Non volevo aprirlo, ma dopo oggi sono costretto, non grido e non credo ai complotti, quelli li lasciamo ad altri, ma visto alcune partite di domenica e quella di oggi, non puoi non pensare a male.
Ognuno tira acqua al suo mulino, il problema è che alcuni fatti sono evidenti se non determinanti specie in questa fase di campionato.
Il milan domenica ha ricevuto un bel regalo, con l'arbitro piazzato perfettamente e non fischia un fallo di mano evidente. Lo stesso arbitro oggi non sanziona per la seconda volta il giocatore delle merde

, che dopo 5 minuti segnerà il gol partita. L'inter segna in fuorigioco che più evidente non si può anche questo sarà il gol partita. Il napoli li sopra è la meno aiutata, ma ha tutti i media dalla sua parte, cosa da non sottovalutare.
Ribadisco che non grido al complotto, ho solo esaminato i fatti, mi spiegate come facciamo ad arrivare anche al quarto posto, quando gli altri vengono aiutati, diciamo anche involontariamente, cioè dobbiamo avere una media da scudetto per non perdere il vantaggio o provarci chissà anche per un 3 posto.