gli ultimi 20 minuti

Aperto da aldo54, 21 Feb 2011, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
non so d a cosa dipenda, ma anche ieri questo solito problema, specie quando non chiudiamo la partita questo fatto ci penalizza, ma se riusciamo a risolvere questo problema, vedo un bel risultato finale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Semplicemente negli ultimi minuti un avversario che sta perdendo di misura da il tutto per tutto, ma il Bari non ha creato occasioni da goal negli ultimi minuti...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Siamo noi che ci caghiamo sotto a prescindere, anche se l'avversario non fa nulla di particolare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1 tiro del bari e basta tra l'altro con un rimpallo su dias, per il resto invece ho notato con estremo piacere che abbiamo corso per 90' di fila, insomma in ripresa fisica...tra poco rientreranno floccari a pieno regime e rocchi, e maurito ...e non è poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Boom! il 21 Feb 2011, 17:48
Siamo noi che ci caghiamo sotto a prescindere, anche se l'avversario non fa nulla di particolare

Hai ragione ma credo che la paura sia più nostra che dei giocatori.

Ieri - vuoi perché l'arbitro (e nessuno ne ha parlato!) fischiava ad minchiam, vuoi perché siam fatti così, serpeggiava già alla fine del primo tempo un malumore ingiustificato.

La verità, e per fortuna qualcuno lo ha pure detto, è che siccome si gioca con il Bari se il primo tempo non finisce almeno 3 a 0 non siamo tranquilli.
In una giornata in cui sapete bene quali sono stati i risultati di Milan, Napoli, Inter, Juve ed Udinese (le merde manco le calcolo) e come sono maturati.

Secondo me sono i tifosi a non esser abituati a soffrire, non la squadra.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'uno a zero è un risultato che non fa mai stare tranquilli, basta un tiro da 40 metri fortunosamente indirizzato al sette e sei fragato, o un errore anche clamoroso di un difensore.
Nel finale l'avversario tenta il tutto per tutto, è normale, anche il napoli ieri ha rischiato qualcosa, dopo aver dominato la partita.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 21 Feb 2011, 21:19
L'uno a zero è un risultato che non fa mai stare tranquilli, basta un tiro da 40 metri fortunosamente indirizzato al sette e sei fregato, o un errore anche clamoroso di un difensore.
Nel finale l'avversario tenta il tutto per tutto, è normale, anche il napoli ieri ha rischiato qualcosa, dopo aver dominato la partita.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Quello che penso sempre e' che ci si dovrebbe mettere nei panni di un non tifoso in queste situazioni: probabilmente ieri si sarebbe realizzato, da una posizione oggettiva, che pericoli veri non ce ne sono stati. Confesso che mi angoscio appena la palla entra nella nostra meta' campo o la squadra avversaria riparte!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: ZarateKid88 il 21 Feb 2011, 21:31
...
Confesso che mi angoscio appena la palla entra nella nostra meta' campo o la squadra avversaria riparte!!!

io certe volte anche quando il portiere avversario rinvia dal fondo  :D
comunque certe volte sarebbe bene che la squadra avesse la capacità di chiudere la pratica, sul rimpallo richiamato da qualcuno prima poteva scapparci il pateracchio, meno male che berni ci ha messo una pezza, sarebbe stata una beffa ingiusta ma figlia di questa incapacità

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Feb 2011, 21:53
io certe volte anche quando il portiere avversario rinvia dal fondo  :D
comunque certe volte sarebbe bene che la squadra avesse la capacità di chiudere la pratica, sul rimpallo richiamato da qualcuno prima poteva scapparci il pateracchio, meno male che berni ci ha messo una pezza, sarebbe stata una beffa ingiusta ma figlia di questa incapacità
E' anche vero che quell'occasione (se ho capito bene e' quando Berni c'ha messo la gamba per respingere) e' stata davvero l'unica pericolosa. Statisticamente quante volte succede che su un'unica occasione da gol in un'intera partita si faccia centro? Credo quasi mai. Uno scarto ampio in termini di risultato a mio avviso protegge quanto un ottimo contenimento degli avversari. Guarda gli zozzi come sono finiti a tal proposito!!  :^^ :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: ZarateKid88 il 21 Feb 2011, 22:19
E' anche vero che quell'occasione (se ho capito bene e' quando Berni c'ha messo la gamba per respingere) e' stata davvero l'unica pericolosa. Statisticamente quante volte succede che su un'unica occasione da gol in un'intera partita si faccia centro? Credo quasi mai. Uno scarto ampio in termini di risultato a mio avviso protegge quanto un ottimo contenimento degli avversari. Guarda gli zozzi come sono finiti a tal proposito!!  :^^ :)
sarà che mi ricordo gli anni di zoff e saponetta fiori in porta quando magari giocavamo bene ma la squadra avversaria segnava con l'unico tiro in porta della partita ma sull'1-0 non sono mai tranquillo
ho sempre nella mente un lazio-genoa con una pioggia of the madon che la pigliavi pure a metà altezza della nord in cui la palla scovolò sotto la panza del nostro per l'1-1, o le mille partite in cui ci ripigliavano allo scadere o quasi con azioni o tiri che neanche la mente di un buono scrittore di thriller avrebbe saputo partorire
una volta a casa di mia cugina, erano credo l'anno dello scudetto o giù di lì, andammo tipo sul 3-0 in trasferta a 5' dalla fine e finito di esultare scatenai l'ilarità generale dicendo tutto teso: "segniamo il quarto, chiudiamo 'sta partita!"

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Esprit Libre il 21 Feb 2011, 21:19
L'uno a zero è un risultato che non fa mai stare tranquilli, basta un tiro da 40 metri fortunosamente indirizzato al sette e sei fragato, o un errore anche clamoroso di un difensore.

io la partita del napoli l'ho vista e direi che non è che l'ha proprio dominata, aveva supremazia del campo, ma quanto ad occasioni da goal... noi abbiamo veramente dominato nella nostra partita.
nel secondo tempo poi il Napoli non ha subito solo un tiro come noi, ma a dire la verità il Catania ha sfiorato piu' volte il pareggio soprattutto quando sono entrati M.Lopez e RIcchiuti.
ANzi alla fine tipo gli ultimi dieci minuti si sono proprio salvati soprattutto su un tiro di Bergessio.

Così per precisione.

SFL

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
non è che voglio stravince tutte le partite ma ieri onestamente in vantaggio dopo 5', primo tempo che loro non toccano palla anche per 4/5 minuti di fila, mi piacerebbe poter passare un pomeriggio di media tranquillità, non eccessiva eh....però vabbè, semo fatti così....ce piace soffrì...e soffrimo!!!!
alè la lazio alè oh oh!!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Credo che se Biava non si fosse infortunato, Maurito sarebbe entrato prima al posto di Sculli o Hernanes e magari avremmo risolto la partita.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
avremmo risolto la partita con zarate?? comincia purtroppo a diventare 'na chimera un suo gol decisivo!!!
continuiamo a sperare...ma manco tanto però....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non credo che esista una squadra in grado di non soffrire mai. Qualche momento di affanno, nell'arco della partita, penso sia anche normale. Il discorso è che, gare come quella di ieri, andrebbero chiuse prima.
Anche perchè questa volta avevamo creato diverse occasioni e, subire un pareggio, sarebbe stata una beffa.
Però ieri la Lazio mi è piaciuta molto di più rispetto alle recenti prestazioni.

aquila1969

Visitatore
è vero si soffre quasi sempre fino alla fine . mai una volta che finisca in goleada. forse è anche per questo che reja non piace tanto : dopo l'1 a 0 va bene così.
ma è anche vero che le squadre che cercano sempre di attaccare , vedi il palermo.... spesso tornano a casa gobbe

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Tanto noi i mezzi per fare 3-4 gol in una partita non ce li abbiamo quindi rassegniamoci. D'altronde in testa ci va chi ha la miglior difesa, quindi a conti fatti c'e' solo da essere contenti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva