Montella

Aperto da abusky, 21 Feb 2011, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: dopesmokah il 21 Feb 2011, 16:28
Sento gli stessi profumi del voeller allenatore. Ma il raccoglitore di cicoria, aveva una qualche esperienza da allenatore. Mondella ndo và? Vi giuro che non so se sono più contento per la Lazio di Hernanes che vola, o per la disfatta delle cacche.

Dilla tutta .....  :asrm

Montella fa' rima con Sella :

"Nella stagione 2004-2005, dopo le dimissioni di Rudi Voeller allena la prima squadra per una partita prima dell'arrivo di Luigi Delneri, Real Madrid-Roma (4-2)."

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: super_beppe_signori il 21 Feb 2011, 17:05
Già da ieri su Sky ce le stanno fracassando che ogni volta che parlano di Montella fanno girare i gol del derby vinto 4-1 (nov.99)...pensate che fanno prima del derby del 13 marzo, ritirano fuori i dvd...
Macche' dvd....al piu' i VHS.  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ecco il nuovo Guardiola...del resto viene dalla 'cantera' piscioruggine!

OT
ma perche' il figlio di Marchegiani gioca con loro?

Fine OT

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eagles mind il 21 Feb 2011, 17:16
Beh...Ranieri ne ha vinti quattro di seguito!!!!

Cos'altro di più catastrofico può portare Montella?!?

in effetti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: seagull il 21 Feb 2011, 18:02
Ecco il nuovo Guardiola...del resto viene dalla 'cantera' piscioruggine!

OT

Fine OT

Me lo sono chiesto anche io. Ieri sera Mangiante annunciando Montella ha detto il figlio di Marchegiani, gioca nei giovanissimi del nuovo Pep Guardiola, e che è pure un bel prospetto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Forse perche' nella 'cantera' nostra non esiste un proggetto ;)

blanqua

*
Lazionetter
* 307
io sono inquietata...quali meccanismi agitano la mente di questi esemplari (semi)umani? stamattini facce funeree in ufficio, qualche ora e si passa al puro entusiasmo per il nuovo allenatore. Sul volto il sorriso tirato, zompettando fin davanti a me, mi chiedono se ora ho paura, minacciando il loro ritorno trionfante sulla scena calcistica mondiale...
o mio dio  :o

CrazyEagle

Visitatore
er capetano è quindi il nuovo allenatore della Roma.

Scommetto che non verrà MAI sostituito.

Trovo curioso come la stampa abbia montato ai tempi UN'ENORMITA' su Di Canio che faceva i cambi, dettava le regole, faceva le formazioni, decideva le sostituzioni (che poi manco era vero) mentre ora non si dica lo stesso su Totti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: seagull il 21 Feb 2011, 18:02

OT

Fine OT

mazza che tristezza...  Marchegià  :shame: :shame: :shame: :shame:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Aeroplanino.

porgascogne

Visitatore
montella, in panchina
8)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

battibecco in allenamento tra De Rossi e Montella.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualsiasi sia l'allenatore della Roma, dal momento in cui entra a Trigoria per me diventa una cacchetta ambulante  :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Per me è un suicidio  mannaggia....  :poof: :poof: :poof:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Io non smetto di sperare. Magari se vanno male le prossime partite potrebbe finalmente toccare a lui.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Pare che la Sensi stia ritrattando con Ranieri per fargli ritirare le dimissioni a patto che la societa' dia maggiore sostegno (la notizia non riporta ulteriori dettagli). Hanno realizzato che affidare la squadra a Montella e' un suicidio....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ZarateKid88 il 21 Feb 2011, 21:17
Pare che la Sensi stia ritrattando con Ranieri per fargli ritirare le dimissioni a patto che la societa' dia maggiore sostegno (la notizia non riporta ulteriori dettagli). Hanno realizzato che affidare la squadra a Montella e' un suicidio....

beato te che ci credi, ranieri ha gia' firmato per un altro club estero per bei soldoni, altrimenti col cavolo che dava le dimissioni, mo ritorna.....:D :D :D

P.S. visto l'uso delle maiuscole ritengo doveroso aggiungere qualche.......

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: simcar il 21 Feb 2011, 18:06
Me lo sono chiesto anche io. Ieri sera Mangiante annunciando Montella ha detto il figlio di Marchegiani, gioca nei giovanissimi del nuovo Pep Guardiola, e che è pure un bel prospetto.

Al nuovo Pep Guardiola mancano solo il nuovo Xavi il nuovo Iniesta e il nuovo Messi.
Poi la squadra è fatta.

(Sonetti era la sola via percorribile.)

Contenuto sponsorizzato

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
Sul forum de Carlo damose la Zampa, i riommanisti stanno a cacasse sotto ah ah ah e stanno sempre a parlà de noi.....te credo da la sotto e co quel fraddo che ponno fa ah ahah
RIOMMANISTA SENTITE MALE!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Montella non varrà niente,il problema è che se,nonostante il peso di un titty sempre in campo,se gli altri 10 riusciranno a tornare a livelli alti (semplicemente perchè non c'è più ranieri) potrebbero tornare su (e il palazzo,dal canto suo, farà di tutto per raggiungere lo scopo)

Discussione precedente - Discussione successiva