Gaucci: "Avrei dovuto acquistare la Lazio"

Aperto da genesis, 21 Feb 2011, 13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
http://www.ilriformista.it/stories/Prima%20pagina/348502/

Cosa le ha tolto, invece, la politica?
Nulla. Sono partito come autista dell'Atac e sono riuscito ad avere l'azienda di pulizie prima in Italia. Ho preso il Perugia in serie C e l'ho portato in coppa Uefa. Ho commesso i miei sbagli, ho pagato, e se tornassi indietro rifarei tutto.

Tutto?
Forse ho sbagliato a dire no ad Andreotti, avrei dovuto acquistare la Lazio.

...meno male, IMHO, visto quello che ha combinato al Perugia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 21 Feb 2011, 13:01
http://www.ilriformista.it/stories/Prima%20pagina/348502/

Cosa le ha tolto, invece, la politica?
Nulla. Sono partito come autista dell'Atac e sono riuscito ad avere l'azienda di pulizie prima in Italia. Ho preso il Perugia in serie C e l'ho portato in coppa Uefa. Ho commesso i miei sbagli, ho pagato, e se tornassi indietro rifarei tutto.

Tutto?
Forse ho sbagliato a dire no ad Andreotti, avrei dovuto acquistare la Lazio.

...meno male, IMHO, visto quello che ha combinato al Perugia.

temo di essere d'accordo con genesis.
Il laziale ne ha viste veramente di tutti i colori. No, non ce l'avremmo fatta.
Quindi devo arguire che al posto di Bocchi e Calleri ci sarebbe stato lui. Comunque notizia non inedita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Concordo, credo che il periodo storico fosse quello.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Sventolino aveva tentato di apparecchiare pure questo...... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: gregor il 21 Feb 2011, 13:07
Sventolino aveva tentato di apparecchiare pure questo...... :asrm

Oggi  ce  pensa Letta  a 'ste cose 

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
A Perugia comunque lo criticavano, perchè "era di Roma", "nun gli fregava niente del GRIFO", "aveva tolto loro la peruginità"....

Quando lui era presidente il Perugia giocava stabilmente in serie A, togliendosi anche diverse soddisfazioni (vedi vittoria a San Siro col Milan) vinse un INTERTOTO e partecipò anche alla COPPA UEFA...

Ora che non c'è più lui il Perugia, dopo esser fallito ben due volte negli ultimi 5 anni, gioca in serie D (ex interregionale), confrontandosi con squadroni tipo Todi, Orvietana, Castel Rigone, Civita Castellana e Spoleto....

Meditate gente....meditate....

hankmoody

Visitatore
tra l'altro sotto Gaucci (personaggio orribile che mi suscita disgusto, sia ben chiaro) a Perugia sono passati anche fior di giocatori: Nakata, Materazzi, Liverani, Grosso, Zè Maria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eagles mind il 21 Feb 2011, 14:20
A Perugia comunque lo criticavano, perchè "era di Roma", "nun gli fregava niente del GRIFO", "aveva tolto loro la peruginità"....

Quando lui era presidente il Perugia giocava stabilmente in serie A, togliendosi anche diverse soddisfazioni (vedi vittoria a San Siro col Milan) vinse un INTERTOTO e partecipò anche alla COPPA UEFA...

Ora che non c'è più lui il Perugia, dopo esser fallito ben due volte negli ultimi 5 anni, gioca in serie D (ex interregionale), confrontandosi con squadroni tipo Todi, Orvietana, Castel Rigone, Civita Castellana e Spoleto....

Meditate gente....meditate....

Li ha fatti fallire lui, piccolo dettaglio ininfluente.
Che poi c'è in giro poca gente disposta a buttare i soldi nel calcio è pure vero, ma questo dovrebbe far riflettere certi esagitati.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
Citazione di: eagles mind il 21 Feb 2011, 14:20

si, dopo essere stato ributtato in c per aver corrotto un arbitro con un cavallo, e prima di aver portato la squadra al fallimento.
meditate (cit.)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se, giusto gaucci ce mancava a noi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Consolate Gau', non hai rovinato la Lazio ma Fini con la Tulliani si' :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Feb 2011, 15:02
Se, giusto gaucci ce mancava a noi  :beer:

Ho i brividi al solo pensiero......

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Si Andreotti ando' a Capannelle a trovare Gaucci presso la sua scuderia.
Gli chiese di prendere la Lazio ed il buon Luciano gli rispose che se lo faceva, gli menavano i romanisti e laziali  messi insieme.
Gaucci gli presento' Bocchi, suo amico e cavallaio.
La Lazio si salvo' narra Gaucci, con l'intervento di Andreotti ed il suo suggerimento rivolto alla candidatura di Bocchi.
Ricordiamo che l'anno della scudetto Gaucci piombo' nello spogliatoio di Perugia prima di Perugia Juve, tuonando contro Mazzone (che gia aveva mollato):
SE PERDETE CON LA JUVE TUTTI IN RITIRO IN CINA FINO AL 30 GIUGNO.
Non fini' cosi.
Gaucci venne invitato da Cragnotti e Paglia alla festa dello scudetto al Teatro dell' Opera (in compagni di Lady Fini).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: BomberMax il 21 Feb 2011, 13:12

Oggi  ce  pensa Letta  a 'ste cose

vero cavolo.
E' allucinante come la storia si ripeta...c'hanno sempre qualcuno a cui fare riferimento !

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Segnalo ai "professorini" del FORUM dove gioca adesso il Perugia: serie D!!!

Questa la graduatoria:

Serie A;
Serie B;
Lega pro - Prima Divisione;
Lega pro - Seconda Divisione;
Serie D.

E ricordo anche che in caso di fallimento in serie A (dopo dieci anni di massima divisione ed apparizioni nelle Coppe Europee) con il lodo Petrucci si sarebbe ripartiti dalla serie B...

Ora, in serie D, l'avversario del Perugia nella lotta-promozione alla Seconda Divisione (ex C2) è il CASTELRIGONE!!!

Per chi non conoscesse il borgo....
"Castelrigone è una frazione del comune di Passignano sul Trasimeno (PG). Il paese si trova dislocato sulle colline orientali che delimitano il territorio del Lago Trasimeno, ad un'altezza di 653 m, ed è popolato da circa 400 abitanti." (dal sito www.castelrigone.com)

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Io un sentito GRAZIE a Big Luciano per Perugia-Juventus glielo invio di cuore

SFL

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
diciamo che Gaucci nella nostra storia è entrato, di striscio.

e il suo contributo è risultato anche piuttosto utile.

quindi... grazie Lucianone, più di così non dovevi fare, e grazie a dio non l'hai fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva