Classifica dopo Lazio-Bari

Aperto da PrioritàLazio, 20 Feb 2011, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Camel il 21 Feb 2011, 13:41
dobbiamo fare 20 punti su 36 per andare in champions. non sono pochi, ma nemmeno impossibili se la squadra gioca come sa.

Secondo me dipende da "dove" si fanno i punti: abbiamo Udinese fuori e derby e Juve all'Olimpico, vincere gli scontri diretti ti permette di abbassare la quota, altrimenti devi recuperarli con una media maggiore nelle restanti partite.

Forse è un pò presto per fare questi calcoli.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Per i calcoli c'è tempo. La classifica dopo questa giornata, era inimmaginabile alla vigilia. Sembra ci siamo ripresi, e visti che siamo quarti, possiamo dire che il nostro futuro dipende da noi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 21 Feb 2011, 13:26
mi sembrano pochi 10 punti per l'EL... da qui alla fine ci sono 36 punti in palio... se ne fai altri 7, vuol dire che su 7 solo 4 squadre da qui alla fine ne faranno più di 7... mi sembra inverosimile...

per me con 15-20 punti sei in EL e con 25 (forse 30) vai in CL.

25/30 per la CL non credo proprio. Con 30 arriveresti a 78 che significano primo/secondo posto.

A 68 , con 20 punti quindi, la quota CL si dovrebbe raggiungere.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..........dice che che ce la possiamo giocare  ;)
basta che dimostriamo la determinazione delle ultime 2 partite..................
se anche gli arbitri fischiano quello che vedono anche i ciechi ne vedremo delle belle 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Adesso abbiamo 6 punti dalle merde e 7 dalla juve.
Le mer.de non sono una squadra normale e quindi 6 punti sono davvero pochi , ma siamo padroni del nostro destino. [cit.]

jamiro25

Visitatore
sono del parere che per arrivare in champions dobbiamo fare piu punti del napoli, cmq  :cross:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
No vabbè... mo co toppegunne er quarto posto chiiiiiiiiiiferma più...a rimonta è cominciata...er quarto posto èèèèèèèèèr minimo...non ce stanno cazzi...siiiimagnano tutti quanti...

A parte gli scherzi.. stasera si è visto contro chi dovremmo combattere stasera.. Cambiare ranieri con montella è un suicidio a parer mio, ma se la roma perde qualcosa dal punto di vista dell'esperienza, guadagna e molto in coesione e unità di spogliatoio(in poche parole titti è ridiventato il capo e quindi tutti rigano dritto e danno il fritto). Se fossimo in condizioni normali saremmo comunque avanti, perchè montella non aggiunge alcun valore aggiunto alla squadra secondo me, infatti la roma ha giocato male stasera, checchè ne dicano i grandi commentatori di sky(mmerda). Purtroppo non siamo in condizioni normali e a questi aspetti vanno aggiunte tutte le considerazioni di banche che spingono per rendere appetibile il prodotto e in via implicita gli aiuti arbitrali che stanno permettendo alla roma di essere lì (doveva avere almeno 10 punti meno). Perciò la Lazio deve puntare a vincere ogni partita da qui fino alla fine senza fare calcoli nè guardare la classifica... avanti Lazio.

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: maurito matias il 23 Feb 2011, 21:54
No vabbè... mo co toppegunne er quarto posto chiiiiiiiiiiferma più...a rimonta è cominciata...er quarto posto èèèèèèèèèr minimo...non ce stanno cazzi...siiiimagnano tutti quanti...

A parte gli scherzi.. stasera si è visto contro chi dovremmo combattere stasera.. Cambiare ranieri con montella è un suicidio a parer mio, ma se la roma perde qualcosa dal punto di vista dell'esperienza, guadagna e molto in coesione e unità di spogliatoio(in poche parole titti è ridiventato il capo e quindi tutti rigano dritto e danno il fritto). Se fossimo in condizioni normali saremmo comunque avanti, perchè montella non aggiunge alcun valore aggiunto alla squadra secondo me, infatti la roma ha giocato male stasera, checchè ne dicano i grandi commentatori di sky(mmerda). Purtroppo non siamo in condizioni normali e a questi aspetti vanno aggiunte tutte le considerazioni di banche che spingono per rendere appetibile il prodotto e in via implicita gli aiuti arbitrali che stanno permettendo alla roma di essere lì (doveva avere almeno 10 punti meno). Perciò la Lazio deve puntare a vincere ogni partita da qui fino alla fine senza fare calcoli nè guardare la classifica... avanti Lazio.
Altro che 10 punti in meno, se andiamo a contarli per bene mi sa arriviamo quasi a 20 punti regalati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ho fatto un "rapido" calcolo sulle "difficolta" delle prossime partite , e' venuto fuori :

108   Napoli
115   Milan
117   Lazio
122   Udinese
126   Palermo
128   Juventus
131   Roma
132   Inter

Diciamo che la prima colonna e' il coefficiente di difficolta' (piu' alto e' il numero piu e' bassa la difficolta' teorica).

Eì semplicistico ,poche varianti . Se vogliamo arrivare 4 dobbiamo fare almeno 21/22 punti .

Vedo Inter piu' favorita per scudetto , il Napoli rischia piu' di tutti .

Le merde NON sono messe male  :x

Domani sera , provo ad inserire qualche variante .

Adesso vado a casa ....... :beer:

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
secondo me esagerate coi giudizi pessimistici,arriveremo in champions,sottoscrivetelo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
secondo me con 19 punti in champions ci si va quasi sicuro. sicuro con 20. 6 vinte, 2 pari e 4 perse; però visto che non sarebbe bello perdere con chi ci sta dietro, mi piace di più 5 vinte, 5 pari e 2 perse. perdiamo solo con Napoli e Inter, e non se ne parla più...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: DeambuLazio85 il 23 Feb 2011, 21:58
Altro che 10 punti in meno, se andiamo a contarli per bene mi sa arriviamo quasi a 20 punti regalati

10 punti sono proprio lampanti che sono rubati. Se consideriamo ogni irregolarità credo che il 90% delle partite giocate dalla rioma siano state condizionate(mi riferisco al sistematico fischio di falli a favore della riomma e contro le squadre avversarie. Cosa evidentissima quando la riomma gioca contro squadre piccole).

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
SEcondo me se facciamo una vittoria e tre pareggi con Juve, Roma, Palermo e Udinese, siamo in CL anche con l'andamento altalenante della fase centrale della stagione.
I punti in palio quelli sono: battere la riomamerda ad esempio, costringerebbe i maleodoranti a recuperarci 9 punti nelle restanti 10 partite, dovendo giocare anche con Udinese e Juventus.
E qualche altra vittoria noi la beccheremmo, perchè mica è pensabile che se ne vinca una nelle prossime 12!

Alla fine la differenza la faranno gli scontri diretti. Vincessimo quelli daremmo fastidio anche al Milan, altrochè.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La lazio deve cercare di fare piu' punti possibili.
Poi se qualcuno ne fara' piu' di lei ...... complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva