Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 13:39
ma io  sarei favorevole al suo acquisto, l'ho visto in diverse partite e lo prenderei subito..poi non so è difficile capire se può far bene...a me in Argentina Denis piaceva tantissimo

11 gol in 18 partite mi fa ben sperare  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 22 Mag 2010, 13:43
11 gol in 18 partite mi fa ben sperare  :D
ma infatti è bravo, alla fine come disse Patrick Mboma arrivato al cagliariho fatto 30 gol in Giappone le porte sono di uguale dimensione anche in Italia

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 13:48
ma infatti è bravo, alla fine come disse Patrick Mboma arrivato al cagliariho fatto 30 gol in Giappone le porte sono di uguale dimensione anche in Italia
lo avevo al fantacalcio... quanto mi ha fatto godere :D :D :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 22 Mag 2010, 13:53
lo avevo al fantacalcio... quanto mi ha fatto godere :D :D :D
anche io lo presi a pochissimo ricordo, che bravo comunque che era...per tornare a Boghossian ci farebbe molto comodo un attacco Floccari Zarate Rocchi e Boghossian sarebbe perfetto...poi dovremmo andare a trovare il sostituto di Kolarov e due centrocampisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 13:55
anche io lo presi a pochissimo ricordo, che bravo comunque che era...per tornare a Boghossian ci farebbe molto comodo un attacco Floccari Zarate Rocchi e Boghossian sarebbe perfetto...poi dovremmo andare a trovare il sostituto di Kolarov e due centrocampisti

esatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Degli 11 goal mi interessano soprattutto i 4 di testa, non tanto per il fatto che la prende, ma come la prende... la spizza benissimo. Proprio quel tipo di calciatore che entra e la butta dentro quando non si riesce a segnare, utile ed economico, ma anche Foggia se lo tiene essendo il calciatore che per caratteristiche si avvicina di più a Zarate, soprattutto se vuole davvero tornare alla difesa a quattro e al tridente servirà anche un'altra ala.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 22 Mag 2010, 13:35
Ci serve il classico lungaccione che entra al 70esimo in una partita in cui non si riesce a segnare e la butta dentro su calcio d'angolo  :)

Per quello c e' uno Slovacco che si chiama Kozac  .... si fanno troppi nomi
perche' esiste sempre il fascino del nuovo....ma il nuovo diventa vecchio molto
presto ......   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vero ma kozak non ha praticamente giocato , questo si.

kozak deve fare almeno 25 partite in un altra squadra . magari anche con continuita' e senza troppe sostituzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 11:08
Cruz ha rescisso , non fa piu' parte della rosa.

Inzaghi anche , ha spalmato ancora una volta e andra' a fare l'allenatore dei ragazzi.

2 in meno , oltre a dabo.

Pintos in piu'

A distanza di una settimana dalla fine del campionato.

Ufficiali Cruz e inzaghi? sarebbe una bellissima notizia! (senza offesa per i due calciatori ma abbiamo un bisogno quasi disperato di cedere)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ufficiali Cruz e inzaghi?

rumors ma secondo me qui ci hanno azzeccato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 22 Mag 2010, 14:09
Per quello c e' uno Slovacco che si chiama Kozac  .... si fanno troppi nomi
perche' esiste sempre il fascino del nuovo....ma il nuovo diventa vecchio molto
presto ......
guarda io Kozak credo sia meglio che faccia ancora un po' di esperienza e se Boghossian potesse arrivare a poco sarebbe molto positivo è indubbiamente un bel giocatore che ci potrebbe servire

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 14:25
rumors ma secondo me qui ci hanno azzeccato.

ottimo. Speriamo che anche il buon Siviglia segua l'esempio. Lo salutiamo con affetto

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
siviglia è sicuro proprio . contratto scaduto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Io punterei su Kozak cmq . Ha 21 anni e non vedo perchè spendere soldi per comprare un altro attaccante : Kozak giocando spezzoni di partite è riuscito a segnare 4 gol (2 di testa e 2 di piede se non sbaglio) , è abituato al calcio italiano ed è già nostro . Se non ci puntiamo ora per fare la quarta punta che l'abbiamo preso a fare ?
Che poi 'sto Boghossian quando giocherebbe avendo in squadra Rocchi , Floccari e Zarate ? Vale la pena acquistarlo ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2010, 14:42
Io punterei su Kozak cmq . Ha 21 anni e non vedo perchè spendere soldi per comprare un altro attaccante : Kozak giocando spezzoni di partite è riuscito a segnare 4 gol (2 di testa e 2 di piede se non sbaglio) , è abituato al calcio italiano ed è già nostro . Se non ci puntiamo ora per fare la quarta punta che l'abbiamo preso a fare ?
Che poi 'sto Boghossian quando giocherebbe avendo in squadra Rocchi , Floccari e Zarate ? Vale la pena acquistarlo ?

tra l'altro c'è pure barreto...  Se Floccari e rocchi rimangono io per l'attacco non spenderei manco n'euro, sinceramente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak si farà un altro anno di prestito al Brescia, stavolta in Serie A, vedremo cosa saprà fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2010, 14:42

Kozak vale la pena bloccarlo un anno in panchina?

zarate floccari rocchi e barreto (3 milioni ) . Kozak quando gioca? Secondo me butterebbe un anno.

io lo lascerei in prestito pure senza prendere boghossian o chi per lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Sì ma che cacchio c'entra Barreto ?  :D (che non è ancora pronto) Kozak ha carateristiche diverse da tutti gli altri 3 attaccanti a nostra disposizione , e nei finali di partita si potrebbe rendere utile . Che poi il Brescia non guadagna nulla valorizzandolo , quindi mi sa che prenderano un Amoruso oppure un Lucarelli con Kozak che dovrebbe subentrare . Secondo me troverebbe maggior spazio nella Lazio

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2010, 14:54
Sì ma che cacchio c'entra Barreto ?  :D (che non è ancora pronto) Kozak ha carateristiche diverse da tutti gli altri 3 attaccanti a nostra disposizione , e nei finali di partita si potrebbe rendere utile . Che poi il Brescia non guadagna nulla valorizzandolo , quindi mi sa che prenderano un Amoruso oppure un Lucarelli con Kozak che dovrebbe subentrare . Secondo me troverebbe maggior spazio nella Lazio

Barreto se è forte come dicono perchè non dovrebbe giocare? non dico di farlo giocare titolare tutte le partite ma almeno di farlo entrare nel giro della prima squadra... Potremmo contare anche su di lui...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Perché non è ancora pronto . Pure se giocasse con la prima squadra farebbe il vice-Zarate , non si giocherebbe il posto con Kozak

Discussione precedente - Discussione successiva