Villareal - Napoli

Aperto da Eagle78, 24 Feb 2011, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Pomata il 24 Feb 2011, 23:50
godi?
bisognera' arrivare tra le prime 5 per andare in europa per i prossimi 2-3 anni.

immagino che mercoledi scorso tu abbia tifato per le merde, allora.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2011, 23:54
per noi italiani andava davvero meglio il vecchio sistema Coppa dei Campioni, Coppa UEFA e Coppa delle Coppe.
sono d'accordo, in particolare l'Euro League con le partite al giovedì è oltremodo penalizzante

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Murmur il 24 Feb 2011, 23:45
GODO.
Hanno preso pali? Meritavano? Godo ancora di più
I fuochi d'artificio,che ci allietano ogni domenica e mo pure il giovedì, sparateveli dove dico io

:stop

:band2:

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2011, 23:54
Villareal qualificato, adesso se il nappule non pija almeno un pareggio a San Siro è da ammazzarli: Mazzarri che si presenta a Villareal con le riserve, Lavezzi che sta ancora a pensà alle tre giornate di squalifica, per noi italiani andava davvero meglio il vecchio sistema Coppa dei Campioni, Coppa UEFA e Coppa delle Coppe.

Per me il sistema di accesso alla Coppa Campioni è davvero incredibile. Si fanno partecipare squadre uzbeke, cecoslovacche, ecc... che prendono gol a palate e non ne segnano uno manco a pagarli e poi si limitano gli accessi per le squadre (a turno tra) inglesi/italiane/tedesche/spagnole che hanno reso così importante questa competizione.
A questo punto, chiamandosi Champion's League (e quindi Lega dei Campioni), io vi farei partecipare 2 squadre di ogni paese europeo: i vincitori del campionato ed i vincitori della coppa nazionale; il resto tutti a fare l'EL

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2011, 00:00
Comunque, il posto in Champions League rischiamo di perderlo a partire dalla stagione 2012-2013, non dalla prossima, non ricordo il perché del ritardo di un anno ma è così, l'ha detto anche Galliani, potremmo ottenerlo di nuovo dalla stagione 2015-2016 o 2016-2017.

perche' il ranking che vale per questa stagione e' quello dello scorso anno.

invece preoccupa e pure molto il crollo verticale di quest' anno, nel punteggio annuale ci finiranno sopra inglesi, spagnoli e tedeschi e quasi sicuramente francesi, portoghesi, olandesi e ucraini, se non ci svegliamo invece di riprenderne 4 di posti in champions rischiamo di perderne un altro nel 2015..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' più che altro un sistema assurdo: un tempo c'era la Coppa dei Campioni che era appunto una competizione tra i Campioni nazionali, la Coppa UEFA era una competizione tra le migliori squadre d'Europa, ad eccezione dei Campioni nazionali, e la Coppa delle Coppe una competizione tra le squadre vincitrici della Coppa nazionale. Ora c'è la Champions League che è una competizione tra le migliori squadre d'Europa, e l'Europa League che cosa sarebbe? Una competizione tra le squadre di medio-alta classifica? Ci credo che il nappule preferisca lottare per diventare Campione d'Italia anziché essere la migliore delle squadre medio-grandi d'Europa... un pensiero solo italiano? Non saprei, l'anno scorso la vincitrice dell'Europa League è stata una squadra eliminata dalla Champions League e ha vinto battendo la 12° in classifica in Premier League; l'anno prima ancora vinse sempre una squadra che non pretende chissà cosa dall'Europa battendo sempre una squadra eliminata dalla Champions League; l'anno prima ancora una finale tra Zenit e Rangers... Fulham, Shaktar, Zenit, Rangers, ecc... posso capire, ma alla Juventus ad esempio, la squadra più titolata d'Italia e con uno dei fatturati più importanti del Mondo, che le frega dell'Europa League?

Citazione di: rio2 il 25 Feb 2011, 00:10
perche' il ranking che vale per questa stagione e' quello dello scorso anno.

invece preoccupa e pure molto il crollo verticale di quest' anno, nel punteggio annuale ci finiranno sopra inglesi, spagnoli e tedeschi e quasi sicuramente francesi, portoghesi, olandesi e ucraini, se non ci svegliamo invece di riprenderne 4 di posti in champions rischiamo di perderne un altro nel 2015..........

Fidati, se lo perdiamo, nel 2015 lo riprendiamo, perché dall'anno prossimo ogni vittoria in Champions League sono 5 punti, ed ecco come può cambiare la musica...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2011, 00:31
E' più che altro un sistema assurdo: un tempo c'era la Coppa dei Campioni che era appunto una competizione tra i Campioni nazionali, la Coppa UEFA era una competizione tra le migliori squadre d'Europa, ad eccezione dei Campioni nazionali, e la Coppa delle Coppe una competizione tra le squadre vincitrici della Coppa nazionale. Ora c'è la Champions League che è una competizione tra le migliori squadre d'Europa, e l'Europa League che cosa sarebbe? Una competizione tra le squadre di medio-alta classifica? Ci credo che il nappule preferisca lottare per diventare Campione d'Italia anziché essere la migliore delle squadre medio-grandi d'Europa... un pensiero solo italiano? Non saprei, l'anno scorso la vincitrice dell'Europa League è stata una squadra eliminata dalla Champions League e ha vinto battendo la 12° in classifica in Premier League; l'anno prima ancora vinse sempre una squadra che non pretende chissà cosa dall'Europa battendo sempre una squadra eliminata dalla Champions League; l'anno prima ancora una finale tra Zenit e Rangers... Fulham, Shaktar, Zenit, Rangers, ecc... posso capire, ma alla Juventus ad esempio, la squadra più titolata d'Italia e con uno dei fatturati più importanti del Mondo, che le frega dell'Europa League?

Fidati, se lo perdiamo, nel 2015 lo riprendiamo, perché dall'anno prossimo ogni vittoria in Champions League sono 5 punti, ed ecco come può cambiare la musica...

Detto questo, io preferisco provare a vincere l'Europa League piuttosto che fare una figura demmerda in Champion's.
Se l'anno prossimo centriamo la Champion's spero che nel girone almeno un 3° posto riusciamo a prenderlo, voglio andarmi a giocare l'EL perchè con questa squadra (e qualche innesto non troppo importante) possiamo provare a vincerla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2011, 00:31
posso capire, ma alla Juventus ad esempio, la squadra più titolata d'Italia e con uno dei fatturati più importanti del Mondo, che le frega dell'Europa League?
Tra i giocatori della Juve gli unici ad aver vinto qualcosa sono Buffon , Toni e Del Piero ; gli altri al massimo hanno vinto 1 campionato di Serie B , quindi non c'entra niente l'essere la squadra più titolata d'Italia : piuttosto diciamo che sono scarsi e non sono riusciti a fare manco 1 vittoria nel girone

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 25 Feb 2011, 00:41
Detto questo, io preferisco provare a vincere l'Europa League piuttosto che fare una figura demmerda in Champion's.
Se l'anno prossimo centriamo la Champion's spero che nel girone almeno un 3° posto riusciamo a prenderlo, voglio andarmi a giocare l'EL perchè con questa squadra (e qualche innesto non troppo importante) possiamo provare a vincerla.

Ovvio che se giochi l'Europa League bisognerebbe giocare per vincerla, io vorrei ogni anno aggiornare la bacheca anche solo con una Coppa Italia, ma quest'anno vorrei almeno arrivare in Champions League l'anno prossimo giocarla, non uscire nella fase a gironi o agli ottavi, anche se ti capita il Barcellona vorrei giocarmela!

Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2011, 00:51
Tra i giocatori della Juve gli unici ad aver vinto qualcosa sono Buffon , Toni e Del Piero ; gli altri al massimo hanno vinto 1 campionato di Serie B , quindi non c'entra niente l'essere la squadra più titolata d'Italia : piuttosto diciamo che sono scarsi e non sono riusciti a fare manco 1 vittoria nel girone

Che la Juve sia quello che è non c'è dubbio, l'anno scorso arrivò 7° e quest'anno è nella stessa situazione, ma non c'è stata una sola partita d'Europa League in cui non ha fatto turn over, in una giocò addirittura con diversi ragazzi della primavera tra cui la temibile coppia d'attacco formata da nonno Del Piero ed il nipote di Bentivoglio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2011, 00:51
ecco, mi ha fatto abbastanza ridere sentire che hanno snobbato tutte le coppe.. non è che magari semplicemente hanno fatto schifo e meritato di uscire tutte?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2011, 01:03
Che la Juve sia quello che è non c'è dubbio, l'anno scorso arrivò 7° e quest'anno è nella stessa situazione, ma non c'è stata una sola partita d'Europa League in cui non ha fatto turn over, in una giocò addirittura con diversi ragazzi della primavera tra cui la temibile coppia d'attacco formata da nonno Del Piero ed il nipote di Bentivoglio.
Se vai a vedere le formazioni tra campionato e EL Delneri ha cambiato spesso i giocatori , ma non lo fa mica perché snobbava l'Europa League , bensì perché non trovava l'assetto giusto (dubito che ora l'abbia trovato , anche perché lui gioca 4-4-2 con ali classiche e l'unica ala vera che ha in rosa è Krasic , per il resto ha provato Lanzafame , Pepe , Marchisio e Martinez , a volte ha provato pure il 4-3-3 oppure il 4-3-1-2 , ma per colpa della rosa della Juve assemblata in modo insensato , con 4 terzini che non ne fanno uno buono e come già detto con solo 1 ala di ruolo).

Che poi aggiungo : in Champions 3 sconfitte su 3 e tutte e tre in casa , contro avversari in carta abbastanza abbordabili (il Tottenham giocava senza i suoi 2 giocatori miglior , cioé Bale e Modric) , le merde contro 1 squadra che sta ferma da 2 mesi e l'Inter contro un Bayern che in Bundesliga non convince . Ma magari hanno snobbato la competizione pure loro :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io parlavo di Europa League, non di Champions League.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
ho visto la pochezza delle squadre di europa league e dico che noi il prossimo anno ce la dobbiamo giocare in champions,me glio utlimi fra i primi che primi fra gli ultimi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2011, 22:41
sarebbero dovuti Devono andare avanti , così avrebbero perso perdono punti in campionato

:S :X(  porca zozza non c'è una volta che le cose evolvano in nostro favore

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
ora perdono anche col milan e crollano :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Feb 2011, 03:23
ora perdono anche col milan e crollano :^^
Ma speriamo.

Cmq per il 4 posto Champions lotteremo con la spagna nei prossimi anni.
La germania è troppo avanti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 25 Feb 2011, 00:03
A questo punto, chiamandosi Champion's League (e quindi Lega dei Campioni), io vi farei partecipare 2 squadre di ogni paese europeo: i vincitori del campionato ed i vincitori della coppa nazionale; il resto tutti a fare l'EL

mi piace.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Parlando di giocatori: niente male quel "Porcamiseria" o come cavolo si chiama ... davvero forte. Non mi dispiacerebbe affatto.

Sì, te lo stanno pe vende..... :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: serai il 24 Feb 2011, 22:49
a proposito... ma borca valero è la riserva di senna? :o

Era la riserva di Senna.E' entrato in squadra per un infortunio di Senna, ma visto come sta giocando (l'ho visto in 4/5 partite,ed e' veramente bravo!,non so quanti anni ha...) sara' difficile togliergli il posto.
Quanto al rosicone mazzarri,se avessero fatto alla sua squadra quello che hanno fatto alla Lazio contro il Villareal,lo portavano via con la camicia di forza....e poi ha contaggiato anche i suoi giocatori con il suo atteggiamento,tanto che alla fine erano tutti attorno all'arbitro a protestare, dopo una partita in cui l'arbitro mi e' sembrato uno dei migliori in campo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arrigodolso il 25 Feb 2011, 09:12
Era la riserva di Senna.E' entrato in squadra per un infortunio di Senna, ma visto come sta giocando (l'ho visto in 4/5 partite,ed e' veramente bravo!,non so quanti anni ha...) sara' difficile togliergli il posto.
Quanto al rosicone mazzarri,se avessero fatto alla sua squadra quello che hanno fatto alla Lazio contro il Villareal,lo portavano via con la camicia di forza....e poi ha contaggiato anche i suoi giocatori con il suo atteggiamento,tanto che alla fine erano tutti attorno all'arbitro a protestare, dopo una partita in cui l'arbitro mi e' sembrato uno dei migliori in campo.
ma infatti, magari a vederli in italia sti arbitraggi! perfetto, secondo me, anche in situazioni dubbie!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2011, 23:50
GODO COME UN RICCIO (cit.)

anche io, il sig Mazzarri ha detto che ha perso per "degli episodi" ....

Forse non ha capito che gli "episodi" oggi come oggi,  sono quelli che praticamente
determinano la partita a meno che non giochi contro l'Ostia Mare.   Forse il sig Mazzarri
si e' dimenticato che ha vinto 6 partite al 93/simo per altri episodi .....   

Discussione precedente - Discussione successiva