Insulti a Reja, Tare e Bresciano... e Lazio.Net

Aperto da Wire, 20 Feb 2011, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Noi siamo Laziali liberi, tifiamo la Lazio con il cuore e la passione sana dello sport [MSG_EDITATO]

Da parte nostra massimo sostegno alla Lazio e alla sua dirigenza, tutti allo stadio ;)

FORZA LAZIO!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Deadario il 21 Feb 2011, 17:32

-Su questo forum si esultava per la morte di Gabriele
-C'è pensiero allineato
-Si fa politica (quando in realtà se non si frequenta la sezione argomenti di politica non se ne parla mai)
-Non c'è rispetto dei morti

Mamma mia.. ste cose si sentono da anni, sempre le stesse, sempre false, deboli e flebili motivazioni, un po' come la continua contestazione al Presidente... quello che mi fa riflettere è che ci sono persone che vanno ancora dietro a ste stronzate e vi dirò anche di più (e secondo me molto mi daranno contro...) i "regazzi" quelli di un tempo, i vari Toffolo etc... secondo me non avrebbero perso tempo a fare striscioni di questo tipo allo stadio... hanno sputato merda contro di noi e in quel periodo sono successe cose disgustose.. ma non avrebbero mai scoperto così il volto... questi che ci stanno ora so' peggio... e c'hanno solo ste cartucce... 

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Che poi non capisco come si possa insultare un forum, composto da tante persone e pensieri diversi, come se fosse un' entità unica. Come se, in 7000 iscritti, si avesse un cervello ed un pensiero solo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Feb 2011, 20:55
Che poi non capisco come si possa insultare un forum, composto da tante persone e pensieri diversi, come se fosse un' entità unica. Come se, in 7000 iscritti, si avesse un cervello ed un pensiero solo.

è sempre stato così.... come è inutile d'altronde, pensare di fondare un gruppo di tifosi su un forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.247
Avevo pure pensato di iscrivermi per cercare di riappacificare gli animi ma finchè c'è gente che dice che:

Pazzesco.

Citazione di: tommasino il 21 Feb 2011, 18:23
- essere un sito di komunisti : COSA CHE MI RISULTA  ESSERE TUTTO SOMMATO VERA, ma di inclinazioni politiche se ne parla in argomenti, mai in Lazio e/o calcio;

Non è vero neanche questo.
Che ci siano comunisti non vuol dire che questo sia un sito di comunisti.
Se anche tutti i proprietari-gestori-moderatori fossero tali, finché si può manifestare liberamente la propria opinione rimane semplicemente un sito di laziali che parlano anche di politica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: cartesio il 22 Feb 2011, 00:48
Pazzesco.

Se anche tutti i proprietari-gestori-moderatori fossero tali, finché si può manifestare liberamente la propria opinione rimane semplicemente un sito di laziali che parlano anche di politica.

concetto complicato, per chi deve credere ed obbedire, tralascio il combattere
perchè dovrebbero (al limite) farlo per la Lazio, ma oramai nella loro
autoreferenzialità credo si siano scordati cosa sia la SS Lazio 1900

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.065
Citazione di: cartesio il 22 Feb 2011, 00:48
Pazzesco.

Intendevo proprio questo: non si può considerare un sito comunista, ma che quando si parla di politica la maggioranza è orientata verso una determinata parte è innegabile (ed è anche sacrosanto :))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
solidarietà per chi è comunista

non certo per lo striscione in nord, ma per la vita. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Bhe, devo dire che di questo striscione se ne sta parlando su molti forum laziali.

Avevo pure pensato di iscrivermi per cercare di riappacificare gli animi ma finchè c'è gente che dice che:

Questa emerita cazzata mi offende più di qualsiasi possibile striscione

Ma come si fa a dire certe cose, con il rischio che a forza di ripetersela diventi pure una mezza verità....

:(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma il grande guidone, che dedica aperture di trasmissione ai "grandi tifosi" della roma
avesse detto una parola di solidarieta'...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2011, 11:33
Questa emerita cazzata mi offende più di qualsiasi possibile striscione

Ma come si fa a dire certe cose, con il rischio che a forza di ripetersela diventi pure una mezza verità....

:(
Bah, non escluderei che sia già diventata mezza verità, al pari di tutti i luoghi comuni che hanno inventato a loro uso e consumo e che hanno messo in giro (tipo Lotito della Roma, Ballotta spia ecc, non che le cose siano paragonabili per contenuto, ma solo per la loro forma menzognera)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Guidone è un'altro che mi piace sempre meno. Il fatto che si ritrovano ad inventare che si sia esultato per la morte di Gabriele dimostra quanti pochi argomenti abbiano. Penso che la verità sia che la grossa maggioranza dei tifosi Laziali non si riconosce più nei comportamenti di questa curva. Ma non si può scaricarne la responsabilità su Lazionet. Devono incolpare loro stessi.
Io, ad esempio, amo la pace e la tranquillità, non la violenza e il razzismo. Non ho piacere a sentire ululati nei confronti di giocatori di colore, fischiare i giocatori della Lazio, il presidente e l'allenatore. Oppure sentir cantare "sei venuto col gommone.." al DS Tare. Io non mi riconosco nella Curva Nord.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A me piace mylazionet perche' puoi esprimere le tue opinioni in modo libero e anche creativo
senza venire censurato

est1900

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 22 Feb 2011, 12:41
A me piace mylazionet perche' puoi esprimere le tue opinioni in modo libero e anche creativo
senza venire censurato picchiato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
plz tiriamo fuori guidone da questa storia.
ecchecavolo...ma che c'entra ora l'operato di guidone con lo striscione?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
nel giudizio di questa pubblica opinione.
Neppure sul sangue dei lager, tu otterrai

da uno dei milioni d'anime della nostra nazione,
un giudizio netto, interamente indignato:
irreale è ogni idea, irreale ogni passione,

di questo popolo ormai dissociato
da secoli, la cui soave saggezza
gli serve a vivere, non l'ha mai liberato.

Mostrare la mia faccia, la mia magrezza -
alzare la mia sola puerile voce -
non ha più senso: la viltà avvezza

a vedere morire nel modo più atroce 
gli altri, nella più strana indifferenza.
Io muoio, ed anche questo mi nuoce.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2011, 12:47
plz tiriamo fuori guidone da questa storia.
ecchecavolo...ma che c'entra ora l'operato di guidone con lo striscione?
ma infatti....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sono anni che va avanti questa storia e si ripete sempre la stessa cosa.
Sia qua che la.... voi siete politicanti ....  offendete il dna della Lazio...  romanisti  etc.

E poi ognuno ritorna nel suo mondo di destra (website x) o di sinistra (Lazionet). Quei mondi che non danno liberta di pensiero alla corrente opposta... o almeno cosi dicono.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Io rimango quí perché ammettono anche gli anarchici :) :) :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Diciamo che io sono tutto fuorchè di sinistra...

Però sinceramente mi sento più libero di scrivere qui che in altri posti (leggendo i vari post in un altro "forum" mi sono accorto che purtroppo il male della Lazio sono alcuni "laziali" o pseudotali).

Ma scrivere e discutere anche animatamente, ma sempre civilmente, non è sufficiente?

Posso esprimermi oppure siamo in ditattura?

Cioè se non seguo la massa delle pecore, la mia opinione può e deve essere ascoltata oppure può e deve essere soppressa?

Sarà per questo motivo che non vado più in curva ed in generale allo stadio: chi me lo fa fare di discutere/litigare con tizio o caio quando posso evitarlo?

Poi come al solito arriverà il difensore della lazialità che dirà che chi non va allo stadio non è un vero laziale...

Me viè da ride... la prima partita che ricordo è Lazio-Campobasso...

Stare in curva e sentire ogni due secondi un coro contro qualcuno e mai a favore della Lazio era ed è veramente triste, ma d'altronde se c'è ancora chi reputa i "regazzi" innocenti... di cosa parliamo?

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva