Mauro-Lotito

Aperto da eaglefly1978, 20 Feb 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
senza alcun valido motivo

Citazione di: Svennis il 21 Feb 2011, 00:00
il motivo daaaa mediocritá.  :roll:

ma la facessero finita sti quattro scemi.

Questi si che sono due interventi di ottima fattura.
Complimenti.Ma col topic che centrano queste due grandissime osservazioni ?
Senza polemica eh  ;)

Pag,com'era la storia del cane ? chi morde il cane....?
mi sembra adatto in questa situazione,sia al topic in generale,sia in questi interventi.

E poi ci meravigliamo....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

ma dicci le tue... quale sarebbe il progetto che dovrebbe perseguire il presidente?
e la linea di difesa con i media?
e il mercato?
e il settore giovanile?

cmq io ero in macchina con la mia ragazza, laziale ma non segue molto le vicende... ma ha realizzato che la LAZIO e' sempre bistrattata e lotito gli ha dato una bella lezione, senza maleducazione l'ha messo all'angolo!!!

quella del cane e' da 10 e lode

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
E tu hai la capacità per dire quello che deve o non deve fare una società di calcio ?
Io no.
Io Osservo da spettatore.Se sbagli ti critico.Se indovini ti applaudo.
Hai sbagliato con Galliani,guarda caso......hai indovinato con Mauro,guarda sempreil caso....
E' la storia del cane......

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io sono contento di come Lotito ha difeso la lazio contro quell'homunculus di mauro, ma non é compito suo star lí a fare la lavandaia.

C'è un addetto stampa che serve a questo.

Le piazzate facciamole fare a De Martino, altrimenti Lotito non si libererá MAI di una certa caricatura che i giornalari gli hanno costruito addosso. Rspettasse il suo ruolo e lasciasse ad altri queste comparsate.
I presidenti alla Anconetani o Rozzi non ci si addicono, su.

io ricordo Pennacchia ad incazzarsi contro Damascelli, per dirne uno, e non certo Cragnotti.

Insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Centurio il 22 Feb 2011, 11:07
io sono contento di come Lotito ha difeso la lazio contro quell'homunculus di mauro, ma non é compito suo star lí a fare la lavandaia.

Le piazzate facciamole fare a De Martino, altrimenti Lotito non si libererá MAI di una certa caricatura che i giornalari gli hanno costruito addosso. Rspettasse il suo ruolo e lasciasse ad altri queste comparsate.

io ricordo Pennacchia ad incazzarsi contro Damascelli, per dirne uno, e non certo Cragnotti.

Insomma.

:sisisi: quoto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Insomma.

Hai detto tutto....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2011, 11:01
ognuno ha motivazioni diverse, OVVIO!

ma dicci le tue... quale sarebbe il progetto che dovrebbe perseguire il presidente?
e la linea di difesa con i media?
e il mercato?
e il settore giovanile?

cmq io ero in macchina con la mia ragazza, laziale ma non segue molto le vicende... ma ha realizzato che la LAZIO e' sempre bistrattata e lotito gli ha dato una bella lezione, senza maleducazione l'ha messo all'angolo!!!

quella del cane e' da 10 e lode

rocchigol, nel merito del 3ed ti ho già risposto nel precedente post.
alle altre domande che poni ho risposto-esposto mille volte.
qui sarebbe OT.

un saluto. :beer:

p.s. Jeffry scrive che se c'è qualcuno che non ha apprezzato il gesto di Lotito sono problemi suoi.
       della serie  "se non gradisci sono problemi tuoi" ma che senso ha in un 3ed?? non lo capisco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
:beer: salute!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936

Insomma.

Quoto in pieno Centurio.

E' Lotito stesso che dice che ha sottovalutato l'impatto dei media sui tifosi. LA comunicazione.

Però attenzione, guardiamo il bicchiere mezzo pieno anche.

Oggi è lui che comincia a picchiare. Domani comincerà a delegare a anche questo compito, quando questo nuovo atteggiamento sarà consolidato.

In questo caso credo sia un procedere positivo.

Spero.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Insomma.

questo é quello che penso io.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2011, 12:23
il succo e' che lotito sbaglia sempre...
:beer: salute!!!

sarai daccordo con me che è impossibile che ci sia qualcuno/a che sbaglia tutto.
quindi coneverrai sul fatto che la Credibiltà potrebbe essere un buon punto d'osservazione con il quale provare ad inquadrare la questione.

sempre salute  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
il 95% di chi contesta lo fa a priori e a prescindere dai risulti e dai comportamenti!

quando qualcuno contestera' le singole decisioni (per esempio per me il presidente ha sbagliato sul caso pandev o sul caso sereni...) allora si potra' parlare e discutere serenamente.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Il video non l'ho trovato, ma questo sarebbe il resoconto

Furia Lotito: "Hernanes non è in vendita, noi compriamo! Ci sono società che si affidano a cordate, tra un anno e mezzo vedremo chi dominerà!"
PUBBLICATO IERI ALLE ORE 18,22
21.02.2011 10:06 di Ivan Pantani   articolo letto 14602 volte
Fonte: Ivan Pantani- [...].it

Lazio protagonista sul campo e anche fuori, specialmente nei salotti televisivi. Il conduttore Sky, Massimo Mauro, nel dopo partita fra Lazio e Bari," accoglie" ai microfoni dell'emittente televisiva il presidente della società biancoceleste, Claudio Lotito, con una pungente domanda di mercato. Mauro ipotizzava in modo provocatorio una eventuale cessione del brasiliano Hernanes durante la prossima sessione estiva di mercato, chiedendo appunto al presidente  "a quanto venderà il brasiliano". Claudio Lotito, indispettito (anche per la precedente polemica rivolta verso i giornalisti per una scarsa considerazione dei media nei confronti della Lazio), dichiara: "Hernanes non si tocca, non è in vendita e non ce lo metteremo. La Lazio non cede, ma compra". Prosegue poi contro chi ritiene la Lazio una usurpatrice delle zone alte della classifica: "La squadra non è la Cenerentola del nostro campionato ma la società ha il monte ingaggi più basso d'Italia, vedremo tra un anno, dopo il fair play finanziario chi dominerà. Stiamo vedendo le difficoltà che ci sono nel vendere le società dato che per rimediare 45 milioni servono 7 imprenditori e poi non riescono a mettere insieme 45 milioni". Ogni riferimento è puramente voluto, nel giorno in cui a Roma la Lazio vola e sulla sponda giallorossa è crisi. Il presidente della Lazio all'attacco: "Dal punto di vista economico tra un anno e mezzo vedremo chi sta messo meglio. Se leggete i bilanci vi accorgerete che noi acquistiamo e non vendiamo. Guardate altre squadre che ottengono successi indebitamente. Il monte ingaggi della nostra squadra è otto volte meno importante delle altre squadre che sono ai vertici. La Lazio ha dettato delle linee di sistema che oggi ci stanno premiando. Ho visto che su Sky Sport 24 si parlava di un intervento di Kozak di cui nemmeno i calciatori del Bari erano a disposizione. Non ci stiamo a essere continuamente trattati male".

Comunque sentendo i riommers ieri, si puo' dire che, ancora una volta Claudio gli ha fatto male

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Insomma.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
grande presidente, Mauro ha proprio rotto il catso. Ricordo il giorno di cesena-asmafia, parlando con ranieri del gol con 4 irregolarità della asmafia, ha detto che sono piccolezze e non si può parlare sempre di queste cose. Dopo cinque minuti arriva eja, e la prima domanda che fa è: mister i giocatori della samp si lamentano del gol irregolare di Kozak, con sotto le immagini che evidenziavano la posizione buona di Libor.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2011, 13:22
il 95% di chi contesta lo fa a priori e a prescindere dai risulti e dai comportamenti!

quando qualcuno contestera' le singole decisioni (per esempio per me il presidente ha sbagliato sul caso pandev o sul caso sereni...) allora si potra' parlare e discutere serenamente.

grandissimo è esattamente quello che penso io...inoltre quando si smetterà di essere Lotitiani o antiLotitiani, e si tornerà solo ad essere Laziali sarà "un mondo migliore"...purtroppo però la vedo dura...(lo striscione contro questo bellissimo forum ne è la prova...)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gregor il 22 Feb 2011, 10:54

Questi si che sono due interventi di ottima fattura.
Complimenti.Ma col topic che centrano queste due grandissime osservazioni ?
Senza polemica eh  ;)

Pag,com'era la storia del cane ? chi morde il cane....?
mi sembra adatto in questa situazione,sia al topic in generale,sia in questi interventi.

E poi ci meravigliamo....

Massimo Mauro si permette di perculare e di mettere in mezzo una delle prime squadre in classifica ed il suo Presidente.. e stiamo tutti incazzati per questo... ma forse ci si dimentica spesso che siamo praticamente l'unica squadra che sta li, contro tutte le aspettative, che ha parte della tifoseria contro.... senza alcun valido motivo.. e ce se incazza con Massimo Mauro?

Ma stai parlando di un intervento di 3 pagine fa.. dove vuoi arrivare? e di contro.. .sei moderatore? e che c'entra ANCHE il tuo intervento, volto a ritirar su un'argomentazione che te stesso reputi futile e dimenticata 3 pagine fa??' ciccio.. non ce provà... daje su...

Kim.. prendila una direzione netta ogni tanto... che a dà calci deqquà e calci dellà è assai facile!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 22 Feb 2011, 13:28
Il video non l'ho trovato, ma questo sarebbe il resoconto

Furia Lotito: "Hernanes non è in vendita, noi compriamo! Ci sono società che si affidano a cordate, tra un anno e mezzo vedremo chi dominerà!"
PUBBLICATO IERI ALLE ORE 18,22
21.02.2011 10:06 di Ivan Pantani   articolo letto 14602 volte
Fonte: Ivan Pantani- [...].it

Lazio protagonista sul campo e anche fuori, specialmente nei salotti televisivi. Il conduttore Sky, Massimo Mauro, nel dopo partita fra Lazio e Bari," accoglie" ai microfoni dell'emittente televisiva il presidente della società biancoceleste, Claudio Lotito, con una pungente domanda di mercato. Mauro ipotizzava in modo provocatorio una eventuale cessione del brasiliano Hernanes durante la prossima sessione estiva di mercato, chiedendo appunto al presidente  "a quanto venderà il brasiliano". Claudio Lotito, indispettito (anche per la precedente polemica rivolta verso i giornalisti per una scarsa considerazione dei media nei confronti della Lazio), dichiara: "Hernanes non si tocca, non è in vendita e non ce lo metteremo. La Lazio non cede, ma compra". Prosegue poi contro chi ritiene la Lazio una usurpatrice delle zone alte della classifica: "La squadra non è la Cenerentola del nostro campionato ma la società ha il monte ingaggi più basso d'Italia, vedremo tra un anno, dopo il fair play finanziario chi dominerà. Stiamo vedendo le difficoltà che ci sono nel vendere le società dato che per rimediare 45 milioni servono 7 imprenditori e poi non riescono a mettere insieme 45 milioni". Ogni riferimento è puramente voluto, nel giorno in cui a Roma la Lazio vola e sulla sponda giallorossa è crisi. Il presidente della Lazio all'attacco: "Dal punto di vista economico tra un anno e mezzo vedremo chi sta messo meglio. Se leggete i bilanci vi accorgerete che noi acquistiamo e non vendiamo. Guardate altre squadre che ottengono successi indebitamente. Il monte ingaggi della nostra squadra è otto volte meno importante delle altre squadre che sono ai vertici. La Lazio ha dettato delle linee di sistema che oggi ci stanno premiando. Ho visto che su Sky Sport 24 si parlava di un intervento di Kozak di cui nemmeno i calciatori del Bari erano a disposizione. Non ci stiamo a essere continuamente trattati male".

Comunque sentendo i riommers ieri, si puo' dire che, ancora una volta Claudio gli ha fatto male
Quanto scritto in questo articolo, è sbagliato. Per cominciare, mauro ha detto questa frase "Allora, sicuramente, Lotito lo venderà (Hernanes) al prossimo mercato estivo, come al solito" alla fine dell'intervista a Reja e SOLO DOPO Lotito è intervenuto dicendo quanto sappiamo.
Quindi,  è stato falsato tutto, sia il momento, sia la frase e sia la motivazione della disputa, che, a detta di questo  ivan pantani, mauro "ipotizzava in modo provocatorio una eventuale cessione del brasiliano..." .
Ma cosa scrivi, pennivendolo da strapazzo!
E ci sarà pure chi avrà letto questo articolo (14602 volte) ed avrà avuto da criticare il ns Presidente!
E vai, continuiamo così , e poi ci lamentiamo se nessuno ci difende, quando siamo i primi noi (ci metto tutti, direttori RAI, personaggi dello spettacolo, giornalisti e comunicatori) che godiamo delle schifezze che scrivono e dicono sulla Lazio! E se siamo i primi noi, cosa vogliamo pretendere dagli altri?
E pensare che (io sono accanita tifosa da 41 anni), alcune volte, non sapevo neanche chi fosse il mio Presidente!

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
molti che scrivono prendono soldi da gruppi organizzati anti-lotito ;) è così che si spiega l'arcano
e poi un ps.:certo che andare allo stadio per contestare un forum è proprio da sfigati

Discussione precedente - Discussione successiva