Insulti a Reja, Tare e Bresciano... e Lazio.Net

Aperto da Wire, 20 Feb 2011, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
e comunque ad un altro netter mio amico anni fa durante un topic un po' infuocato contro il cosiddetto "tifo organizzato" fu detto di "moderare le parole" perché dagli IP si poteva capire più o meno chi eravamo, adesso ammesso e non concesso che in qualche modo sia possibile (qualcosa ne capisco, ci si può arrivare vicini ma NON avere la certezza di una persona specifica) vi pare normale che in un luogo libero uno non possa esprimere una libera opinione?
fatto sta che da allora questo netter qui ci scrive pochissimo, che alcuni netters siano stati apostrofati allo stadio e che ora siamo anche stati oggetto di uno striscione poco simpatico allo stadio... occhio regà perché stiamo entrando nel mirino di gente che con lo sport ha poco a che fare...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che schifo sta feccia...! Uno striscione contro un forum è veramente ridicolo.

Citazione di: Peperone72 il 21 Feb 2011, 16:57
e comunque ad un altro netter mio amico anni fa durante un topic un po' infuocato contro il cosiddetto "tifo organizzato" fu detto di "moderare le parole" perché dagli IP si poteva capire più o meno chi eravamo, adesso ammesso e non concesso che in qualche modo sia possibile (qualcosa ne capisco, ci si può arrivare vicini ma NON avere la certezza di una persona specifica) vi pare normale che in un luogo libero uno non possa esprimere una libera opinione?
fatto sta che da allora questo netter qui ci scrive pochissimo, che alcuni netters siano stati apostrofati allo stadio e che ora siamo anche stati oggetto di uno striscione poco simpatico allo stadio... occhio regà perché stiamo entrando nel mirino di gente che con lo sport ha poco a che fare...

Scusa, forse ho frainteso il senso del tuo intervento... però gli IP nostri li possono vedere solo e soltanto gli admin del sito, mica tutti... non ho capito quindi come sia possibile per il troglodita medio che ha fatto quello striscione venire a riconoscere qualcuno da quello :?!

(oh, se possono sul serio rintracciare le singole persone in qualche altro modo cancellate questa parte del mio intervento che non mi preme trovarmi 20 energumeni cuor di leoni sotto casa per un post sul forum :p .. )

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Se ne andranno, solo questione di tempo.

Solidarietá alla libertá

FORZA LAZIO!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tranquillo kebab, dopo il secondo IP so capaci di cercà URRA'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: poeta1964 il 21 Feb 2011, 12:45
Vorrei fare una proposta seria a tutti gli utenti di Lazionet. Siamo 7379 iscritti. Una curva. Ora io non so quanti di noi risiedano nel Lazio, e quanti di noi siano effettivamente tifosi. Immagino la maggioranza. Molto probabilmente esiste già un gruppo organizzato, o questa idea non sarà di certo originale. Sarebbe bellissimo prendere la Curva Sud, formare un club, e sostenere la nostra Lazio.  Premesso che chi non và allo stadio per vari motivi, non è meno laziale di chi ci va, e senza dare patenti e forzare nessuno , credo che potrebbe essere un inizio di un qualcosa che rivoluzionerebbe la nostra tifoseria
All interno del forum coesistono pareri discordanti sulla presidenza e su vari argomenti, ma a giudicare da quello che leggo ogni giorno, il nostro sarebbe un tifo pulito, apolitico, passionale, adulto. Un sogno. Questo Forum è uno dei migliori della rete, invidiato da molte tifoserie e detestato da molti nostri pseudotifosi professionisti. Un motivo ci sarà, sarebbe ora di far sentire dle nostre voci allo stadio, oltre che picchiettare sulle tastiere del nostro PC.. Che ne pensate? Dico una minchiata?
Forza gente!

proposta affascinante e utopica. mi dispiace, ma non sono disposto a rischiare la pelle per uno striscione, per un gruppo allo stadio, per quattro cori, per il territorio sugli spalti. Per il tifo di una squadra di calcio, per quattro trogloditi che, presumo, nella vita, abbiano poco altro da fare..perché è così che funziona, non nascondiamoci dietro una presunta libertà di pensiero che allo stadio non è mai esistita, nella Lazio come in altre tifoserie italiane. Non è questione di codardia e la mia energia, se proprio dovessi utilizzarla in questo "modo", preferirei dirottarla verso temi più importanti, come la "politica", la lotta per i diritti fondamentali e le manifestazioni di piazza.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Apprendo  ora che lo striscione sará presente ogni domenica, buonissima pubblicitá  ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Bhe, devo dire che di questo striscione se ne sta parlando su molti forum laziali.

Avevo pure pensato di iscrivermi per cercare di riappacificare gli animi ma finchè c'è gente che dice che:
-Su questo forum si esultava per la morte di Gabriele
-C'è pensiero allineato
-Si fa politica (quando in realtà se non si frequenta la sezione argomenti di politica non se ne parla mai)
-Non c'è rispetto dei morti

credo che mi farò gli affari miei. Io però ste cose sul forum non le ho mai notate. Sarà che ero distratto. :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Deadario il 21 Feb 2011, 17:32
c'è gente che dice che:
-C'è pensiero allineato
-Si fa politica (quando in realtà se non si frequenta la sezione argomenti di politica non se ne parla mai)

vado per punti

- MAI. NESSUNO MAI HA ESULTATO PER LA MORTE DI GABRIELE SANDRI...ma che scherziamo? molti di noi sono andati anche alla commemorazione ed al funerale...moltissimi, quasi tutti, si sono INDIGNATI per la volontà del "potere" di insabbiare tutto, all'inizio, e poi si sono INDIGNATI per la sentenza mite avuta da spaccarotella...ma non scherziamo proprio!!!

- NO, NON C'E' UN PENSIERO ALLINEATO: C'E' UN PENSIERO LIBERO. LI-BE-RO!!! se volessimo scavare più a fondo, potremmo dire che "altrove" c'è un pensiero unico, omologante. Provateci, se vi riesce, ad andare altrove a dire quello che si può dire liberamente qui.

- LA POLITICA LA FAI ANCHE PARLANDO DI COSTUME, DI PUBBLICITA' O DI PETROLIO. Se uno non capisce questo, beh, eviti di parlare proprio...qui siamo alle basi della convivenza civile. E cmq, "si fa politica" in una sezione nella quale si parla di argomenti...io credo che sia legittimo che delle persone unite da una passione come la Lazio possano parlare di procreazione assistita, di diritti dei più deboli, di rispetto per le donne o di quanto sta succedendo nel vicino oriente...mica si può parlare solo di titty, di vocalelli o del canile coccone, no?!

- NO. NON C'E' RISPETTO PER CHI, DA VIVO, CANTAVA CORI A DISPREZZO DI UN ALTRO MORTO, COME VINCENZO PAPARELLI...che, lo ricordo, era LAZIALE...e se semo capiti.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Però, e mi spiace dirlo, la colpa è anche nostra. Noi siamo là, e ci guardiamo la partita tranquilli, senza mai fiatare. Potremmo manifestare il nostro dissenso. Come? Io propongo una cosa banale: OGNI VOLTA che intonano un coro di quel genere , dovrebbero essere SEPPELLITI dai fischi di tutto il resto dello stadio. Non cambierà nulla. E' solo un modo per mostrare che, la grossa maggioranza dei tifosi della Lazio, non approova questo tipo di comportamento.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 21 Feb 2011, 15:53
Torniamo a fare il nostro mestiere
TIFARE   :band3:   
BASTA POLEMICHE

Se sei disoccupato cercati un lavoro , fare il tifoso non è un mestiere !!

P.S. nun ce l'ho con te ;)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Feb 2011, 17:52
Però, e mi spiace dirlo, la colpa è anche nostra. Noi siamo là, e ci guardiamo la partita tranquilli, senza mai fiatare. Potremmo manifestare il nostro dissenso. Come? Io propongo una cosa banale: OGNI VOLTA che intonano un coro di quel genere , dovrebbero essere SEPPELLITI dai fischi di tutto il resto dello stadio. Non cambierà nulla. E' solo un modo per mostrare che, la grossa maggioranza dei tifosi della Lazio, non approova questo tipo di comportamento.

Ieri al coro contro Lotito si sono sentiti vari fischi ;)

Ci facciano pubblicitá  ;), piú Laziali scopriranno questo forum, piú migliore sará il clima allo  stadio ;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Quelli che quando je pare "vabbè ma siamo tutti della Lazio...".
A loro della Lazio frega poco...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Deadario il 21 Feb 2011, 17:32
Bhe, devo dire che di questo striscione se ne sta parlando su molti forum laziali.

Avevo pure pensato di iscrivermi per cercare di riappacificare gli animi ma finchè c'è gente che dice che:
-C'è pensiero allineato

credo che mi farò gli affari miei. Io però ste cose sul forum non le ho mai notate. Sarà che ero distratto. :roll:

- falso
- diciamo che chi critica lotito è visto male, io ho dovuto chiedere GENTILMENTE a un utente di togliere una firma che mi dava fastidio, e non avrei dovuto farlo io.
- una zona politica in un forum di tifosi, a mio modo di vedere, è sbagliata. Il sito si chiama myLAZIOnet e si parla di berlusconi
- falso pure questo.

poi ognuno la vede a modo suo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.061
A me sembra un dialogo, a distanza, fra sordi.
Dellà ci accusano di :
- aver esultato per la morte di Gabriele Sandri (credo quando si era sparsa la prima voce che fosse stato vittima di uno scontro fra ultras) : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA
- essersi compiaciuti per la sciagurata carica contro i Laziali sotto l'ade : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA
- disprezzare i tifosi della curva nord appellandoli come razzisti, fascisti, nazisti, ecc. ecc. : COSA CHE MI RISULTA ESSERE VERA, MA SEMPRE IN RISPOSTA A COMPORTAMENTI CHE GIUSTIFICASSERO QUELLE DEFINIZIONI
- avere esultato all'arresto dei 4 regazzi : COSA CHE MI RISULTA ESSERE VERA IN PARTE, direi che più che esultare per l'arresto si esultò per lo smascheramento dell'ignobile macchinazione che chinaglia, coadiuvato più o meno in buona fede dai regazzi, stava tramando contro la Lazio e che questo sito aveva già da tempo evidenziato;
- essere un sito di komunisti : COSA CHE MI RISULTA  ESSERE TUTTO SOMMATO VERA, ma di inclinazioni politiche se ne parla in argomenti, mai in Lazio e/o calcio;
- di essere servi di Lotito ed appecoronati alle sue decisioni : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA, ci sono varie correnti di pensiero su Lotito e sul suo operato, più o meno critiche, manca la corrente critica senza se e senza ma che gli augura ogni male financo la morte;
- di essere tifosi da tastiera e non da stadio : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA, non è certamente lazionet o mylazionet ad invitare a non andare allo stadio o ad andarci solamente con l'intento di contestare.

Credete che sarà mai possibile, attraverso un pacifico spiegamento delle proprie ragioni, tornare ad essere una tifoseria unita?
Oppure, al contrario, si potrà risolvere solo con una contrapposizione ancora più marcata?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2011, 18:23
Dellà ci accusano di :
- aver esultato per la morte di Gabriele Sandri (credo quando si era sparsa la prima voce che fosse stato vittima di uno scontro fra ultras) : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA
- essersi compiaciuti per la sciagurata carica contro i Laziali sotto l'ade : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA
- disprezzare i tifosi della curva nord appellandoli come razzisti, fascisti, nazisti, ecc. ecc. : COSA CHE MI RISULTA ESSERE VERA, MA SEMPRE IN RISPOSTA A COMPORTAMENTI CHE GIUSTIFICASSERO QUELLE DEFINIZIONI
- avere esultato all'arresto dei 4 regazzi : COSA CHE MI RISULTA ESSERE VERA IN PARTE, direi che più che esultare per l'arresto si esultò per lo smascheramento dell'ignobile macchinazione che chinaglia, coadiuvato più o meno in buona fede dai regazzi, stava tramando contro la Lazio e che questo sito aveva già da tempo evidenziato;
- essere un sito di komunisti : COSA CHE MI RISULTA  ESSERE TUTTO SOMMATO VERA, ma di inclinazioni politiche se ne parla in argomenti, mai in Lazio e/o calcio;
- di essere servi di Lotito ed appecoronati alle sue decisioni : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA, ci sono varie correnti di pensiero su Lotito e sul suo operato, più o meno critiche, manca la corrente critica senza se e senza ma che gli augura ogni male financo la morte;
- di essere tifosi da tastiera e non da stadio : COSA CHE NON MI RISULTA ESSERE VERA, non è certamente lazionet o mylazionet ad invitare a non andare allo stadio o ad andarci solamente con l'intento di contestare.

Credete che sarà mai possibile, attraverso un pacifico spiegamento delle proprie ragioni, tornare ad essere una tifoseria unita?
Oppure, al contrario, si potrà risolvere solo con una contrapposizione ancora più marcata?

Prima di tutto, non è assolutamente vero che si sia esultato per la morte di Gabriele Sandri. La trovo un'accusa ignobile. Personalmente non ho mai detto che loro fossero tutti fascisti e razzisti perchè non lo trovo corretto.
Cosi come mi pare poco sensato affermare che questo sia un forum comunista. Quando si generalizza si finisce per avere una visione distorta della realtà.
Penso sia difficile tornare ad essere una tifoseria unita perchè i comportamenti di molti di loro non nascono dalla passione per la Lazio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Dellà ci accusano di :
- aver esultato per la morte di Gabriele Sandri (credo quando si era sparsa la prima voce che fosse

da uno che Gabriele lo conosceva: questa è una delle cose più squallide e meschine che io abbia mai letto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.061
Citazione di: Eagle78 il 21 Feb 2011, 18:43
da uno che Gabriele lo conosceva: questa è una delle cose più squallide e meschine che io abbia mai letto.
Lo credo fortemente anch'io!

Come pensi, però, che possa esserci in giro questa assurdità?
Equivoco, parole mal riportate, malafede, tensione ed emozione del momento, leggenda metropolitana tipo quella del video di Lotito che esulta ad un gol del trigoria?

Siccome i motivi per cui c'è questo odio verso mylazionet appaiono totalmente infondati, come si può spiegare ciò?

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Dellà ci accusano di :

Bè,con tutto l'affetto,comunista ce sarai te  :p
Politicamente sono più vicino a loro (o meglio a quello che vantano di essere ma del quale non sanno nulla) ma non per questo sono un mentecatto come loro.
Se è una questione politica mi sento doppiamente offeso da quello striscione.
Adoro questo forum anche se non condivido lo stesso pensiero di tutti i suoi componenti,ma fino a che ci si rispetta le diversità di pensiero possono anche essere un bene.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
VI RINGRAZIAMO PER GLI ATTESTATI DI SOLIDARIETA' MA PER CORTESIA, EVITIAMO INSULTI GENERALIZZATI O DIRETTAMENTE INDIRIZZATI, NONCHE' QUESTO CONTINUO METAFORUM CON RIFERIMENTI AD ALTRE REALTA' VIRTUALI.

RIPETIAMO CHE NON CI INTERESSA QUESTA GUERRA TRA TIFOSI DELLA STESSA SQUADRA, IN PARTICOLARE IN UN MOMENTO IN CUI LA LAZIO VINCE E VOLA, MA SORATTUTTO DIMOSTRA DI AVERE FONDAMENTA SOLIDE, GRAZIE AL LAVORO DELL'ATTUALE DIRIGENZA. A FIANCO DELLA QUALE CI SCHIERIAMO OGNI QUALVOLTA VENGA MORTIFICATA A QUALSIASI TITOLO, COME AVVIENE SPESSO ALLO STADIO DURANTE LE PARTITE DELLA LAZIO.
UNA SCELTA DI CAMPO NON ACRITICA, PERO' E LO DIMOSTRANO LE DECINE E DECINE DI DISCUSSIONI AVENTI COME ARGOMENTO IL LORO OPERATO. MA DI QUESTO E DI TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL QUI PRESENTE SITO NON C'E' NEANCHE DI CHE DISCUTERE, BASTA LEGGERE CON UN MINIMO DI IMPARZIALITA' LE NOSTRE PAGINE PER CAPIRE QUALE SIA IL REALE SPESSORE DI QUESTA COMUNITA'.

IN ULTIMO RINGRAZIAMO LO STAFF DI BIANCOCELESTI ORG PER LE LORO PAROLE DI SOSTEGNO.
myLazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva