Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 02:02
Io sono fiducioso perchè ho visto una squadra che è tornata a correre,in effetti le squadre di reja ripartono bene a febbraio dopo il calo di gennaio.Visto che siamo in crescita Cagliari non mi fa poi tanta paura,ma ovvio che è una partita difficile.

Ormai sono tutte partite difficili e non tanto, non solo, per l'avversario, ma per quello che significano per noi. A Cagliari andrei come andavano le provinciali in trasferta qualche anno fa. Tutti dietro per evitare il dinamismo cagliaritano e poi contropiede fatto bene ... insomma un bel vecchio catenaccio  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Partita ostica, il Cagliari con Donadoni non ha mai pareggiato, quindi se le gioca tutte le partite. Noi potremmo fare la partita che preferiamo, contenere e cercare di ripartire e fargli male. Visto il calendario, una vittoria domenica ci farebbe fare un notevole balzo in avanti.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Aregai il 22 Feb 2011, 22:08
dura...
1. perchè il cagliari è una buona squadra ed è in un buon momento;
2. perchè l'anno scorso vincemmo un po' facile e vedrai che cellino se ne uscirà con qualche sua "scommessa"
3. perchè queste squadre praticamente quasi salve (genoa, bologna, fiorentina, ecc.)nelle prossime 6/7 partite giocheranno senza paura forti della posizione di classifica (salvo poi regalarti le ultime 4/5)
ma a noi se non so' difficili nun ce piace!!!
forza lazio

per quanto riguarda il punto 2 pare che Cellino ha messo in palio una notte con Ruby....... :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Partita difficile, loro in casa sono parecchio pericolosi, alzano i ritmi, corrono, però in casa ti lasciano qualche spazio, quindi possiamo benissimo colpire, dobbiamo giocarcela e correre tanto, questi pressano come matti, non so se ricordate all'andata fecero un pressing asfissiante per quasi tutta la partita.

Detto questo sono fiducioso perchè ho visto una Lazio in crescita speriamo bene. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Come detto in altro topic , io vorrei 21 punti nella prossime 12 .

Quindi a Cagliari , bene 1 punto .

Se arrivano 3 , ci portiamo avanti col lavoro (ne puoi perdere una) .

Se perdiamo , bisogna recuperare nella prox trasferta (  :asrm ) .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
La «panolada» ormai va di moda anche in Italia e così i tifosi del Cagliari, in occasione della gara di domenica al Sant'Elia con la Lazio, hanno deciso di sventolare fazzoletti bianchi in segno di protesta contro le ultime decisioni arbitrali. L'iniziativa stavolta non parte dagli ultrà, ma dall'associazione Cagliari Supporter che coinvolgerà innanzi tutto la Curva Sud, con la speranza che anche il resto dello stadio partecipi alla «panolada». Ultimo episodio contestato, e che ha scatenato anche le ire del presidente Massimo Cellino, il gol dell'Inter con due giocatori nerazzurri in fuorigioco. Ma di recente - ricordano i tifosi cagliaritani - ci sono stati anche altri errori, come nelle partite con il Milan, la Roma e la Juventus.

:S :S

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Murmur il 23 Feb 2011, 16:16
La «panolada» ormai va di moda anche in Italia e così i tifosi del Cagliari, in occasione della gara di domenica al Sant'Elia con la Lazio, hanno deciso di sventolare fazzoletti bianchi in segno di protesta contro le ultime decisioni arbitrali. L'iniziativa stavolta non parte dagli ultrà, ma dall'associazione Cagliari Supporter che coinvolgerà innanzi tutto la Curva Sud, con la speranza che anche il resto dello stadio partecipi alla «panolada». Ultimo episodio contestato, e che ha scatenato anche le ire del presidente Massimo Cellino, il gol dell'Inter con due giocatori nerazzurri in fuorigioco. Ma di recente - ricordano i tifosi cagliaritani - ci sono stati anche altri errori, come nelle partite con il Milan, la Roma e la Juventus.

arriviamo al momento giusto  :D

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
io visto che siamo a soli sette punti dal milan un pesnierino allo scudetto ce lo farei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Di recente si ricordano solo quello che je pare, sbaglio o contro il palermo segnarono un gol con matri, fuorigioco di un metro, la faccia come il culo questi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 17:07
io visto che siamo a soli sette punti dal milan un pesnierino allo scudetto ce lo farei
impossibile ...
però noi domenica vinciamo ... e poi vinciamo le successive 11 ...
poi vediamo dove siamo arrivati :-)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
si,  e poi ogni settimana passiamo dall'euforia "vinceremo il tricolor" alla depressione "cacciamo tutti"
come siete strani voi tifosi di calcio  :D

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
io è da mesi che penso si possa lottare per lo scudo,poi vedremo come saremo arrivati a fine anno ovviamente

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Tutti hanno avuto errori a sfavore nelle partite contro Roma, Milan, Juventus e Inter. E' un fatto fisiologico

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
contro il palermo il cagliari ha segnato1-2 gol in fuorigioco quindi i fazzoletti li sventolassero per soffiarsi il naso :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2011, 21:02
Muslera out 20 giorni.

In tutta franchezza credo che stanotte dormirò lo stesso...  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2011, 23:42
In tutta franchezza credo che stanotte dormirò lo stesso...  ;)
Anche io.
Berni ci da molte garanzie.  ;)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sino a lo scorso anno in molti ritenevano piu' utile un citofono di lui a difendere i pali.....

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2011, 21:02
Muslera out 20 giorni.

@matador72

se ti dico che Muslera non mi da sicurezza mi dici che sono prevenuto nei suoi confronti?

Discussione precedente - Discussione successiva