La Cura Sonetti

Aperto da Baldrick, 21 Feb 2011, 01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Regalatemi questo sogno.
La Cura Sonetti per una grande roma.

Lo so, forse chiedo troppo. Forse è solo un desiderio irrealizzabile.
Ma lasciatemi sperare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io voglio bruno conti che mette in panchina due dei capitani

est1900

Visitatore
Tra le varie, certamente la più gustosa sarebbe Totti allenatore-giocatore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
grande nedo! e' da quando so ragazzino che a settembre e' sempre disoccupato ma a gennaio e' sempre li' col suo cappotto in panca di qualche squadra disperata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Nedo è un mito, ma manca di "romanistità"! [cit.] :P

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
totti allenatore-giocatore o bruco conti, le scelte più belle

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Qui la realtà supera le aspettative: Montella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io affiderei la squadra a una buona pomata contro le emorroidi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

est1900

Visitatore
Mi accontenterei anche di:

1) Agroppi
2) Maifredi
3) Arrigoni
4) Erboemo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
E' inutile che fate tutti questi nomi: possono prendere solo Montella come allenatore della 1a squadra. Con quali soldi potrebbero pagare un esterno?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
E' inutile che fate tutti questi nomi: possono prendere solo Montella come allenatore della 1a squadra. Con quali soldi potrebbero pagare un esterno?

Esatto, e considera che con le dimissioni di ragnieri, non gli devono più pagare lo stipendio. Tutto al risparmio

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Con quelli a cui rinuncia er Sor Ranieri, ahimé... A meno che Unidebit non dovesse decidere proprio ora di tirare la cinghia e intascarsi questo improvviso "risparmio", ma ci credo poco.
Comunque è una panchina bollente per chiunque, e in giro non c'è moltissimo.
Credo anche io che affideranno il tutto a Montella-Conti-Totti, per provare a salvare il salvabile in attesa dei Sopranos e di Ancelotti, Drogba, Bale, Garrincha, etc...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ranieri se n'è andato dichiarando "stiamo alla frutta"
montella dovrebbe essere l'allenatore, ma il problema è che non ha il patentino, quindi dovrà essere affiancato da qualcun'altro

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Immaginate il povero Nedo sulla panchina della Roma, in veste di TRAGHETTATORE.

A me già solo 'sta cosa me farebbe ammazza' dalle risate: mentre questi parlano di Ancelotti, Mourinho (sic!), Ratzinger e Gesù Cristo, si ritrovano in panchina il coriaceo salva-provinciali.

Ma non è tutto. Ora immaginate che la rometta vinca un paio di partite. In una situazione normale sarebbe un'evenienza piuttosto nefasta.
Ma, ecco, ora visualizzate la scena, ascoltate il commento del telecronista: "funziona la CURA SONETTI per la roma!"

LA CURA SONETTI PER LA ROMA
LA CURA SONETTI PER LA ROMA...

E' come un mantra. Da ripetere tutte le mattine dopo essersi alzati e tutte le sere prima di coricarsi.

Regalatemi 'sto sogno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Invece mmagina la cura Montella: roba che nemmeno le giornate dell'autogestione al liceo. Immagina le partite giocate con 500 punte per non scontentare nessuno e le panche che farebbe l'unico giocatore, monnez, che ogni tanto inventa qualche cosa. Immagina filotti di sconfitte consecutive come nemmeno brucoconti. Immagina il capitone che in campo, dopo l'ennesima scoppola tanto-a-poco, si accapiglia con borello e WCnic. Immagina la faccia rabbiosa di capitan fottuto e le scene apocalittiche in quel di trigoria a cadenza quotidiana.

Tutto questo può essere reale.

I have a Dream!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

due minuti fa su sky

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Discussione precedente - Discussione successiva