beeeeelle le fotine, dani

tornata ieri sera dalla trasferta non troppo..... serenissima
Citazione di: Audrey il 24 Feb 2011, 09:57
Audrey che domenica pomeriggio esulta al gol della Lazio 
taccistracci mi son portata una sfiga pazzesca, anche se ci ho preso a metà, nel senso che il gol l'abbiamo fatto noi

comunque al famoso Dreams pub non mi ci sono potuta avvicinare, per le strade c'era una folla allucinante e i sensi unici!!! alle 15:45 ero in zona San Marco, chiamo a casa e mi faccio dire come stavamo messi..... dopo aver recuperato le braccia cadute per terra decido di non andarmela più a vedere, ho il presentimento che il prosieguo della partita non sarà a lieto fine, ed entro spedita a Palazzo Ducale... quasi alle cinque e mezza ri-telefono a casa per sapere: prima le notizie negative (amo perso) poi quelle positive (doppietta del cadavere di Amauri - con un gol di tacco pazzesco - dopo un rigorepaariomma più finto di una moneta da 3 euri), poi quelle potenzialmente negative (domenica prossima allo stadio me toccherà rivedere quello scrondo di Cosmi)
tuttavia da quel momento in poi è stato un susseguirsi di visioni indimenticabili, d'arte, di musica, di buona cucina
quando due mesi fa avevo prenotato un palchetto alla Fenice per la Bohème ero completamente ignara del periodo in cui sarei capitata, per me Venezia sotto Carnevale è un incubo dal quale fuggire.... certo, imbattersi in maschere e costumi di ogni tipo può essere suggestivo e divertente, ma la bolgia proprio non fa per me!
voto per la piccola vacanza: comunque 8, se la Lazio avesse vinto 10 e lode