Scuse a Edy Reja

Aperto da Russotto, 20 Feb 2011, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2011, 08:42
stai giocando con i numeri mentre 2+2 fa sempre 4
questi post parlavano di nude e crude cifre.
il tema: gli attaccanti stanno sotto la media dello scorso anno?
si guardano i dati e si da la risposta: si

punto.
punto.

Allora, mi pare che fosse proprio Mr.Mojo, ma siccome in realtà non me lo ricordo parlerò in modo impersonale.
L'anno scorso, in una discussione con il sottoscritto, c'era qualcuno a cui i numeri dimostravano che Zarate aveva contribuito quanto tutti gli altri alla salvezza dalla B compiuta in epoca-Reja. Giuro: numeri (alcuni sbagliati, chiaramente) alla mano, da quando era arrivato Reja, Zarate aveva contribuito al finale di stagione della Lazio quanto chiunque altro.
Persi tempo con questo utente del forum andando a recuperare i tabellini delle singole partite e scorporandole in vinte/pareggiate/perse relative alle presenze di Zarate. Questo per andare oltre l'unico gol segnato.
Macché, niente.

Lo dico per 18e4min: tempo perso. Tu hai la fissa anti-Zarate, secondo me. Ma almeno hai i numeri dalla tua. Gli zaratisti non conoscono sconfitta, t'avverto.
Buon proseguiscimento  :)
punto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2011, 08:42
stai giocando con i numeri mentre 2+2 fa sempre 4
questi post parlavano di nude e crude cifre.
il tema: gli attaccanti stanno sotto la media dello scorso anno?
si guardano i dati e si da la risposta: si

punto.

Le medie vengono fatte a fine campionato.
Non ha senso fare adesso confronti con gli anni passati.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la Lazio quarta a questo punto del campionato chi se la sarebbe aspettata.
io no.
sarò pessimista.

certo, il bel gioco è un altra cosa, ma la Lazio fa tanti punti.

aquila1969

Visitatore
il mio primo post lo spendo per questo mister, perché se lo merita. solo il pensiero di vedere l'ennesimo ballardini di turno il prossimo anno seduto su quella panchina mi fa accapponare la pelle. reja tutta la vita. per quanto riguarda il bel gioco, mah, non ho ancora capito in cosa consista. reja sta dimostrando di essere una persona seria e di onorare la società sportiva lazio, di saper gestire lo spogliatoio, e cosa più difficile, di saper "convivere" con la gestione lotito. i fischi che ho sentito allo stadio per me sono incomprensibili. e per finire, sulla questione zarate, se dovessi scegliere tra i due non avrei dubbi, scelgo il mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 22 Feb 2011, 09:17
punto.

Allora, mi pare che fosse proprio Mr.Mojo,
Lo dico per 18e4min: tempo perso. Tu hai la fissa anti-Zarate, secondo me. Ma almeno hai i numeri dalla tua. Gli zaratisti non conoscono sconfitta, t'avverto.

punto.

hai la memoria debole.
non so di cosa parli

......i numeri dalla tua? i numeri dicono altro.

(e parlare di zaratisti o antizaratisti è d'una tristezza inenarrabile, secondo me)

Citazione di: matador72 il 22 Feb 2011, 09:19
Le medie vengono fatte a fine campionato.
Non ha senso fare adesso confronti con gli anni passati.

e lo dici a me?
la questione delle medie l'ha posta ZombiWoof (se leggevi tutto te ne saresti accorto..)...io ho solo risposto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: aquila1969 il 22 Feb 2011, 10:21
il mio primo post lo spendo per questo mister, perché se lo merita. solo il pensiero di vedere l'ennesimo ballardini di turno il prossimo anno seduto su quella panchina mi fa accapponare la pelle. reja tutta la vita. per quanto riguarda il bel gioco, mah, non ho ancora capito in cosa consista. reja sta dimostrando di essere una persona seria e di onorare la società sportiva lazio, di saper gestire lo spogliatoio, e cosa più difficile, di saper "convivere" con la gestione lotito. i fischi che ho sentito allo stadio per me sono incomprensibili. e per finire, sulla questione zarate, se dovessi scegliere tra i due non avrei dubbi, scelgo il mister

ed è un ottimo post! complimenti  ;)
io so solo che tra poco oltre a sculli e kozac, avremo anche floccari, rocchi e naturalmente maurito.
e sta cosa me piace, ma me piace un sacco....se si sbloccano loro poi mi farò due risate :)
daje lazio!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2011, 10:33
punto.

hai la memoria debole.
non so di cosa parli

......i numeri dalla tua? i numeri dicono altro.

(e parlare di zaratisti o antizaratisti è d'una tristezza inenarrabile, secondo me)

e lo dici a me?
la questione delle medie l'ha posta ZombiWoof (se leggevi tutto te ne saresti accorto..)...io ho solo risposto

non ce provà 2.  io ho cominciato con il sottolineare che se gli attaccanti non la buttano dentro non è colpa di reja, tu  hai provato a mettermi in  bocca che sono 4 pippe, io ho replicato che non sono pippe ma neanche rinomati frombolieri.     

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ZombyWoof il 22 Feb 2011, 11:28
non ce provà 2.  io ho cominciato con il sottolineare che se gli attaccanti non la buttano dentro non è colpa di reja, tu  hai provato a mettermi in  bocca che sono 4 pippe, io ho replicato che non sono pippe ma neanche rinomati frombolieri.   

...e hai aggiuntoche non hanno buone medie realizzatve.....di lì io ho detto che l'attacco è asfittico anche perchè i nostri hanno medie peggiori persino dello scorso anno...e via così

io non ce provo....e non ti ho messo in bocca che sono 4 pippe (era una "domanda retorica" la mia...)
cazzo basta andare dietro e rileggere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2011, 11:33
...e hai aggiuntoche non hanno buone medie realizzatve.....di lì io ho detto che l'attacco è asfittico anche perchè i nostri hanno medie peggiori persino dello scorso anno...e via così

io non ce provo....e non ti ho messo in bocca che sono 4 pippe (era una "domanda retorica" la mia...)
cazzo basta andare dietro e rileggere....

si ma senza tirare fuori numeretti.  che peraltro dimostrano la mia tesi. 

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ZombyWoof il 22 Feb 2011, 11:34
si ma senza tirare fuori numeretti.  che peraltro dimostrano la mia tesi. 

però davvero rileggi, si tratta di un paio di pagine e vedrai che i numeri li ho tirati fuori per rispondere a Revolver (è lui che li ha tirati fuori per smentirmi, senza riuscirci, fra l'altro....)
non è possibile che ognuno legge solo i suoi post e poi attacca....ad ogni pagina si resetta tutta la discussione. e si ricomincia come se un post non fosse una rsiposta ad un altro.....cazzo è un metodo senza senso...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
insomma, se un attaccante sbaglia un gol davanti alla porta, te la senti di scludere che è colpa di reja, o è il mister che non prende bene la mira?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ZombyWoof il 22 Feb 2011, 15:33
insomma, se un attaccante sbaglia un gol davanti alla porta, te la senti di scludere che è colpa di reja, o è il mister che non prende bene la mira?

dici a me?
hey dici a me?
:)

...premesso che se uno sbaglia non è colpa di altri ma sua, detto questo io registravo che quest'anno abbiamo un attacco asfittico e che i nostri attaccanti viaggiano sotto la media dell'anno precedente.
La ragione per me è nel nostro atteggiamento tattico, fruttuoso come punti raccolti ma sterile come fase offensiva.
Per altri è colpa dell'imprecisione dei nostri attaccanti e per altri del destino...
trattasi di opinioni

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 20 Feb 2011, 19:10
Ve apro il topic cosi' avete il compito facilitato.  :) :) :)

Ma oggi dobbiamo chiedere scusa, oppure hai già dimenticato il topic?

AguilaRoja

Visitatore
Quest'atteggiamento da chioccia verso Questa Lazio, come se bisognasse difenderla a tutti i costi, è veramente stucchevole.
Il mister va ringraziato quando fa bene, così come va criticato quando fa male (come a Cagliari, per esempio).

Basta con gli Assoluti, che da qualche anno a questa parte sembra di stare in un reality show scritto da Recanatesi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Feb 2011, 13:02
Ma oggi dobbiamo chiedere scusa, oppure hai già dimenticato il topic?

Avrei giurato che lo avresti tirato fuori TU, OGGI.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AguilaRoja il 28 Feb 2011, 15:23
Ma scusa di cosa?
Quest'atteggiamento da chioccia verso Questa Lazio, come se bisognasse difenderla a tutti i costi, è veramente stucchevole.
Il mister va ringraziato quando fa bene, così come va criticato quando fa male (come a Cagliari, per esempio).

Basta con gli Assoluti, che da qualche anno a questa parte sembra di stare in un reality show scritto da Recanatesi.

Oh!!!!Ecco
Sto lesamaestismo è più che stucchevole

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su Zarate però come te piace il lesamaestismo :D

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 28 Feb 2011, 15:29
Avrei giurato che lo avresti tirato fuori TU, OGGI.

CVD già hai cambiato discorso russò. :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Feb 2011, 15:55
CVD già hai cambiato discorso russò. :lol:

Ride bene chi ride ultimo. Capisco che una sconfitta della Lazio ti provoca gioia, ma prova a trattenerti.

Discussione precedente - Discussione successiva