4 posto? arbitri permettendo.

Aperto da NBA-LAZIO, 23 Feb 2011, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
La risposta mi sembra abbastanza semplice e questo topic --secondo me-- non dice nulla di
nuovo a quello che e' la realta delle cose.     Il quarto posto rappresenta un interesse   ???

Allora se lo e' --e cosi' e'-- un interesse finanziario,.. non bisogna scandalizzarsi se
a concorrere oltre che il terreno di gioco e le pure regole scritte, ci siano degli aiuti, delle spinte,
delle modifiche che cercheranno  di cambiare/manipolare  il risultato.       
                                                                               Ci sono in ballo un bel po' di soldi, questo
non si deve mai dimenticare, i controlli sono quelli che sono, (ammesso che si vogliano fare,) insomma
il terreno e' pieno di coccodrilli che del resto infestano la vita un po' dappertutto, perche' nel calcio
non ci dovrebbero essere   ???         Se io voglio aprire un negozio lo devo pagare il pizzo   ???   E
allora perche' ci scandalizziamo nel calcio  ???

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: seagull il 24 Feb 2011, 00:23
il miglior modo per rispondere a cio' e' vincere a Cagliari...

Qualche giornata fa si è disputata Roma-Cagliari, finita con un "tranquillo" 3-0, dove i sardi si dimostrarono arrendevoli, fermi sulle gambe, senza alcuna intensità agonistica, con la voglia di vincere più o meno pari a quella che ho io stamattina di stare al lavoro...Insomma sembrava disputassero un amichevole di ferragosto, tipo il Bologna ieri sera tanto per intenderci.... E addirittura lasciarono il loro uomo migliore (Matri) in panchina per scelta tecnica!!!  :wall:

Ti annuncio che domenica ti troverai di fronte ad una squadra di assatanati con la bava alla bocca ed il sangue agli occhi, pronti a "morire" sul campo pur di batterci o comunque di non farci vincere....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Troverei un aspetto positivo nella vicenda di ieri.
Tutti i giornali radio, ieri sera e stamattina, aprono dicendo: vittoria della Roma di Montella a Bologna che si lamenta per un errore arbitrale. Il fatto che i media non hanno ignorato l'aiuto arbitrale mi sembra nuovo e positivo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
Fino a ieri pomeriggio ero ottimista per il quarto posto, da ieri sera, la mia convinzione è un po' diminuita. A questo punto non dipende più solo da noi. Dovremmo essere più forti di tutti e tutto. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di una unità di intenti che ci manca da troppo tempo. :ssl :ssl

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non mi piaciono questi cattivi pensieri, sono pensieri da perdenti.
Sercate su you tube un video di Velasco " Teoria degli alibi" e capirete molte cose.....

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Feb 2011, 21:23
Io tiferò la mia amata Lazio finchè avrò fiato in gola, ma so anche come andrà a finire.

e allora chi te lo fa fare?

Citazione di: seagull il 24 Feb 2011, 00:23
il miglior modo per rispondere a cio' e' vincere a Cagliari

quoto

Citazione di: matador72 il 24 Feb 2011, 10:00
Non mi piaciono questi cattivi pensieri, sono pensieri da perdenti.
Sercate su you tube un video di Velasco " Teoria degli alibi" e capirete molte cose.....

straquoto

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Lasciate perdere Velasco e la pallavolo, che e' tutto un altro tipo di sport, arbitraggi compresi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sirius il 24 Feb 2011, 10:15
Ve ne prego...

Lasciate perdere Velasco e la pallavolo, che e' tutto un altro tipo di sport, arbitraggi compresi...

Sirus , hai ascoltato cosa dice Velasco nel video?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Sirius il 24 Feb 2011, 10:15
Ve ne prego...

La tipologia di disciplina sportiva non c'entra affatto e poi ti garantisco che anche li gli arbitri sbagliano.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Le merde hanno vinto come vuole la tradizione , quando subentra un nuovo tecnico. Hanno i medesimi problemi difensivi, e durante i pochi minuti di pressing del Bologna sono andati in seria difficoltà. Fisicamente stanno ancora a pezzi, a livello societario sono allo sbando. Non è cambiato nulla. Sono a 6 punti dal quarto posto ed devono scalvalcare tre squadre. Vi preoccupate per nulla. Ieri  gli ha detto bene , ma noi siamo più solidi, terrei più d'occhio l' Udinese e la Juve , francamente. Se gli va bene le merde arrivano seste.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io lo dico in amicizia, mica siete obbligati a darmi retta...

La sua esperienza nel calcio lo ha convinto a tornare alla pallavolo allenata...

Le sue affermazioni e le sue dichiarazioni, perfette per la pallavolo, cercano, ahime', difficile applicazione anche nel mondo del calcio, dove gli episodi la fanno da padrone...

Il calcolo delle probabilita' ci dice che se in un lancio di una moneta esce 200 volte testa e 1 volta croce, la moneta e' molto probabilmente truccata.
Se gli errori arbitrali sono unidirezionale, Calciopoli ci insegna che il fischietto, molto probabilmente, e' truccato.

Siamo obbligati ad essere piu' forti anche dell'imponderabile...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Sirius il 24 Feb 2011, 11:08
Se gli errori arbitrali sono unidirezionale, Calciopoli ci insegna che il fischietto, molto probabilmente, e' truccato.
Siamo obbligati ad essere piu' forti anche dell'imponderabile...

non sentiamoci obbligati. io me do' alla pallavolo...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sirius , se ad una squadra, di qualunque disciplina, inizi a fornire degli alibi questa rende in media il 30% in meno, e la Lazio degli ultimi anni ne è la dimostrazione.
Se si inizia a pensare che i 4 posti sono gia' assegnati si forniscono alibi , e io credo che se non sei un perdente gli alibi non tim servono.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Feb 2011, 11:11
non sentiamoci obbligati. io me do' alla pallavolo...

Abbravo, approvo ;)...

Io so' 20 anni che mi onoro di praticarla sia da giocatore che da allenatore...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2011, 11:12
Sirius , se ad una squadra, di qualunque disciplina, inizi a fornire degli alibi questa rende in media il 30% in meno, e la Lazio degli ultimi anni ne è la dimostrazione.
Se si inizia a pensare che i 4 posti sono gia' assegnati si forniscono alibi , e io credo che se non sei un perdente gli alibi non tim servono.

Ma non sono alibi, amico mio...
Sono dati oggettivi di fatto...

Io spero che la rassegnazione non prenda mai il sopravvento, ma certo e' che qualcuno parte sempre con un bel vantaggio...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dovremo lottare contro tutto e tutti. E' ancora difficilissimo...altro che.

Mi auguro che il Presidente cominci a mettere un po le mani avanti, e se necessario farsi un piantarello in tv, che a quanto pare paga.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Comunque io ripeto quello che ho detto mesi fa, inter milan roma sono superiori e noi ce la giochiamo con napoli e juventus per il quarto. Arbitri o non arbitri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: Sirius il 24 Feb 2011, 11:08

Calciopoli ci insegna che il fischietto, molto probabilmente, e' truccato.

OT/Sei un fratello, ma sentire un laziale che parla di Calciopoli come un qualsiasi rappresentante del "calcio pulito"  mi fa male al cuore. /EOT

Citazione di: Russotto
link=topic=6766.msg457607#msg457607 date=1298542796

Mi auguro che il Presidente cominci a mettere un po le mani avanti, e se necessario farsi un piantarello in tv, che a quanto pare paga.
Straquoto. In più mi auguro che Reja,magari imbeccato da qualche giornalista "amico" Sabato in conferenza stampa dia risalto alle porcate arbitrali che hanno fatto vincere i neo piagnoni cagliaritani contro il Palermo...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Calciopoli è una farsa a cui di tanto in tanto tifosi, presidenti e "addetti ai lavori" di varie squadre si appellano per giustificare i propi errori.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Sirius il 24 Feb 2011, 11:14
Abbravo, approvo ;)...

Io so' 20 anni che mi onoro di praticarla sia da giocatore che da allenatore...

E io sono 40 che combatto la cultura dell'alibi e del sospetto.
Come filosofia di vita e nell'educazione della prole.

Discussione precedente - Discussione successiva