Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Trasferta molto ostica... ma ce la possiamo fare!

A Cagliari per continuare ad inseguire il sogno Champions!

AVANTI LAZIO!

:band1:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
se vinciamo, è un grossissimo passo avanti per il quarto posto.
Inoltre rosicchieremmo di sicuro qualcosa a Milan e/o Napoli
Però è dura, il Cagliari gioca bene

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

DAJE LAZIO!!!

CrazyEagle

Visitatore
A Milano hanno giocato davvero molto bene ed hanno perso immeritatamente per un gol irregolare.
All'andata loro ci hanno messo seriamente in difficoltà.

Ad essere siamo più forti cmq, su questo non ci piove.

Vincere per continuare a sognare.

E anche per Cellino.
Non dimenticatevi le sue dichiarazioni di quando eravamo primi in classifica...
"Il Cagliari arriverà sopra la Lazio alla fine del campionato, se non dovesse succedere rimborserò gli abbonamenti ai tifosi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
spero Cellino dica una delle solite frasi ad effetto su rimborsi e quant'altro che porta bene.. :)

CrazyEagle

Visitatore

Ma se avessi potuto lo avrei aperto subito dopo il fischio finale di oggi :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non è che ce la possono anticipà a mercoledì? Io fino a domenica nun je la faccio.

Partita difficile, ma se puntiamo alla Champion's o a qualc'altra cosa (si può ancora, si può  :D) queste partite si devono vincere. 3 PUNTI IN CASCINA e poi sotto con Palermo, Merde e Nappulè.

I nostri attaccanti hanno tradizione favorevole al Sant'Elia.
Floccari l'anno scorso ci fece un gol alla Messi.
Zarate si presentò al grande pubblico lì.
E Rocchi c'ha segnato spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Deadario il 21 Feb 2011, 01:07
Partita difficile, ma se puntiamo alla Champion's o a qualc'altra cosa (si può ancora, si può  :D) queste partite si devono vincere. 3 PUNTI IN CASCINA e poi sotto con Palermo, Merde e Nappulè.

tra merde e nappulè ci sarà Lazio-Cesena ;)

Ad ogni modo la difficoltà di questa partita mi sembra equiparabile a quella di Bologna.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il cagliari e' in gran forma fare risultato positivo sarebbe un ulteriore conferma dell'ottimo campionato finora disputato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Solo solo per azzittire quel mentecatto dovremmo andare lì e fargliene 5.

speriamo bene. partita dove anche un pari a noi può andar molto bene.

CrazyEagle

Visitatore
Certo che vincere nel giorno in cui ci sono Milan-Napoli e Palermo-Udinese sarebbe na' bella botta...  :beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Murmur il 21 Feb 2011, 01:09
peccato che giocano sculli e kozak  :)

Ed io per questo l'ho scritto  :D

Citazione di: CrazyEagle il 21 Feb 2011, 01:11
tra merde e nappulè ci sarà Lazio-Cesena ;)

Ad ogni modo la difficoltà di questa partita mi sembra equiparabile a quella di Bologna.

Lo so però quelle 3 saranno le partite della verità (soprattutto Napoli-Lazio in contemporanea con Milan-Inter e Roma-Juve il 3 aprile) e poi con il Cesena non si gioca in infrasettimanale?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Deadario il 21 Feb 2011, 01:23
Ed io per questo l'ho scritto  :D

Lo so però quelle 3 saranno le partite della verità (soprattutto Napoli-Lazio in contemporanea con Milan-Inter e Roma-Juve il 3 aprile) e poi con il Cesena non si gioca in infrasettimanale?

mmmh non so, non ricordo...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Murmur il 21 Feb 2011, 01:33
lazio-cesena è di sabato alle 18  ;)

Appena visto sul sito, dopo Cagliari giochiamo in casa all'Olimpico in posticipo domenicale, poi il derby, poi il sabato con il Cesena e poi c'è la sosta.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Domenica abbiamo effettivamente un match importante, contro una buona squadra che di solito lascia anche giocare (specie in casa).
Mi piacerebbe continuare a vedere la Lazio convinta degli ultimi tempi, con carattere e voglia di giocarsela (come oggi tutto sommato, in un secondo tempo non eccelso).
Ma Nando come sta? Si sa niente?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Tenente il 21 Feb 2011, 01:57
[mio primo post! benvenuto a me!]

BENVENUTO!
FORZA LAZIO E ASRM!

Citazione di: Il Tenente il 21 Feb 2011, 01:57
Domenica abbiamo effettivamente un match importante, contro una buona squadra che di solito lascia anche giocare (specie in casa).
Mi piacerebbe continuare a vedere la Lazio convinta degli ultimi tempi, con carattere e voglia di giocarsela (come oggi tutto sommato, in un secondo tempo non eccelso).
Ma Nando come sta? Si sa niente?

Muslera oggi stava tutto spaparanzato in tribuna (con annessa gamba appoggiata sulle gambe della sua donzella). Dal sito ho letto che ha fatto gli esami oggi alla caviglia e si escludono conseguenze ossee, mercoledì se non mi sbaglio andrà a fare nuovi esami per controllo.

Il problema di Muslera IMHO è uno dei nostri ultimi pensieri, Berni mi ha sempre dato molta fiducia in porta.

Rivedendo alcune foto di questa stagione, ho visto che a Lazio-Napoli (la miglior partita giocata dalla Lazio, per me) in campo c'erano Ledesma, Matuzalem, Hernanes, Zarate, Mauri e Floccari.
Ora considerando che i primi 3 sono in condizione ottimale come non lo erano mai stati da inizio stagione, che Sculli da vice-Mauri si sta comportando discretamente e che Kozak ha dimostrato di saper essere più incisivo dell'ultimo Floccari visto, io domenica me la giocherei così:

Muslera/Berni

Licht   Biava   Dias   Radu

Ledesma   Matu

Zarate   Hernanes   Sculli

Kozac

Discussione precedente - Discussione successiva