Montella

Aperto da abusky, 21 Feb 2011, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

jamiro25

Visitatore
Il bologna non ha fatto un tiro in porta... :roll:
Non riesco a non pensare male

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: jamiro25 il 23 Feb 2011, 21:11
Il bologna non ha fatto un tiro in porta... :roll:
Non riesco a non pensare male

subito dopo il gol di de rossi l'arbitro ha fischiato la fine del pt. avete visto qualche giocatore del bologna protestare con l'arbitro per la mancata espulsione del marcatore? io sarei stato avvelenato.

jamiro25

Visitatore
Di Vaio si è lamentato in diretta nell'intervista a fine pt oltre che con l'arbitro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: jamiro25 il 23 Feb 2011, 21:18
Di Vaio si è lamentato in diretta nell'intervista a fine pt oltre che con l'arbitro

ah ok, io l'ho vista su un canale argentino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
E le merde hanno una bella rosa, c'è poco da fare.

Rilassatevi e pensiamo a noi che ancora non abbiamo fatto niente.

jamiro25

Visitatore
Che le merde abbiano una buona rosa non lo metto in dubbio, ma che il bo non abbia fatto un tiro in porta mi sembra ugualmente strano, specie se si analizzano il momento di forma attuale delle due squadre ed il rendimento delle stesse in casa/fuori casa.
E cmq pure se penso male sto rilassato  ;)
:asrm che ci sta bene.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2011, 20:51
Meglio che non parlo della "ladrata" fatto oggi.

Da oggi comincerò a tifare contro il bologna e quel testa di casso di di vaio, che oggi non ha fatto nulla, con noi hanno dato tutto e dove stanno questi, speriamo che vadano in b.
Contro di noi correva dietro a Zarate con la bava alla bocca per mettergli le mani in faccia, oggi perdeva palloni in attacco come un bambino.
Pietoso.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: vagabond il 22 Feb 2011, 22:15
non dimentico non ti preoccupare...era ironico il mio post...
Ovviamente non mi riferivo a te, ma ai tanti caproni (anche della carta stampata) che appena arriva un allenatore giovane lo paragonano subito al Pep.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Come ampiamente previsto tornano culo e favori arbitrali!
Li vogliono al quarto posto, su questo non ho dubbi.
Dovremo essere piú forti di tutto, tutti e totti!!

:srm:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Si limita a non fare danni, tiene gli esterni più alti e ritrova un gran Pizarro. Il Bologna è ridicolo, Zorro cancellato da una parte e pipparsugo dall'altra, Di Vaio prova a trovare una posizione ma come seconda punta si marca da solo e Meggiorini fa fare un figurone a Burdisso e Mexes... Alla fine fa entrare tutti e vince grazie alla solita interpretazione del regolamento da parte dell'ennesimo arbitro incompetente:

("l'azione non era pericolosa" ergo, falli di mano su azioni non pericolose non vanno sanzionati..  :shock:)

A me non sta antipatico affatto, se gestiscono la squadra lui Totti e De Rossi può fare meglio di Ranieri, gli uomini ce l'ha.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
eccalla'... ci avrei scommesso!!!!!!!!!!!!!!   :) :) :) :) :) :) :) il guardiola italiano!!!

http://sport.virgilio.it/calcio/montella-roma-nuova-guradiola.html
:D :D :D :D :D :D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Di Marzio....branco di cogl...ni mantenuti, io avrei vergogna a scrivere certe cose, vorrei Lotito che passasse tutto il tempo a spalare merda e a sfanculare sto carrozzone di leccaculo

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
dimarzio sara' anche il meno antipatico dei commentatori sky, ma rappresenta sempre un gruppo di persone fortunate, che non se so' fatte il cu.lo per essere dove sono, ma il posto lo hanno acquisito in base a quello che sanno fare meglio, leccare il cu.lo al miglior offerente. Persone senza palle :asrm

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2011, 16:45
eccalla'... ci avrei scommesso!!!!!!!!!!!!!!   :) :) :) :) :) :) :) il guardiola italiano!!!

http://sport.virgilio.it/calcio/montella-roma-nuova-guradiola.html
:D :D :D :D :D :D

è proprio per questa gente e questi commenti che non vinceranno mai un catzo

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Il nuovo Guardiola dopo una partita e una, dico una seduta di allenamento. All'anima....
E vabbe'...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si vabbè ma non mi parlate più dei "laziali"....cazzo Di Vaio ce fa du fischi giocando da fenomeno e con le merde me pareva un cinese in coma...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Feb 2011, 20:21
si vabbè ma non mi parlate più dei "laziali"....cazzo Di Vaio ce fa du fischi giocando da fenomeno e con le merde me pareva un cinese in coma...

già, per non parlare poi della verve esagerata con la quale ci affronta ogni volta.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
cit. "Con la Lazio ho segnato due gol, ora mi tocca farne tre alla Roma. La cosa non mi dispiacerebbe. Diventerei anche il capocannoniere. Anche perché segnare alla Roma è molto più bello che segnare alla Lazio. Ringrazio Francesco per ciò che ha detto. Lui è un grande giocatore ed ho apprezzato molto le sue parole, perché la situazione qui a Bologna è delicata e quindi noi calciatori ce la stiamo mettendo tutta per fare bene." :stop

L'hanno visto tutti come ti sei dannato per diventare capocannoniere... magari le perdi tutte e da cappetano col tuo B..ologna te ne vai in B!
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non s'e' ricordato di dire che anche lui ha sempre sognato di giocare col capitone?

:asrm

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Per spirito di cronaca, Di Vaio all'andata ci ha fatto due gol.

Discussione precedente - Discussione successiva