rinnovo radu

Aperto da alex73, 23 Feb 2011, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
che io sappia la firma la mette fra una decina di giorni circa,ma l'accordo c'è

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
speriamo bene, perchè secondo me è uno dei migliori difensori in circolazione in europa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 12:46
ma l'accordo c'è

Quando leggo questa affermazione comincio seriamente a preoccuparmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
a me sembra cmq che non ci sia consapevolezza della nostra forza...colpa dell'annata scorsa del ballardini...
vi faccio pochi esempi:

Dias,uno dei centrali più forti del Mondo
Radu,uno dei migliori d'europa
Lichtsteiner,uno dei migliori in italia
Matuzalem,campione vero
Hernanes,giocatore da Pallone d'Oro
Zarate,FENOMENO (per tutti i discorsi rerlativi al suo recupero parlatene in altri topic)

e non ci metto dentro Muslera (sesto portiere al Mondo) nè Ledesma e Floccari che sono ottimi giocatori

se andiamo a confrontare le individualità perdiamo solo con l'inter,per quel che riguarda l'attacco.Per il resto secondo me abbiamo la formazione più forte (il Milan è trainato da ibra ma la lazio per me è più forte nel complesso) e sicuramente nello spogliatoio parleranno di scudetto stando a soli sette punti dal Milan,ovviamente a noi non lo diranno mai ma non è possibile non parlarne a 12 giornate dalla fine quando stai a sette punti(che se non fosse per le sviste colossali su robinho potrebbero benissimo già essere 5)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Aquila_ il 24 Feb 2011, 13:50
a me sembra cmq che non ci sia consapevolezza della nostra forza...colpa dell'annata scorsa del ballardini...
vi faccio pochi esempi:
Dias,uno dei centrali più forti del Mondo
Radu,uno dei migliori d'europa
Lichtsteiner,uno dei migliori in italia
Matuzalem,campione vero
Hernanes,giocatore da Pallone d'Oro
Zarate,FENOMENO (per tutti i discorsi rerlativi al suo recupero parlatene in altri topic)

e non ci metto dentro Muslera (sesto portiere al Mondo) nè Ledesma e Floccari che sono ottimi giocatori

con filosofia vengo a dirti che la verità sta nel mezzo :P

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2011, 13:57
Radu quest'estate sarà ceduto... 8)

allora che Radu possa essere ceduto di fronte ad una  buona  offerta come e' stato per Kolarov non la vedo una bestemmia...ma farei due distinguo...il primo e' che  mi pare Radu non prema per andarsene e a quanto si dice stia  per rinnovare...uno con l'intenzione di farsi vendere non rinnova...secondo..c'e l'imponderabile della champion...come dice l'articolo nella rassegna stampa...solo accedervi vale 15mln di euro sicuri...non avresti bisogno di incassare per fare mercato...se poi la societa' come sembra si sta  muovendo per tempo con Ziegler a parametro zero...e sembra anche  con l'interesse per Biondini..altro in scadenza...potresti avere il contante da  investire per altri 2 buoni giocatori...oppure 1 super....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Certo che se Garrido riuscisse a fare qualche partita prima della fine della stagione, con continuità, permetterebbe al mister di testare l'intesa Dias-Radu come coppia centrale per la prossima stagione... non sarebbe mica male!

Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2011, 13:57
Radu quest'estate sarà ceduto... 8)

Pur avendo partecipato al tuo "gioco" dell'altro post, io mi auguro che Radu non venga venduto, fatte salve tre condizioni assolute:

1) Rinnova, e ci consente di trattare la sua cessione con il coltello da una parte del manico
2) Sia acquistato contemporaneamente un centrale di difesa di livello buono/ottimo (oltre a Ziegler, ovviamente)
3) Venga ceduto all'estero

Se e solo se tutte e tre le condizioni si dovessero verificare vedrei di buon occhio la sua cessione. Questo sia per non ripetere l'errore Kolarov-Garrido (operazione che comunque giudico brillante da un punto di vista economico, anche considerando l'importante risvolto Hernanes), sia perché di difensori sotto i 30 anni che sappiano giocare così bene in due posizioni cardine non se ne trovano tanti, soprattutto alle cifre che possiamo permetterci di spendere.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
bhè se vendiamo radu a 15 e prendiamo agger in rotta col liverpool a 5-6 mln mi pare un'operazione in cui ci guadagnamo in termini di cambio-giocatore

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: PARIS il 24 Feb 2011, 14:54
..e sembra anche  con l'interesse per Biondini..altro in scadenza...potresti avere il contante da  investire per altri 2 buoni giocatori...oppure 1 super....
biondini scadenza 2012 meglio pazienza a 0 subito e senza trattare con cellino

hankmoody

Visitatore
secondo me per radu nessuno potrebbe offrire più di 8-9 milioni... io preferirei tenerlo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per eta' , tecnica costanza e duttilita'.

Mi taglierei un braccio piu' che venderlo.

Ma poi in una squadra femmina vendiamo l'unico maschio ??

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2011, 23:02
Secondo me Radu vale 13/15 milioni.
Per eta' , tecnica costanza e duttilita'.

Mi taglierei un braccio piu' che venderlo.

Ma poi in una squadra femmina vendiamo l'unico maschio ??
15 milioni per un buon difensore (non stiamo parlando di nesta e baresi eh..) sono un enormita', a quel prezzo, secondo me andrebbe anche incartato....... l'importante sarebbe non prendere poi, al suo posto, un altro garrido.... con 5-6 milioni di buoni centrali ne trovi parecchi e ti avanzano anche una decina di milioni per un altro grande acquisto !
Diciamo invece che è piottosto improbabile che per radu ti diano quella cifra... a meno che....... non troviamo un altro sceicco!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
radu al centro però potrebbe formare una delle coppie piu forti non solo del campionato insieme a dias... e biava come alternativa sarebbe una gran lusso...
quindi per 15 milioni non lo venderei...
anche perchè è cresciuto con noi, è forte, è tignoso, è attaccato alla maglia, non esita a partire "di capoccia" e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno...insieme a lich sono i nostri 2 mastini...
quindi rinnoviamo... poi magari tra un paio d'anni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Feb 2011, 09:55
15 milioni per un buon difensore (non stiamo parlando di nesta e baresi eh..) sono un enormita', a quel prezzo, secondo me andrebbe anche incartato....... l'importante sarebbe non prendere poi, al suo posto, un altro garrido.... con 5-6 milioni di buoni centrali ne trovi parecchi e ti avanzano anche una decina di milioni per un altro grande acquisto !
Diciamo invece che è piottosto improbabile che per radu ti diano quella cifra... a meno che....... non troviamo un altro sceicco!

Meglio bonucci ? bocchetti ? kjaer ?

e di questi 3 nessuno ti sa fare il terzino sinistro.

15 pippi ce stanno tutti,altroche'.

24 anni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io considero Radu un ottimo difensore, e in un progetto di crescita tecnica spero che venga confermato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'è una sola verità: "Non ho ancora prolungato il contratto, non ho accettato quello che mi è stato proposto. Ma stiamo ancora negoziando e sono convinto che presto saremo d'accordo. C'è una piccola differenza di soldi, ma non c'è fretta. Ho ancora un altro anno di contratto". E' la verità di Stefan Radu. La firma sul rinnovo sino al 2015 non arriva, l'ultimo incontro tra la Lazio e Viktor Becali, il suo manager, è avvenuto il 9 febbraio a Roma. L'accordo sembrava trovato, in realtà la trattativa non è chiusa, ecco il perché del ritardo dell'annuncio. Le parti assicurano da tempo la riuscista dell'operazione e che la firma è stata solo rinviata di qualche giorno, ma Radu ha svelato l'esistenza di una distanza economica da colmare. La Lazio aveva fatto un'offerta ad ottobre, s'era raggiunto un accordo di massima, l'appuntamento per mettere nero su bianco era stato spostato a gennaio. Nel vertice di inizio gennaio sono emerse differenze, si è saputo adesso. Quando ci sono di mezzo i rinnovi della Lazio le sorprese non finiscono mai.

L'INTERVISTA – Radu ha parlato in Romania, ha rilasciato un'intervista al quotidiano "Gazeta Sporturilor". La sua volontà è restare a Roma, questo è un buon segnale. Sogna di giocare la Champions: "Io e la Lazio stiamo bene, puntiamo all'Europa league. E' difficile passare squadre come Milan, Inter e Napoli e c'è anche la Juventus da considerare. Ma quando sei quarto in classifica puoi sperare...". A Formello si sente a casa: "Mi trovo bene con tutti, mi è dispiaciuto che Kolarov e Pandev siano partiti. Una volta eravamo tutti e tre insieme, eravamo considerati gli "zingari" (risata, ndr) della squadra, ovviamente si scherzava, non c'era da arrabbiarsi". Ha conquistato la stima del popolo laziale e ne va fiero: "Credo che i tifosi mi amino perché non ho mai dato motivi per criticare, ho dato sempre tutto per la squadra".

IL RUOLO – Radu è gioiello, Radu è un jolly. Centrale difensivo o esterno sinistro? Per lui non cambia nulla: "Ho sempre giocato dove ha voluto l'allenatore. Centrale o esterno, ho cercato di svolgere il compito che mi è stato chiesto". E' nato centrale, preferirebbe giocare così, è a disposizione: "Mi conviene giocare da centrale ma quest'anno ho fatto solo l'esterno. Non è ciò che volevo, è ciò che mi hanno chiesto". Tra calcio romeno e calcio italiano ci sono tante differenze, il salto l'ha aiutato a crescere: "In Italia è più dura, lo sono gli allenamenti e le partite. C'è più intensità, più tattica, più disciplina. Devi apprendere i movimenti, devi stare in linea con precisione, stando attento a centimetri". Radu è diventato precisissimo: "Mi sono abituato alla disciplina, mi è entrato nel sangue, che arriva in ritardo paga le multe".

LA NAZIONALE – E' stato al centro di un caso nazionale. Per tre volte ha dovuto rinunciare alla convocazione a causa di problemi fisici. In tanti non gli credevano, si è dovuto difendere: "Dobbiamo essere coscienti del fatto che non si può rifiutare la Nazionale. Ogni volta che sono stato chiamato mi accaduto un infortunio". Le critiche gli hanno fatto male: "Stavo per piangere quando ho letto sui nostri giornali (ovvio il riferimento a quelli romeni, ndr) che avevo quel dolore per finta. Non scherzo, ho avuto realmente problemi fisici. Radu non fugge dalla Nazionale".

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stiamo attenti a non finire come con pandev "mi opero e rinnovo, voglio rimanere a roma"
e poi sappiamo come è finita...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ho aperto questo topic per monitorare la situazione perchè sembrava tutto fatto e poi non si è saputo nulla....leggendo le ultime interviste sono pessimista...le discriminanti secondo me sono:
1) la partecipazione in champion's l'anno prossimo della Lazio...credo che radu abbia offerte da squadre che la faranno
2) l'importo economico....es +o- noi gli offriamo 1,5 ml + premi...credo che radu abbia offerte per non meno di 2,3/2,5 ml

Se il mio ragionamento corrisponde a realtà la vedo dura trattenerlo, a meno che non si vada dritti in champion's e che Lotito faccia uno sforzo economico...ragazzi io sono pessimista...speriamo bene perchè per me è uno dei più forti in circolazione (considerando la duttilità e l'età, oltre che alla tecnica)....

Discussione precedente - Discussione successiva