Insulti a Reja, Tare e Bresciano... e Lazio.Net

Aperto da Wire, 20 Feb 2011, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Tutto quel che dici lo condivido. Però, lo ripeto, quello stereotipo che tu descrivi con grande precisione, per me è molto spesso uno che probabilmente tra due anni avrà cambiato opinione politica, si sarà fidanzato con una ragazza che gli chiederà di vestire come piace a lei, magari avrà trovato un lavoro dove non potrà esporre quei brutti tatuaggi che si è fatto sull'avambraccio. Posso ipotizzare che quell'uomo, perchè nel frattempo sarà magari diventato un  uomo, sarà completamente diverso da quello che è oggi? E posso anche ipotizzare che sarà ancora tifoso della Lazio?
Sicuramente per qualcuno avverrà quel processo di crescita che tu auspichi, il problema è che i capicurva fanno proselitismo, indottrinano i ragazzi e per uno che cresce e "cambia vita", ne arrivano altri 3, poi magari andranno via pure loro ma nel frattempo ne saranno arrivati altri ancora, e la situazione non cambia.
L'individuo magari cresce e migliora, però la Lazio nel frattempo viene danneggiata e con lei tutti noi tifosi che vorremmo fare solo i tifosi, e non anche i politici, gli imprenditori, i negozianti e i capipopolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.569
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2011, 01:13
Se noi non siamo mèrde ma voi siete ROMANISTI.

ecco così è perfetto

i signorini oggi hanno ricordato il loro sodale, che inneggiava ad un altro paparelli,
ed hanno inveito contro Lotito e Tare (con epiteti e riferimenti razzisti)
e contro un forum, cioè voglio di si può inveire contro un forum ???

ve meritavate chinaglia,e sono arcistracontento che la vostra squadra sia alla 4 sconfitta di fila

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Siamo l'unica tifoseria con la curva che allo stadio tifa se stessa.
Hai voglia a dire sono solo un gruppo, il coro "noi siamo i bianco blu ..." lo fanno pressocché tutti, forse non riflettendo (è questo il punto) che blu non è il colore della SS Lazio, ma guarda caso quello degli irr., probabilmente perchè non potendo utilizzare il nero con il blu ottenevano lo stesso effetto grafico.
Dovrebbe essere il 12 giocatore in campo, ma hanno spesso preferito non giocare, con grave danno per la squadra,  per mero opportunismo affaristico.
I cori più sonori (quindi partecipati da tutti) sono sempre quelli contro qualcuno.
Mai che si faccia sentire quando i giocatori avrebbero bisogno di sentirli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
e 23 d'abbonamento
quanno stavo in 'B', li cugini vincevano lo scudo e facevano le finali de coppa campioni
era dura esse della Lazio,
te che reggevi lo striscione, a quei tempi po esse che manco eri nato,
de soldi ce n'ho rimessi parecchi ma non ce l'ho mai presi
Da Laziale ho pianto, ho gioito, nun c'ho dormito la notte, so morto e risorto più e più volte.
Io la mia squadra la sostengo a prescinde, quanno vince e quanno perde, e con lei tutti quelli che ne fanno parte.
Giocatori presidenti direttori sportivi accompagnatori raccattapalle magazzinieri e ecc.
Li critico e li sostengo ma je voglio bene a tutti perchè indossano la maglia della mia squadra e i simboli della mia fede.
La stessa fede tua.
Su sto forum la fede la condivido con altri fratelli perchè ce lega lo stesso sangue, sangue biancazzurro.
Oggi m'hai scritto che semo merda
Te capisco, in Nord ce so stato parecchio pure io.
In curva tocca esse contro, bisogna esse oltre, bisogna avecce a mentalità,
ma 'na cosa del genere me l'ha dicono solo li romanisti ar derby.
Pe' me che n'ho viste tante rimani sempre un fratello
me farebbe brutto però scopri'
che tra tutti i miei fratelli,
c'è n'è qualcuno che se chiama Caino.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
i luoghi aperti di comunicazione e confronto hanno sempre fatto paura e rabbia ai fascisti.
niente di nuovo sotto il sole.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Certo che bisogna avere una notevole inteligenza per fare uno
striscione contro un Forum....

"non ti curar di loro ma guarda e passa"

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Stadio di proprietà:selezione all'ingresso.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
:lol: :lol: :lol: :lol: è bellissimo... e quale sarebbe l'accusa???? dico, quella vera eh...

..che la lazio sta andando troppo bene!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manicomio

*
Lazionetter newbie
* 1

Dal Regolamento:

2 - NORME GENERALI
2.1 - Non sono ammessi:
d) messaggi o topic che esprimano giudizi negativi su altri siti sulla Lazio, o che aprano discussioni tra persone iscritte a myLazionet e/o persone iscritte ad altri siti.

Grazie.

myLazioNet

FORZA LAZIO!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
essere laziale, scrivere a lazio.net ed avere un allenatore come Reja!
Il resto è frustrazione.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Solidarietà senza se e senza ma al Forum di MyLazionet.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Ranxerox il 21 Feb 2011, 03:04
Su sto forum la fede la condivido con altri fratelli perchè ce lega lo stesso sangue, sangue biancazzurro. biancoceleste

Mi perdonerai la precisazione.... :)

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: richard il 21 Feb 2011, 00:41
andare a vedere la Lazio con quello striscione significa essere romanisti in incognito. c'è poco da capire. ma forse da fastidio pure a te che si parli bene di Lotito e male di di cagna da quello che scrivi...
si chiama Di Canio, è stato un grande giocatore della Lazio che ha dato dei bei momenti.
Non lo stimo come persona e meno che mai dopo quello che dice ultimamente in tv  (credo sia accecato dall'astio verso Lotito) però è giusto rispettare tutti.

Io leggevo anche un altro forum di tifosi della Lazio, dove riscontravo di trovare idee più vicine alle mie rispetto per esempio a molti utenti di Lazio.net.
Però non gradivo il modo di esprimerle in quel sito, mentre ho apprezzato il modo in cui è possibile esprimerle qui e per questo ho chiesto di poter essere iscritto qui.
Questo non significa che denigro le persone che scrivono li (se nei limiti dell'educazione), provo a rispettare tutti, e lo stesso penso vada fatto x Di Canio
Poi ovviamente ognuno è libero di fare come crede

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 21 Feb 2011, 00:42

no, sarebbe stato "froum di lzaionte: mdree"

oddio muoio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2011, 00:58
voi potete dire quello che volete, io stavo solo esprimendo la mia opinione sulla faccenda  :beer: io ad esempio non mi sono sentita chiamata in causa da quello striscione quindi non mi tocca minimamente, perchè la ritengo una generalizzazione, la ritengo una cosa inutile da fare perchè allo stadio si dovrebbe tifare e non dare contro ai tifosi della tua stessa squadra, quindi sticazzi di loro e di quello che scrivono..

Carissima Silvia, penso che  sbagli a non sentirti chiamata in causa: secondo te potresti professare la tua frequentazione di questo forum a quei mentecatti oggetto di questo topic?quando sei in curva?....Io credo di no , a rischio di essere toccata non solo nei tuoi sentimenti e convinzioni, ma anche purtroppo fisicamente.
Come e' gia' successo in passato.Cosa pensi succederebbe se un bel giorno apparisse allo stadio uno striscione , con su scritto "Forza Lazio- MyLazionet" come potrebbe e dovrebbe essere normale in qualunque stadio e per qualunque tifoseria del mondo?Clandestini in casa propria.Come fai a non sentirti toccata?
E non e' l'indifferenza l'arma per affrontare questi mentecatti ,( la maggioranza appecoronata), e quei 4/5 delinquenti abituali che dettano la "linea" della curva.E' stata proprio l'indifferenza a farli proliferare.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
solidarietà a tare e orgoglio di scrivere qui

consiglierei gli amministratori di potenziare i server e di rimettere i banner pubblicitari dal momento che hanno intenzione di esporlo tutte le domeniche, il marketing non è mai stato il loro forte

certo che per farlo entrare devi essere molto amico delle guardie

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
da me che sono un utente occasionale SOLIDARIETA!!!!

orso.free

Visitatore
Solo un piccolo OT relativo a ciò che ha scritto Nonnullo a proposito dei controlli.
In tribuna Tevere un padre con due bambini di 4-5 anni è entrato con qualche minuto di ritardo perchè gli efficienti uomini della security hanno aperto i panini con la coppa dei ragazzini.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
Certo uno striscione contro un forum è geniale.
Se è un forum puoi scrivere, se la forza delle tue idee è superiore, puoi convincere.
Quando non hai ragioni, invece, purtroppo attacchi dall'esterno.
Purtroppo non è la prima volta che accade.
La ragione dà fastidio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Solidarietà a tutti noi e grazie al forum di Lazio.net per la libertà che ci viene data di scrivere ed esprimere le nostre idee nel rispetto di tutto e tutti.
Sinceramente, non trovo nulla che mi unisce a molta della gente che la domenica si siede in quella curva dove tanti anni fa andavo assieme a mio papà. Nulla, neanche il tifo per la stessa squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva