Ma ndo li prendono tutti sti soldi per le macchine?

Aperto da Svennis, 04 Feb 2011, 01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
perchè, secondo te quelli là perdono tempo a prende la patente?
e poi magari a seguì le regole?
ma tanto chi li ferma a quelli, le guardie se cacano in mano, dai
:roll:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
bhé l´atteggiamento é quello mafioso di strafottenza e nessun rispetto delle regole

un pó come questo:

che vuoi a papá?
voglio il dominator la motocicletta.
e qualé o problema oramai hai dieci anni e hai l´etá-- simme gente che sape campá.

ma solo io ho visto a napoli bambini che guidano senza casco e senza diritto scúteroni?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
epperò così stamo a fà un minestrone d'argomenti, non va bene
non se possono mischià gli zingari spacciatori coi napoletani colerosi
cioè, è giusto urlà zingaro, napoletano zingaro quando stai a giocà contro quelle merde, però se si vuole fà un discorso scientificamente rigoroso e valido è bene separare le due tesi
secondo me

Ronaterihonte

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: ciocur il 22 Feb 2011, 15:53
perchè, secondo te quelli là perdono tempo a prende la patente?
e poi magari a seguì le regole?
ma tanto chi li ferma a quelli, le guardie se cacano in mano, dai
:roll:

Ce l'hai con me? Ho solo chiesto se a 19 anni si può guidare una porsche, se poi in questa domanda ci vuoi vedere una connotazione razzista temo tu abbia proprio sbagliato obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ciocur il 22 Feb 2011, 16:18
epperò così stamo a fà un minestrone d'argomenti, non va bene
non se possono mischià gli zingari spacciatori coi napoletani colerosi
cioè, è giusto urlà zingaro, napoletano zingaro quando stai a giocà contro quelle merde, però se si vuole fà un discorso scientificamente rigoroso e valido è bene separare le due tesi
secondo me

tu scherzi e mi prendi in giro.
ma a me il non rispetto delle regole mi fa incazzare come un iena.
e il lassismo delle autoritá che dovrebbero far rispettare le regole ancora di piú.

pensa che una volta stavo litigando in curva nord, al cancello perché c´erano due che entravano nel tornello con un solo biglietto. e che c'ho l´anello al naso io che pago? lo steward mi disse "si accomodi" e i due n´altro pó me menano.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ciocur poi in questo topic non hai risposto alla domanda.

ma ndo li pijano sti soldi per avere questi macchinoni i casamonica?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Bello sto topic, pare de 'sta alle poste...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ecco intanto che stai in fila, dicce dicce..

ma come cazzo fanno ad avé macchine del genere persone che avranno si e no la terza media?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 22 Feb 2011, 17:58
ma come cazzo fanno ad avé macchine del genere persone che avranno si e no la terza media?
Veramente se fossero stati ingegneri ventiquattrenni neolaureati sarebbe stato più sospettoso...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Svennis il 22 Feb 2011, 17:58
ecco intanto che stai in fila, dicce dicce..

no, io sono un professionista laureato, non parlo con chi non ha il mio grado di scolarizzazione.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2011, 18:02
Veramente se fossero stati ingegneri ventiquattrenni neolaureati sarebbe stato più sospettoso...

bhe si, in effetti cosí passano inosservati :roll:

Citazione di: nino™ il 22 Feb 2011, 18:06
no, io sono un professionista laureato, non parlo con chi non ha il mio grado di scolarizzazione.

come te piace buttarla in caciara mamma mia.

(una laurea ce l´ho pure io, comunque)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
L'etnia potrebbe essere una qualsiasi, ma se il clan è lo stesso qui parliamo di estorsione, usura e spaccio di cocaina.
E di scimmiottare Scarface.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quando ho aperto questo topic mi riferivo alla famiglia malavitosa.

lo avrei aperto pure se avessi avuto modo di avere un video su una qualsiasi famiglia mafiosa.

solo che qua ce so persone che non aspettano un istante a dare del razzista.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 22 Feb 2011, 20:37

solo che qua ce so persone che non aspettano un istante a dare del razzista.

e su sta cosa quoto e straquoto anche se vado contro a chi voglio bene... è che non è che se svennis apre un topic deve essere per forza na cazzata... e manco mi pare che abbia scritto chissà che... anzi... me lo chiedo anche io.. com'è possibile che una ragazzino abbia sti regali e tutti sti soldi????
E' dalla prima pagina che sto topic ha preso la deriva del perculamento e svennis ha sempre fatto finta di nulla... cioè.. diciamocelo.... se l'argomento non interessa, si puo' anche non rispondere no????  :DD :DD
se i casalesi so' malavitosi, non è che svennis è razzista... e io da piccola so' stata menata da 2 zingari napoletani.. quindi se mo' incontro degli zingari napoletani, mi viene spontaneo spaventarmi.. so' razzista???? o vogliamo giocà al "siamo tutti fratelli per forza e se anche pensi il contrario e lo dici, sei zozzzorazzista quindi di sempre love love love"????
:DD :DD :DD :DD

... sarà la sindrome premestruale....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pag so i soliti noti, nemmeno ci faccio piú caso :DD

sinceramente me ne frega ben poco.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
sono dell'idea che prima sparisce sto topic e meglio è
soprattutto per chi abita a roma e ha un pianerottolo capiente

ma la cosa più bella sono i commenti sulla seconda parte del video
lo scambio di insulti tra i casamonica e i rom abbruzzesi

http://www.youtube.com/comment_servlet?all_comments=1&v=dPGjeY9hEkM

skusa ma ke e una festa o una messa..mamma mia...ke mortorio ke siete...ma appiciatevi ke ee meglio dai..vlin ki sgandl ta signen..
peskaraspinelli 1 mese fa

@peskaraspinelli vlin lo dirai alla tua famiglia..a pescara che fanno le sagre invece delle feste??complimenti voi spinelli siete una bellezza infinita..blèèèè..
butiish 1 mese fa

noi di pescara almeno ci sappiamo divertireeeeeeeeeeee
yutubbe1 1 mese fa

@yutubbe1 noi ci divertiamo naturalmente e voi vi divertite xke state tutti allucinati...chissà comè?avete un piccolo aiutino!
butiish 1 mese fa

@butiish ahahahahahah noi ci divertiamo grazzie alla bella musica e sopratutto x bella gente cosa ke tra voi nn vedo ..............................­.........................non fate meglio se andate in un convento' a festegare puodarsi ke vidivertite meglio ahahahahahhahaahahh W PESCARA!!!!!
yutubbe1 1 mese fa

@yutubbe1 scusa ma te ke ciai risposto ke te senti toccata e poi chissà com'è i pescaresi vengono tutti a roma...abbasso pescara ROMA CAPITALE
butiish 1 mese fa

@butiish 1cosa quando mai i pescaresi vengono a roma.voi vi salvate x i soldi senno sareste tutti da buttar via.e cn questo o kiuso!........e poi sè vi sposate e x ke "avete i soldi" senno ki tesencollano ma visiete visti allo spekkio mammamia comè state messi 100mila volte noi "parnè ta lulè" mammami ki mù giungalè ta sinien tumè ahahahah na scrivine ta chiren sul brutt figur!!!!!!!
yutubbe1 1 mese fa

filippo morelli 2010 guarda e ricrediti!
yutubbe1 1 mese fa

cmq scrivi filippo morelli 2011 e guarda noi come ci divertiamo a differenza vostra...
yutubbe1 1 mese fa

@yutubbe1 filippo e di avezzano no pescara..2 non sei bono a scrive romano e non ce scrivi..3 noi siamo vip e stiamo avanti voi puzzate de pesce..basta che andate tutte aderenti e con i cuscini al culo che vi credete di essere chi sà chi?!?!e i maschi tutti che se la credono e tutti brutti nculo..va a lavare i piatti invece di scrivere..brutti negri co l'occhiaie per troppe battaglie che fate la notte..
butiish 1 mese fa

@butiish ahahahahahah invece voi avete soldi e alle feste ciandate cn le gonne di gins ahahahahaah.poverini almeno vestitevi bene ahahah noi siamo avanti non voi voi siete rimasti alla preistoria .e sennoi puzziamo di pesce voi di merda fracida.....su facebook ci sono 1000mila ragazze rom di roma ke vogliono veni qua. kissa come mai ????????
yutubbe1 1 mese fa

e poi si filippo e di avezano ma quarda il contesto intorno .
yutubbe1 1 mese fa

@yutubbe1 prima de tutto imparate a scrive..noi mettiamo le gonne di jeans(si scrive cosi) poverina ci sei tu..dato che parli tanto non puoi permetterti di comprare i jeans che indossiamo noi.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA siamo nel 2011 basta con i soliti vestiti con i lustrini e paiette..allora riconosci il profumo di merda fracica?(si scrive cosi) comonque a noi risulta che ci sono ragazze di pescara che si spacciano per le romane... CI PIACE IL ROMANO èèèèèèèèè
butiish 1 mese fa

eppoi nn so quale a visto di qua neri e cn le okkiaie sia tutti vip bellissimi .al contrario di voi color cacca..ahahaah e ora basta a scrivere vado a lava i piatti ahahahah
yutubbe1 1 mese fa

@yutubbe1 vip?????? forse pipp... ahahahahahhahahahahah
butiish 1 mese fa

@butiish ahahahahahah ci siete voi facce nere oddi ke pauraaaaaaaaaa
yutubbe1 4 sett. fa

poi arriva fenomeno683 e scrive

un abbraccio a tutte le famiglie rom italiane compresa la famiglia Casamonica e se rinascerò in ultra vita gradirei nascere in una di loro.
fenomeno683 4 giorni fa

e per chiudere mikisipa

tranquilli ke ve carcerano tutti prima o poi
mikisipa 1 giorno fa

che meraviglia l'italia come la giri la giri
anch'io voglio rinascere in ultra vita

AguilaRoja

Visitatore
Ah ma quindi era un topic che voleva scoprire come fanno i soldi i Casamonica?
Pardon, non l'avevo capito, chiedo venia.

(un pò pleonastico però, permettetemi....)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vallo a dí a chi parla di mafia che é pleonastico.

c'é gente che non sa manco chi so i casamonica.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
E' risaputo che i Casamonica fanno i soldi con la musica.

The Casamonica

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
vabbè, a parte il gatto col topo sul come prendono i soldi i ca$am0nika (tengo famiglia, lo scrivo crittato), gigggino dom perignon è il meglio, notevolissimo anche al centro direzionale...

Discussione precedente - Discussione successiva