Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Io l'ho sentito un paio di volte di sfuggita (il suino) ed invocava l'arrivo di Mourinho e Baldini.

Rivolazionario

Citazione di: spook il 19 Feb 2011, 01:41
Io l'ho sentito un paio di volte di sfuggita (il suino) ed invocava l'arrivo di Mourinho e Baldini.

Beh certo.
Manco di Ancelotti si accontenta ?

Biafra

Esprit Libre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

Ieri hanno perso per colpa della banca.  8)

Esprit Libre

genesis

Totti dovrebbe far parte della cordata che acquista la Roma.

gregor

Marione...."Totti che sei rimasto a fà nella Roma, ma perchè non te ne sei andato al Real Madrid"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Credo sia DOVEROSO sottolineare l'encomiabile atteggiamento di Marione e dei suoi bravi che stanno ONOREVOLMENTE difendendo er cappetano.

In merito all'allenatore sono usciti:

1) Zeman (con Rocca)
2) Hiddinks
3) Cosmi
4) Ubaldo Righetti (?  :shock:)

e...(tenete a bada Baldrick)...SONETTI!
:cool3:

Baldrick

NEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

p.s: Hiddinks allena felicemente (e con ottimi risultati) la Turchia. Perché dovrebbe andarsene per venire alla reomma?

Centurio

Citazione di: gregor il 21 Feb 2011, 12:47
Marione...."Totti che sei rimasto a fà nella Roma, ma perchè non te ne sei andato al Real Madrid"

forse perché al real madrid non avrebbe giocato manco con la primavera?

Alex 73

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: Baldrick il 21 Feb 2011, 13:48

p.s: Hiddinks allena felicemente (e con ottimi risultati) la Turchia. Perché dovrebbe andarsene per venire alla reomma?

perché tutti sognano di allenare il capatano, miscredente!

noodles

Citazione di: MadBob79 il 21 Feb 2011, 15:13
perché tutti sognano di allenare il capatano, miscredente!
appunto! la sua prima dichiarazione sarebbe: <<Finalmente a Roma per potere allenare totti>>

est1900

Nel frattempo Macchese ha appena utlizzato i suoi due epiteti preferiti, nella stessa frase:

PUPAZZI IND.EGNI.

porgascogne

stamattina il sus scrofae ha attaccato perfino il preparatore atletico di 70 anni

eaglefly1978

Citazione di: est1900 il 21 Feb 2011, 17:47
Nel frattempo Macchese ha appena utlizzato i suoi due epiteti preferiti, nella stessa frase:

PUPAZZI IND.EGNI.

Manca "banda di eunuchi" allora...  :D

Dissi

Citazione di: Baldrick il 21 Feb 2011, 13:48

perché da ragazzino aveva in camera il poster di Marangon, ma che domande ...

Contenuto sponsorizzato

radar

Citazione di: est1900 il 21 Feb 2011, 17:47

PUPAZZI IND.EGNI.

Macchese oggi spettacolare, da farcisi la suoneria del telefonino :-D

porgascogne

- allora, famo così: io stamattina je la do' calla salvando solo il capetano...
- ...ed io nel pommeriggio je dico che so' tutti da manna' affanculo...
- ok, semo d'accordo, come er poliziotto bono e quello cattivo...
- eh, io l'ho sempre saputo che eri amico de le guardie!
- io?! limortaccitui e de 'sta spia!!!
- aho', ma vattanaff...
- $##@!!%

:=))