BAKEKA: lascia una frase al tuo amore perduto

Aperto da Mr. Mojo, 21 Feb 2011, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Nonostante tutto, e comunque vada, le tue vittorie saranno sempre le mie.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 21 Feb 2011, 23:34
se la ritrovo (potrei averla bruciata!  :=)) ) vi posto la lettera che ho scritto al mio ex, che però, purtroppo, non gli ho mai dato. mi piacerebbe fargliela leggere oggi. A lui e ai due ex dopo di lui.

troppi ex  :X(

Citazione di: giulianofiorini87 il 21 Feb 2011, 23:40
E' molto meglio averti amato ed essere stato deriso, che essere amati e non sapere cosa significhi farlo.

Ciao
Amore

ecco, iniziamo a ragionare

(kuesto topik vuole emozziòni vvère)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se la ritrovo (potrei averla bruciata!  :=)) ) vi posto la lettera che ho scritto al mio ex, che però, purtroppo, non gli ho mai dato. mi piacerebbe fargliela leggere oggi. A lui e ai due ex dopo di lui.

maurí ma quanti ex hai avuto  :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Non ho capito... vuoi far leggere a tutti i tuoi ex le lettere che hai scritto per loro, o le lettere che hai scritto per uno di loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
adesso sto con una che stava in terza media quando tu cominciavi l'università.
Zoccola.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Non ho capito... vuoi far leggere a tutti i tuoi ex le lettere che hai scritto per loro, o le lettere che hai scritto per uno di loro?

è un prestampato, usa sempre la stessa lettera
è una donna cinica

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dopesmokah il 21 Feb 2011, 23:51
Nonostante tutto, e comunque vada, le tue vittorie saranno sempre le mie.

mi piace questo spirito.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Mavvattenaffanculo te e "restiamo amici".

Più o meno.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
ci siamo inseguiti per quasi quindici anni. mi hai fatto sentire in colpa semplicemente perchè ero troppo piccolo per gestire un rapporto che doveva diventare grande. Alla fine siamo diventati grandi guardandoci da lontano.
e dopo quindici anni sentirsi dire che non ero nulla di importante, è stata l'ultima pugnalata alla schiena che ti ho permesso di darmi, perchè il mio mantra era "sì hai un carattere difficile, ma sei una persona speciale". Forse lo sei sul serio, ma con tanta tristezza nel cuore, sono felice che tu mi abbia scaricato per la...non mi ricordo neanche più... ottava volta? sono esausto. E ringrazio mille volte la fortuna di aver incontrato dopo di te una persona che mi ama per quello che sono e non per quello che dovrei essere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
è un soggetto di un film, la trama di un racconto

....anni di inseguimenti, svariate rotture, sensazioni di inadeguatezza, tradimenti e lieto fine....c'è tutto

mepiace!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Sapessi che felicità mi dà l'idea di non vederti più, l'idea di non fidarmi più qualsiasi cosa mi dirai
Sapessi che felicità mi dà l'idea di non toccarti più, l'idea di non seguirti più in tutto ciò che fai
Ho messo le mani in tasca ed ho sputato sulla tavola, buon appetito amore mio!..

:cool2:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fede75 il 22 Feb 2011, 12:34
Ho messo le mani in tasca ed ho sputato sulla tavola, buon appetito amore mio!..[/i]

na contessa :DD

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 22 Feb 2011, 12:34
Sapessi che felicità mi dà l'idea di non vederti più, l'idea di non fidarmi più qualsiasi cosa mi dirai
Sapessi che felicità mi dà l'idea di non toccarti più, l'idea di non seguirti più in tutto ciò che fai
Ho messo le mani in tasca ed ho sputato sulla tavola, buon appetito amore mio!..

:cool2:

Dente avvelenato... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva