Topic Fotografico

Aperto da Svennis, 03 Ott 2010, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2011, 02:28
Ho sentito che c'è una immagine di Lichtsteiner che sorride alla notizia del 4-3 del genoa. Siccome io non sono riuscito a trovarla, vorrei sapere se qualcuno riesce a trovarla e a postarla...

Io l'ho visto in diretta, al "dlin dlon" del tabellone ha alzato lo sguardo e gli si è stampato un bellissimo sorriso in faccia...  :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Di una settimana fa' ma di grandissima qualità....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Rainman il 21 Feb 2011, 02:47
Non ho visto immagini su internet, ma nella diretta della partita su Sky è parso pure a me di vederlo.
e c'è stata pure l'esultanza di Biava  :p

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2011, 21:42
e c'è stata pure l'esultanza di Biava  :p

Bravo pure lui allora!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Feb 2011, 07:12
Io l'ho visto in diretta, al "dlin dlon" del tabellone ha alzato lo sguardo e gli si è stampato un bellissimo sorriso in faccia...  :D

nell'ultimo video di ADB gli ultimi frame riprendono proprio lichtsteiner che sorride, magari potete guardare se fossero quelle le immagini di cui si parla

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: intruppone23 il 22 Feb 2011, 16:59
nell'ultimo video di ADB gli ultimi frame riprendono proprio lichtsteiner che sorride, magari potete guardare se fossero quelle le immagini di cui si parla

sono quelle sono quelle  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva