Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Deadario il 21 Feb 2011, 02:13
BENVENUTO!
FORZA LAZIO E ASRM!

Grazie!!! Sempre  :ssl:asrm

Citazione
Il problema di Muslera IMHO è uno dei nostri ultimi pensieri, Berni mi ha sempre dato molta fiducia in porta.

Anche a me, oggi ottimo come al derby e in tante altre occasioni. Bene anche Willy Stendardo, per inciso.

Citazione
io domenica me la giocherei così:

Muslera/Berni

Licht   Biava   Dias   Radu

Ledesma   Matu

Zarate   Hernanes   Sculli

Kozac

Oggi Maurito m'ha fatto avvelenare, va beh... secondo me rientra solo se torna con i due davanti e Brocchi in mediana 4-3-1-2. In più forse cercherei di reinserire Floccari, almeno per 60' se li ha, anche per far rifiatare un Kozak sempre nel mirino degli arbitri (grazie a zio Fester...  :x )

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Murmur il 21 Feb 2011, 01:09
peccato che giocano sculli e kozak  :)

Sarebbe ora di rivedere Floccari

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Tenente il 21 Feb 2011, 01:57
[mio primo post! benvenuto a me!]

Domenica abbiamo effettivamente un match importante, contro una buona squadra che di solito lascia anche giocare (specie in casa).
Mi piacerebbe continuare a vedere la Lazio convinta degli ultimi tempi, con carattere e voglia di giocarsela (come oggi tutto sommato, in un secondo tempo non eccelso).
Ma Nando come sta? Si sa niente?

BENVENUTO!!   :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Il Cagliari gioca abbastanza bene e corre molto...partita tosta.
Però qualche spazio potrebbero lasciarlo, tocca a noi sfruttarlo.
P.S. Cellino non lo sopporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è una trasferta facile ma bisogna vincere, è bene per la classifica è darà un segnale forte nel giorno in cui prenderemo punti a una tra nappule e Milan e si spera all'Udinese più che al Palermo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Partitaccia, il Cagliari é una delle squadre piú in forma e la becchiamo fuori casa proprio nel momento peggiore.

Magari vincere, ma con un pareggio (e qualche risultato positivo delle altre concorrenti per il terzo-quarto posto) mi riterrei soddisfatto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Da tripla.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Abbiamo un trittico micidiale. Cagliari fuori, Palermo in casa e derby fuori. Se ne usciamo indenni siamo da CL e lo dico senza paura. E' chiaro che a Cagliari sarà difficile, ma siamo superiori sul piano tecnico, dobbiamo andare lì a giocarci la partita a viso aperto. Andiamo ad attaccarli.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
con la cessione di matri hanno perso molto... a me piace come squadra, anche se è un pò poco costante... serve una partita attenta, non dobbiamo disunirci alle prime difficoltà, che comuqnue ci saranno, perchè il cagliari non è una squadra che sta a guardare.

io darei spazio a zarate punta insieme a floccari dal primo minuto.. nel secondo tempo kozak al posto di quello che fa peggio nella prima parte.

fosse per me giocherei con un 4-3-1-2 con i 3 composti da ledesma, matu e gonzalez. hernanes dietro floccari e zarate.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Con l'Inter hanno giocato una partita ottima e meritavano molto di più.

Speriamo bene. Non sarà facile.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' un crocevia, perchè se nelle ultime due partite vincere significava dare un senso alla stagione ma era anche più o meno nelle nostre corde, per vincere a Cagliari ci vorrebbe una grande Lazio.
E avere una grande Lazio a 11 giornate dalla fine, in piena zona champion's e con distacchi ridotti da chi ci precede significherebbe regalarci due mesi da sogno, comunque andasse poi a finire.

Daje Lazio mia, daje!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Più che Cagliari, vincere contro Palermo e roma significa eliminarle DEFINITIVAMENTE dalla lotta alla champions.
Col Cagliari fuori mi basta un pari.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il Cagliari ha praticamente finito il proprio campionato. 35 punti e salvezza, seppur non matematicamente, raggiunta. Perfetto sarebbe stato incontrarli tra un mesetto, ma cambia poco.
La differenza, oltre alla qualità che pende dalla nostra parte (ma loro sono una buona squadra), deve farla la fame. Noi il nostro campionato non l'abbiamo finito, l'abbiamo appena iniziato.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
PS: contro il napuli la Lazio giocò con Zarate prima punta e Floccari come esterno d'attacco...
Floccari e Kozak potrebbero coesistere nel 4-2-3-1?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
difficile....ma se ci abbiamo vinto lo scorso anno ridotti com'eravamo...possiamo farlo anche adesso

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Emanuele il 21 Feb 2011, 19:58
Il Cagliari ha praticamente finito il proprio campionato. 35 punti e salvezza, seppur non matematicamente, raggiunta. Perfetto sarebbe stato incontrarli tra un mesetto, ma cambia poco.
La differenza, oltre alla qualità che pende dalla nostra parte (ma loro sono una buona squadra), deve farla la fame. Noi il nostro campionato non l'abbiamo finito, l'abbiamo appena iniziato.

Sta a 5 punti dalla EL, nemmeno ci crede?

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dubito che abbiano interesse/voglia/speranza di arrivare in EL, società in primis. L'hanno dimostrato anche l'anno scorso con Allegri.
Giocheranno sereni (che può essere uno svantaggio o un vantaggio) perché la classifica è ottima, ma non affamati. A differenza nostra, spero.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Trasferta difficile, quella in terra sarda.
Sono bravi, giocano bene , attraversano un buon periodo di forma.  La  Lazio soffre le squadre che giocano a ritmi alti.

In genere prima delle partite non mi firmo per il risultato ma viste le altre gare di giornata, a questo giro mi accontenterei pure di un pari.

Discussione precedente - Discussione successiva