non ha nemmeno detto nulla dell'evolversi della situazione in bahrain. io me so rotto de un presidente che non parla nelle sedi opportune

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TheVoice il 20 Feb 2011, 23:04
Dimentichi che era martedì e che già erano tutti a nanna.
A milioni di persone non parlavi nemmeno se eri a porta a porta.

Ma quanto ci piace chiacchierare...
Davvero? Eppure Galliani lo ha fatto, e abbiamo anche visto i risultati. Invece prima di Lazio-Chievo su sky, milioni di spettatori.....
Io sto ancora aspettando una replica a quello che da dirigente di altra società ci ha massacrato un giocatore di 20 anni parlando addirittura di giocatore violento... lo stesso dirigente che poi, 15 più tardi, giustifica un proprio giocatore che va a dare una capocciata a un allenatore avversario in una competizione internazionale...
Ma sarò strano io, eh? Sarò sicuramente io quello a cui "piace chiacchierare".....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 23:19
Davvero? Eppure Galliani lo ha fatto, e abbiamo anche visto i risultati. Invece prima di Lazio-Chievo su sky, milioni di spettatori.....
Io sto ancora aspettando una replica a quello che da dirigente di altra società ci ha massacrato un giocatore di 20 anni parlando addirittura di giocatore violento... lo stesso dirigente che poi, 15 più tardi, giustifica un proprio giocatore che va a dare una capocciata a un allenatore avversario in una competizione internazionale...
Ma sarò strano io, eh? Sarò sicuramente io quello a cui "piace chiacchierare".....

Domenica prima di Lazio chievo, ore 14.30, c'erano meno spettatori di martedì sera alle 23.30 passate?
Dimmi che stai scherzando o la chiudo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2011, 23:15
se vogliamo essere pignoli, non ha nemmeno detto nulla dell'evolversi della situazione in bahrain. io me so rotto de un presidente che non parla nelle sedi opportune
Non ho parlato di sedi non opportune, ma di sedi meno indicate. Se devi fare ironia, perlomeno leggi bene....
La realtà è che continuano ancora a perculeggiarci in ogni situazione, e forse se invece di prendercela con il mondo ci facessimo delle domande, come ad esempio un semplice "perchè", forse qualche risposta la possiamo anche trovare...

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 23:01

Concordo, ma é stato il primo a parlarne.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 23:24
Non ho parlato di sedi non opportune, ma di sedi meno indicate. Se devi fare ironia, perlomeno leggi bene....
La realtà è che continuano ancora a perculeggiarci in ogni situazione, e forse se invece di prendercela con il mondo ci facessimo delle domande, come ad esempio un semplice "perchè", forse qualche risposta la possiamo anche trovare...

Te lo dico io il perché, perché nonostante siamo tra le prime quattro squadre in italia la nostra tifoseria é la prima a smerdare il proprio presidente.

Roba da pazzi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 23:38
Te lo dico io il perché, perché nonostante siamo tra le prime quattro squadre in italia la nostra tifoseria é la prima a smerdare il proprio presidente
Roba da pazzi

senza alcun valido motivo

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
senza alcun valido motivo

il motivo daaaa mediocritá.  :roll:

ma la facessero finita sti quattro scemi.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 23:38
Te lo dico io il perché, perché nonostante siamo tra le prime quattro squadre in italia la nostra tifoseria é la prima a smerdare il proprio presidente.

Roba da pazzi

Quando i nostri tifosi lo capiranno non sara' mai tardi ....

Dame Claudio sei un grande .....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.848
Ha difeso la Lazio da quella merda di Mauro.
Questa volta veramente bravo ed obiettivo.
Tempo scaduto e Mauro rosica.... :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.848
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Feb 2011, 00:25
Ha difeso la Lazio da quella merda di Mauro.
Questa volta veramente bravo ed obiettivo.
Tempo scaduto e Mauro rosica.... :asrm
Parlavo di sconcerti,era un nuovo topic ma non so perchè è stato messo qui...

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Questa volta MM ha esagerato più del solito (sarà colpa di un certo risultato a Genova? mah  :p)

Sconcerti si è ridimensionato, secondo me merito anche del Presidente Lotito che da un paio di
domeniche non lascia passare una.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.848
Citazione di: Krypto il 21 Feb 2011, 00:38
Questa volta MM ha esagerato più del solito (sarà colpa di un certo risultato a Genova? mah  :p)

Sconcerti si è ridimensionato, secondo me merito anche del Presidente Lotito che da un paio di
domeniche non lascia passare una.
Dire"si,la Lazio c'è (solo perchè l'ha ricordato Sconcerti prima) ma la juve ha 12 mln di tifosi..." e stoppare la frase cosi,fa capire molto.
Mauro vergognati!!

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Ne ho sentito parlare ma me lo so' perso!

C'è un video di questa esilarante esibizione di Mauro ben bastonata dal presidente? :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
se c'è un video please postate! me lo son perso :(

Comunque bravissimo!!!!  :ssl :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva