Idea Biondini per giugno?

Aperto da CrazyEagle, 24 Feb 2011, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Senza contare che, IMHO, qualche buon italiano in squadra non sarebbe male.
Biondini è il classico giocatore da 6,5 sul quale si può sempre fare affidamento, secondo me sta a lui decidere se essere protagonista in provincia o comprimario in una squadra che lotta in Europa e per l'Europa (quella buona si spera).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

MagoMerlino

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Da piu' parti ho letto scadenza 2012, comunque anche se così fosse non credo che si spenderebbe uno sproposito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MagoMerlino

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sarebbe un buon acquisto, possibile solo a parametro 0 visto che cellino e' pro asroma e a noi ci odia, quindi se scade a giugno lo possiamo prendere se scade nel 2012 secondo me non ce lo dara' mai.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Guardando la partita di stasera Borja Valero mi è piaciuto moltissimo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
mi basterebbe
ziegler biondini e pazienza   rinnovo radu muslera

da pagare soltanto biondini
va a scadenza nel 2012   quindi sarebbe il minimo

porgascogne

Visitatore
m'è sempre piaciuto

media abbastanza alta per un centrocampista di spinta e recupero palloni portato, quindi, a fare anche falli

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sto in fissa coi Rosci, e lui è il roscio più cool della serie A.

nella mia Lazio da Champions starebbe in panca ma daltronde farebbe lo stesso anche Brocchi.

cmq.

è l'erede di cristian, è scritto. 

io sarei felicissimo venisse.

Daje Biondo! Hernanes ha detto che se vieni ti lascia la "8"...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 25 Feb 2011, 11:19
Anche Valero è in scadenza, Kim...

KapitoKome!!!! è bono fracico no??

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
Sarebbe un ottimo colpo a poco prezzo. Spero sia in scadenza 2011, altrimenti la vedo dura trattare con Cellino

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: simcar il 25 Feb 2011, 12:09
Sarebbe un ottimo colpo a poco prezzo. Spero sia in scadenza 2011, altrimenti la vedo dura trattare con Cellino
ancora oggi si legge:

venerdì 25 febbraio 2011
CALCIOMERCATO LAZIO - I rumors al 25 febbraio - La Lazio di Lotito è pronta a investire in vista della prossima stagione, soprattutto per rinforzare il reparto di centrocampo. Il tecnico Edy Reja vorrebbe avere un elemento importante per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti biancocelesti c'è Davide Biondini, centrocampista del Cagliari in scadenza di contratto nel 2012.
Il 28enne giocatore del club sardo ha gà ricevuto offerte per il rinnovo del contratto ma al momento la situazione non è cambiata. Reja lo ha elogiato pubblicamente, la Lazio lo ha già cercato a giugno ma il presidente del Cagliari Cellino non ha voluto saperne di avallare la cessione del suo centrocampista.

non solo ma ho trovato pure una intervista allo stesso Biondini della quale riporto uno stralcio:

A proposito di cause di distrazione, inevitabile parlare di mercato: «Nello spogliatoio scherziamo sulle notizie dei giornali. È un modo per conservare la serenità, tanto il mercato si decide nelle ultime ore dell'ultimo giorno». Matri è stato preso di mira da qualcuno che stava sugli spalti domenica e ha zittito gli insulti con un gol. Proprio come era successo a Biondini: «Episodio spiacevole, è capitato anche ad altri. Qualcuno è più bravo a non reagire. In fondo quelle persone non sono il massimo come tifosi».
Per fortuna le voci di mercato non riguardano lui: «Il mio contratto scade a giugno 2012 e prima della fine del campionato con la società ne parleremo. Sto bene a Cagliari, ma non voglio precludermi altre esperienze. Nelle città in cui sono stato ho sempre imparato molto a livello personale. Per questo da sempre mi piace l'idea di andare all'estero. In Inghilterra potrei trovarmi bene, soprattutto imparerei una lingua che oggi è fondamentale. Magari sarei meno adatto al calcio spagnolo». E restare a Cagliari? «L'ho detto, sto bene qui. Mi piacerebbe restarci, magari con un progetto che comprenda anche un nuovo stadio. Uno migliore di quello che abbiamo adesso. Porterebbe un entusiasmo nuovo e in casa ci farebbe sentire veramente forti».

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
mio padre dice sempre che se avesse fatto l'allenatore di calcio avrebbe voluto in squadra 11 rosci, seocndo lui hanno una grinta fuori dal comune  :)
noi chi abbiamo avuto rosso di capelli, manfredonia lo era, miele pure, altri?

Discussione precedente - Discussione successiva