Idea Biondini per giugno?

Aperto da CrazyEagle, 24 Feb 2011, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Stando a quello che dice il cds e anche vari siti, Reja avrebbe espresso il suo forte apprezzamento per questo giocatore che è vicino alla scadenza del contratto e non ha ancora rinnovato e avrebbe richiesto alla società di tenerlo in considerazione x la Lazio del prossimo anno (ne consegue quindi che, se questa notizia fosse vera, Reja avrebbe già trovato l'accordo x rimanere)

Che ne dite? Vi piacerebbe averlo alla Lazio? Lo vedete fattibile un suo sbarco a Formello?

gaizkamendieta

ecco questo è uno che mi è sempre piaciuto.. e non credo che costi na cosa impossibile!

Emanuele

eaglefly1978

Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2011, 16:17
ecco questo è uno che mi è sempre piaciuto.. e non credo che costi na cosa impossibile!

Infatti...costo 0 visto che è in scadenza.

L'ho sempre odiato epr la cattiveria che mette in campo, ma gli stessi sentimenti me li suscitava il Cholo...  8)

Magari fosse, godrei doppiamente: per la validità del giocatore e perchè lo f@ttiam@ a quel simpaticone di Cellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Anche a me piace e credo anche che sia fattibile, ma tra Lotito e Cellino non credo corra buon sangue (altrimenti non si spiegano le sparate anti-laziali di Cellino)

MagoMerlino

Il giocatore sarà in scadenza il prossimo anno, quindi se non dovesse rinnovare col Cagliari, potrebbe essere trattabile a cifre non esorbitanti.
E' valido, a Reja piace, dovrebbe rispondere a tutti i parametri. Vedreremo.

RubinCarter

MagoMerlino

Meglio, allora Lotito, se interessa, lo può già trattare e contrattualizzare da subito, senza sentire Cellino e nel rispetto dei regolamenti. Ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

io da qualche parte avevo letto che gli scade nel 2012.. in quel caso sarebbe più problematica la cosa. Comunque come giocatore non mi dispiace affatto  :beer:

Magnopèl

Scade nel 2012.
E' un giocatore che mi piace.

fede75

momi

Acneh io avevo letto 2012.
Cmq se fosse Ziegler e Biondini a due spicci sarebbe un ulteriore passetto per avere una rosa competitiva veramente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Leggo da piu' parti 2012.

Imho , doveva rinnovare a fine 2010 e fino al 2013 ma non ha rinnovato.

MagoMerlino

Come si fa ad essere sicuri sulla data di scadenza del contratto di Biondini?

est1900

un roscio è dai tempi di Nardecchia che non ce l'abbiamo?

Magnopèl

http://www.transfermarkt.co.uk/en/davide-biondini/profil/spieler_22186.html

Qui dicono 2011 e il sito è un buon sito.

Da molte parti dicono 2012.

Sul sito della lega non è riportato.

Cmq Ziegler e Biondini a poco prezzo sarebbero 2 colpacci , perchè sono 2 ottimi calciatori.
E con un colpo alla Hernanes... :pp

Lazioinvantaggio

Lui e Ziegler a parametro 0 sarebbero 2 buonissimi acquisti. Per la convenienza a livello economico ma anche e soprattutto perchè sono giocatori che sappiamo già cosa ci daranno. Sono due certezze, non fuoriclasse ma di certo ottimi elementi. Se fossi il presidente li prenderei al volo!

kiraly

a me piace moltissimo magari!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

CitazioneIo ripeto il mio punto di vista: se Reja continuerà con questo modulo, con due registi sulla linea mediana, trovo strano avere come riserve due mediani, sarebbe più realistica la riserva di un vice-Ledesma.

Dissi

Biondini è ottimo, grande tigna e piede potabile, magari venisse