Scuse a Edy Reja

Aperto da Russotto, 20 Feb 2011, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2011, 11:31
Ragazzuoli si puo' criticare, si DEVE criticare quando c'e' bisogno, ed in questa annata, nonostante tutto, c'e' stato bisogno piu' volte.

Io non ce l'ho con chi dice che vorrebbe un gioco piu frizzante, una squadra piu offensiva, una caterva di gol. Siamo tifosi cazzarola... chi non vorrebbe queste cose?

Io ce l'ho solamente e nello specifico con chi da Agosto ad oggi avra' chiesto le dimissioni di Reja almeno 5 volte. Con chi non ha mai perso tempo a criticare dopo un pareggio o una sconfitta argomentando che questo allenatore e' la zavorra della squadra (salvo poi dare voti dallo 0 al 5 ai mercati di Lotito  :) ), a chi e' sempre pronto dall'inizio di una partita con il dito sull'"Invio" con il messaggio "Io l'avevo detto". Ai cosiddetti tifosi di se stessi che piu' che tifosi, sembrano dei segugi di un Consiglio Di Amministrazione, pronti a saltare alla gola al primo passo falso.

Lo posso di' che sta gente m'ha sgarrupato le balle?

P.S.
Tara'...te vojo bene...ma ora che il mito di Hernanes e' caduto, dove te la sei andata a cerca' sta cosa di Gonzalez mancino????  :D :D :D :D

Ah, non avevo capìto. Se quelli che devono scusarsi sono questi, a maggior ragione non è cosa che mi riguarda.

PS Quale sarebbe il mito-Hernanes caduto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Non l'ho mai insultato o fischiato, nè lo farò, ma qualche critica sul gioco penso si possa farla, anche se i risultati gli danno ragione e questo è incontestabile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Certo che lo si può criticare, figuriamoci.
Il problema è che si sono lette un po' troppe "critiche" condite da aggettivi poco simpatici - il minestraro - o atteggiamenti offensivi, e qualche volta addirittura insulti. Per un allenatore da record, come scrive il Messaggero:

"Altro record infranto. La Lazio di Edy Reja non finisce mai di stupire. Grazie alla vittoria ottenuta sul Bari il tecnico goriziano riesce a superare il suo collega Roberto Mancini, ora tecnico del Manchester City. Nella stagione 2002-03, e con una Lazio decisamente diversa da quella attuale, ovvero con tanti campioni in organico, dopo ventisei giornate di campionato i biancocelesti erano sempre quarti in classifica ma con 45 punti. Ben tre di meno rispetto a quella attuale che ha ben altri giocatori e ben altre possibilità economiche. La Lazio di Edy Reja sta viaggiando a ritmi incredibili e impressionanti, anche perché quella che vinse lo scudetto nel 2000 a questo punto della stagione dopo ventisei giornate era seconda con appena due punti in più in classifica, ossia 50. Certo che se continua a marciare con questi numeri, la formazione guidata da Hernanes e compagni non può fallire il quarto posto, piazzamento minimo per poter partecipare ai preliminari di Champions League. "

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Feb 2011, 12:11
no

a meno che non abbiamo 4 pippe lì davanti e non mi pare

e no, non ci provare, non parliamo di 4 pippe, ma di bravissimi giocatori che però non hanno grandi medie realizzative.

ieri abbiamo tirato in porta non so quante volte, risultato un gol, strepitoso, di hernanes. i tiri addosso al portiere o gli stracci bagnati delle altre punte non si contano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 21 Feb 2011, 13:07
Ah, non avevo capìto. Se quelli che devono scusarsi sono questi, a maggior ragione non è cosa che mi riguarda.

PS Quale sarebbe il mito-Hernanes caduto?

quello secondo il quale rende la meta' perche gioca fuori ruolo.

Ieri ha detto di poter rendere di piu' dove gioca ora per le sue qualita'.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ZombyWoof il 21 Feb 2011, 15:58
e no, non ci provare, non parliamo di 4 pippe, ma di bravissimi giocatori che però non hanno grandi medie realizzative.

ieri abbiamo tirato in porta non so quante volte, risultato un gol, strepitoso, di hernanes. i tiri addosso al portiere o gli stracci bagnati delle altre punte non si contano.

no che non ci provo....analizziamo le medie gol dei nostri, escluso ovviamente Kozac (non si può fare media..) e si vedrà che sono tutti e tre sotto i loro standard...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: MagoMerlino il 21 Feb 2011, 11:56
Reja ha solo meriti, ha trovato il modulo di gioco adatto ad esaltare le caratteristiche degli uomini che ha a disposizione. L'unica condizione necessaria a che questo si verifichi, è l'ottimale condizione fisica dei giocatori, cosa che dipende in parte dai preparatori, ma molto dalle caratteristiche personali dei calciatori.

ben tornato Merlì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2011, 11:47
A prescindere da Zarate , a me Reja non piace. Ieri ha aspettato troppo per fare dei cambi. Se il Bari pareggiava ora stavamo a lamentarci come con il Chievo.
La SS LAZIO merita di piu' di uno scarto del napule soccer.

PS ieri sono rimasto deluso da Simeone. semplicemente folle non utilizzare Maxilopez fin dall'inizio. Ultima considerazione , ma i giocatori del napoli che pressano in undici, attaccanti compresi , dal primo all ultimo minuto da chi si servono?

uno scarto del napule soccer.........

guarda cosa mi tocca sentire..............
dio mio come siamo caduti in basso.
cosa vi accieca? cosa???????
come dire che mancini è uno scarto della florentia viola..........
ma siamo seri!!!!!!!!!!! una volta per tutte.
CHI deve essere l'allenatore della Lazio, di questa Lazio eh!? mica del Barca!
Vuoi Guardiola? Mourinho? oppure Rolando Maran?

Ma dite qualcosa di LAZIALE  qualche volta.
CAZZO!!!!!!!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2011, 16:33
Ma dite qualcosa di LAZIALE  qualche volta.
CAZZO!!!!!!!!!!

lotito pdm  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Feb 2011, 16:22
no che non ci provo....analizziamo le medie gol dei nostri, escluso ovviamente Kozac (non si può fare media..) e si vedrà che sono tutti e tre sotto i loro standard...

analizziamo le volte che si mangiano i gol davanti alla porta.

su hernanes, ma c'è ancora chi dice che è male impiegato? davero?

lazio1, il tuo ocommento su reja è patetico. si vede lontano chilometri che da vero pasdaran di lotito pur di negare ceh vi siano carenze in rosa sei disposto a dare fuoco a qualsiasi allenatore, non sei credibile, e chiamare reja scarto del napoli è indicativo. 

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2011, 16:10
quello secondo il quale rende la meta' perche gioca fuori ruolo.

Ieri ha detto di poter rendere di piu' dove gioca ora per le sue qualita'.

Se parliamo di rendimento in fase realizzativa, certo. E graziearcà, direi.
Se parliamo di rendimento generale, direi proprio di no. Rende al 50/60% delle sue potenzialità.

A lui il nuovo ruolo, perchè di nuovo ruolo si tratta, piace. Corre e copre di meno, arriva più spesso alla conclusione. Come tutti i trequartisti del resto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quello che dice Iker è vero. Però è vero anche che tutto sommato Reja può aver ragione nello schierarlo lì (lì, ma non ala o seconda punta come lo si è visto a volte durante qualche gara), perché comunque dietro hai uno come Matuzalem.
Quindi a me - che ero uno scettico della prima ora - comincia a piacere molto più di prima in quel ruolo, anche perché, come diceva Reja ieri, stanno perfezionando i movimenti che deve fare e la posizione che deve ricoprire nelle diverse situazioni di gioco.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 21 Feb 2011, 19:01
Quello che dice Iker è vero. Però è vero anche che tutto sommato Reja può aver ragione nello schierarlo lì (lì, ma non ala o seconda punta come lo si è visto a volte durante qualche gara), perché comunque dietro hai uno come Matuzalem.
Quindi a me - che ero uno scettico della prima ora - comincia a piacere molto più di prima in quel ruolo, anche perché, come diceva Reja ieri, stanno perfezionando i movimenti che deve fare e la posizione che deve ricoprire nelle diverse situazioni di gioco.
:beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ZombyWoof il 21 Feb 2011, 18:22

lazio1, il tuo ocommento su reja è patetico. si vede lontano chilometri che da vero pasdaran di lotito pur di negare ceh vi siano carenze in rosa sei disposto a dare fuoco a qualsiasi allenatore, non sei credibile, e chiamare reja scarto del napoli è indicativo.

:ssl :ssl :ssl :ssl

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me contano i risultati prima di tutto, ragion per cui non mi sono mai messo a far troppe critiche al mister.

Ce metto la firma per giocare così e lottare la sopra tutti gli anni... :beer:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Kebab il 21 Feb 2011, 19:47
Per me contano i risultati prima di tutto, ragion per cui non mi sono mai messo a far troppe critiche al mister.
Idem, ma proprio per questo io ho criticato Reja (che stimo molto come uomo) perché secondo me - in qualche partita, specie in trasferta - con un atteggiamento diverso avremmo avuto qualche punticino in più. Ma è una mia idea, e non ho la controprova.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Feb 2011, 16:22

Sbagliato.

Floccari prima che si facesse male era perfettamente nella media. 6 gol in meno di metà campionato, e lui la doppia cifra l'ha raggiunta solo in due anni, il penultimo e l'ultimo dove, guarda un po', è stato allenato comunque da Reja.

Zarate è sotto la media da due anni, quindi l'eccezione sta diventando piuttosto il primo anno fenomenale, e non questi ultimi due sottotono.

Rocchi non gioca.
( e Mojo, scusami se mi fisso, ma volevo sottolineare l'ennesima tacca di Pato  :) )

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Revolver il 21 Feb 2011, 20:01
Sbagliato.

Floccari prima che si facesse male era perfettamente nella media. 6 gol in meno di metà campionato, e lui la doppia cifra l'ha raggiunta solo in due anni, il penultimo e l'ultimo dove, guarda un po', è stato allenato comunque da Reja.

Zarate è sotto la media da due anni, quindi l'eccezione sta diventando piuttosto il primo anno fenomenale, e non questi ultimi due sottotono.

Rocchi non gioca.
( e Mojo, scusami se mi fisso, ma volevo sottolineare l'ennesima tacca di Pato  :) )

stai interpretando....
Vediamo i fatti.
I fatti dicono che Floccari fece 28 gare 12 goal...quest'anno ne ha giocate 19 con 6 goal, Rocchi stava a 32/6 mo sta a 13/1...come vedrai le medie sono in picchiata.....anzi Zarate è l'unico che va meglio...ha già segnato un goal in più e può solo migliorare.... 8).

Fatti non pugnette (cit)

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Feb 2011, 20:21
stai interpretando....
Vediamo i fatti.
I fatti dicono che Floccari fece 28 gare 12 goal...quest'anno ne ha giocate 19 con 6 goal, Rocchi stava a 32/6 mo sta a 13/1...come vedrai le medie sono in picchiata.....anzi Zarate è l'unico che va meglio...ha già segnato un goal in più e può solo migliorare.... 8).

Fatti non pugnette (cit)

Se proprio vuoi vedere i fatti allora diciamo che Floccari, proiettando la media a fine campionato, arriverebbe a 12. Poi se parli di Rocchi devi contare i minuti e su quello non ha rivali, perche' senno' devi contare i 5 minuti di Zarate come una presenza mentre non e' cosi'. Allora diciamo che 2 anni fa, quello che una certa leggenda metropolitana narra come la superannata di Zarate, quest'ultimo ha fatto 13 gol in oltre 2600 minuti e Rocchi 9 in circa 1200. Per non parlare che Rocchi era andato in doppia cifra sempre,compreso con Caso e Papadopulo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 22 Feb 2011, 05:03
Se proprio vuoi vedere i fatti allora diciamo che Floccari, proiettando la media a fine campionato, arriverebbe a 12. Poi se parli di Rocchi devi contare i minuti e su quello non ha rivali, perche' senno' devi contare i 5 minuti di Zarate come una presenza mentre non e' cosi'. Allora diciamo che 2 anni fa, quello che una certa leggenda metropolitana narra come la superannata di Zarate, quest'ultimo ha fatto 13 gol in oltre 2600 minuti e Rocchi 9 in circa 1200. Per non parlare che Rocchi era andato in doppia cifra sempre,compreso con Caso e Papadopulo.

stai giocando con i numeri mentre 2+2 fa sempre 4
questi post parlavano di nude e crude cifre.
il tema: gli attaccanti stanno sotto la media dello scorso anno?
si guardano i dati e si da la risposta: si

punto.

Discussione precedente - Discussione successiva