Montella

Aperto da abusky, 21 Feb 2011, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: arkham il 21 Feb 2011, 15:49
Nel frattempo (OT ma non tanto) chiuso il sito ufficiale delle merde!
Stanno allo sbando, se mercoledì non esce manco un brodino da Bologna, assisteremo al più clamoroso tonfo de merda che la storia ricordi.
Volsse iddio. Ma questi nun morono mai.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
La scelta e' basata su un piano marketing studiato a tavolino...per me lo ha scelto Tom, che si e' innamorato del volo dell'aeroplanino ed ha immediatamente deciso di continuare la penetrazione del macciandaisin a livello globale, usando questo messaggio come preludio di quello che avverra' co le majette, i centri addestramento dei giovani, ecc. Direi ottima scelta :asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sento gli stessi profumi del voeller allenatore. Ma il raccoglitore di cicoria, aveva una qualche esperienza da allenatore. Mondella ndo và? Vi giuro che non so se sono più contento per la Lazio di Hernanes che vola, o per la disfatta delle cacche.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"il nuovo pep guardiola" secondo li riommers...staremo a vedere...26 vinte su 26 partite con i 15enni...vediamo come si comporterà con la prima squadra...non mi fido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Nonostante i 4 gol subiti da lui non mi é mai stato antipatico, anzi mi sarebbe piaciuto averlo.

Auguri Vincé

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Magari fallisci te,la squadra e tutta la banca !!!   :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Domani di sicuro il cortrigoria uscira' con un DVD speciale, con tutti i goals dell'aeroplanino, richiamando il bobolo alla coesione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: seagull il 21 Feb 2011, 16:54
Domani di sicuro il cortrigoria uscira' con un DVD speciale, con tutti i goals dell'aeroplanino, richiamando il bobolo alla coesione

repubblica.it   c'ha giá pensato sul sito.

ROMA: MONTELLA, NUOVO ALLENATORE e poi sotto GUARDA TUTTI I GOL

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
l'unica cosa che mi inquieta di questa scelta è che speravo di non vedere mai più accostate le parole "Montella" e "Derby".
Speriamo bene perchè del loro bdc non mi fido.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Nessuno ha ancora scritto che in realtá é Totti a far da allenatore-giocatore. Bhé lo scrivo io.

Vediamo che combina.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per anni Montella ha fracassato i cosiddetti perché stava sempre in panchina, e mo' ci ritorna di sua volontà... misteri!!! :D

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
aaah e me pareva che non era un fenomeno pure questo. fino a ieri non se lo incxxava nessuno, mo tutto il mondo scopre sto prodigio che ha ottenuto grandi risultati coi 15enni.
solo loro ce possono riuscì, anche nei momenti peggiori si distinguono sempre. mammagari fate 0 punti e ve sorpassa il brescia all'ultima giornata.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Già da ieri su Sky ce le stanno fracassando che ogni volta che parlano di Montella fanno girare i gol del derby vinto 4-1 (nov.99)...pensate che fanno prima del derby del 13 marzo, ritirano fuori i dvd...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Secomdo me il gruppo voleva caccià ragnieri, e mo pure se in panca ci va pincopallo (con montella stamo li) ricominceranno ad impegnarsi sti balordi... :srm:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Credo che per noi Laziali la scelta di montella non possa che essere giudicata azzeccata!
Una tutto sommato buona squadra dal punto di vista tecnico ma incosistente dal punto di vista nervoso e dei rapporti fra giocatori di tutto aveva bisogno meno che di un "amico" dei giocatori.
Avevano bisogno di un cosmi, di un papadopulo, di uno che li mettesse con crudezza davanti alle loro responsabilità (i giocatori).
Poi il calcio è strano, ma questa mossa potrebbe agevolare il lento sprofondare verso gli abissi. (fermo restando che il loro sprofondare sarà interrotto temporaneamente dalla vittoria nel derby che a questo punto sono quasi convinto che sia già nelle loro mani).

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mi spiace contraddirvi, ma guardate che tra Montella e il boro non corre per niente buon sangue (ahimè).

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Alexia68 il 21 Feb 2011, 16:57
l'unica cosa che mi inquieta di questa scelta è che speravo di non vedere mai più accostate le parole "Montella" e "Derby".

Beh...Ranieri ne ha vinti quattro di seguito!!!!

Cos'altro di più catastrofico può portare Montella?!?

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: eagles mind il 21 Feb 2011, 17:16
Beh...Ranieri ne ha vinti quattro di seguito!!!!

Cos'altro di più catastrofico può portare Montella?!?

non te lo chiedere neanche!!!!!!!!!!
:)

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Svennis il 21 Feb 2011, 16:56
repubblica.it   c'ha giá pensato sul sito.

ROMA: MONTELLA, NUOVO ALLENATORE e poi sotto GUARDA TUTTI I GOL

il GUARDA TUTTI I GOL si riferisce ai gol della serie A di ieri non hai gol der Napoletano (cornuto)....

cmq magari falliscono!

Discussione precedente - Discussione successiva