12

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2011, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
12 partite da vincere;
12 partite da gicoare con il coltello tra i denti;
12 partite da affrontare cone se fossero 12 finali.

Non mi interessa nulla delle scaramanzie, delle sfighe e di altro..... IO CI VOGLIO CREDERE!!!!!

Rinnovo: Tessera N°1

Alessandro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
APOSTOLI

Uploaded with ImageShack.us

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: flaccoflamini il 25 Feb 2011, 13:43
Lidense vuol dire del Lido di Ostia?  ;)

Sììììììì!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
in realtà giochiamo fuori casa 12 partite (anzi facciamo 11 perchè sono benevolo.......)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 25 Feb 2011, 13:18
12 partite;
12 partite da vincere;
12 partite da gicoare con il coltello tra i denti;
12 partite da affrontare cone se fossero 12 finali.

Non mi interessa nulla delle scaramanzie, delle sfighe e di altro..... IO CI VOGLIO CREDERE!!!!!

Rinnovo: Tessera N°1

Alessandro

Credere, ok, ma a cosa?

Ora abbiamo 48 punti.
1. Scudetto
2009-10 – Inter 82 punti
2008-09 – Inter 84 punti
2007-08 – Inter 85 punti
2006-07 – Inter 97 punti
2006-07 – Inter 76 punti

la quota si attesta sugli 83-84 punti
servono 36 punti. Praticamente dovremmo fare il percorso netto, vale a dire il punteggio pieno.
Se non lasciavamo per strada un due/tre di partite (Cesena, Lecce e anche Catania) potevamo pensarci seriamente.

2. Champions league
IV posto nelle ultime cinque stagioni
2009-10 – Samp 67 punti
2008-09 – Genoa 68 punti
2007-08 – Fiorentina 66 punti
2006-07 – Milan 61 punti
2005-06 – Chievo 54 punti

la media è di 63, ma negli ultimi tre anni è sui 67 punti
serve una ventina di punti e rotti, sui 36 disponibili. Speranza concreta e sostenibile.

3. Europa League

VI posto nelle ultime tre stagioni
2009-10 – Napoli 59 punti
2008-09 – Roma 63 punti
2007-08 – Samp 60 punti
2006-07 – Palermo 58 punti
2005-06 – Livorno 49 punti

la media è di 57, ma negli ultimi tre anni è sui 60 punti
serve una quindicina di punti per essere oltre che sicuri, sui 36 disponibili. Speranza a portata di mano, salvo improvvisi tracolli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
te lo dico col cuore: il nostro obbiettivo deve essere lo scudetto.

Questo è un campionato anomalo, non credo che nei prossimi anni si possano ricreare questi presupposti..

Noi tifosi dobbiamo infondergli questo nostro "Credo". Possiamo farcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
cominciamo da domenica... e vediamo poi cosa succede...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 25 Feb 2011, 14:56
Caro Mark,
te lo dico col cuore: il nostro obbiettivo deve essere lo scudetto.

Questo è un campionato anomalo, non credo che nei prossimi anni si possano ricreare questi presupposti..

Noi tifosi dobbiamo infondergli questo nostro "Credo". Possiamo farcela.

A me non me lo dire, altrimenti qualcuno potrebbe accusarti di manifestare intelligenza con il "nemico".
ad essere ottimisti, e tanto, per la quota scudetto, quest'anno, potrebbero bastare 75-80 punti. Con una trentina di punti sui 36 disponibili potremmo dire lanostra, ma ... SERVE L'IMPRESA.
Per questo non sono sufficienti i tifosi, serve anche il presidente (cultore dell'imponderabilità), l'allenatore (che afferma serenamente che "non è che a Milano si può andare a vincere") e i giocatori (uno dei quali un paio di settimane fa riconosceva candidamente che "non siamo da Champions league").

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non c'ho mai creduto allo scudetto, ma non faccio testo, voi che siete ottimisti fate bene a crederci ed a invogliare gli altri a farlo, perchè  l'entusiasmo è fondamentale, perchè è la Testa è l'arma indispensabile per raggiungere obiettivi che sembravano impossibili.

so stato troppo epico??

:S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per lo scudetto quest'anno la media potrebbe abbassarsi, ma il problema è che oltre a far benissimo noi deve anche toppare chi ci sta davanti...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
cominciamo con il fare un passettino alla volta, puntiamo dritti sulla EL, poi se tutto va bene si può spostare l'obiettivo sulla CL e poi......chissà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Feb 2011, 15:08
A me non me lo dire, altrimenti qualcuno potrebbe accusarti di manifestare intelligenza con il "nemico".
ad essere ottimisti, e tanto, per la quota scudetto, quest'anno, potrebbero bastare 75-80 punti. Con una trentina di punti sui 36 disponibili potremmo dire lanostra, ma ... SERVE L'IMPRESA.
Per questo non sono sufficienti i tifosi, serve anche il presidente (cultore dell'imponderabilità), l'allenatore (che afferma serenamente che "non è che a Milano si può andare a vincere") e i giocatori (uno dei quali un paio di settimane fa riconosceva candidamente che "non siamo da Champions league").

il Presidente ce l'abbiamo, la nostra banca é differente, infatti siamo quarti, rassegnati, Reja non ha detto esattamente così, l'altra cosa é stata detta da una riserva, precisamente la più scaramantica.

tornando in topic io vivo una partita alla volta e la prossima é tra le 3 più difficili tra le 12.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
finalmente qualcuno che parla di scudetto,era ora,è molto più realistico puntarci quest'anno che non il prossimo,un campionato così anomalo quando ricapita?che dobbiamo fare per puntare allo scudetto se non ci puntiamo quando siamo a 7 punti dalla prima a 12 giornate dal termine?che facciamo aspettiamo altri 150 anni di storia quando saremo già tutti belli che morti?quando magari arriverà un polacco miliardario(magari fra 250 anni la polonia governerà il mondo  :) ) quindi io vorrei vederli in vita gli scudetti,non farli vedere ai miei pronipoti  :D :D :D
quindi io qusest'anno dico che puntiamo allo scudetto,ma sicuramente,per come la vedo io,nello spogliatoio già ne avranno parlato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila_ il 25 Feb 2011, 20:37
finalmente qualcuno che parla di scudetto,era ora,è molto più realistico puntarci quest'anno che non il prossimo,un campionato così anomalo quando ricapita?che dobbiamo fare per puntare allo scudetto se non ci puntiamo quando siamo a 7 punti dalla prima a 12 giornate dal termine?che facciamo aspettiamo altri 150 anni di storia quando saremo già tutti belli che morti?quando magari arriverà un polacco miliardario(magari fra 250 anni la polonia governerà il mondo  :) ) quindi io vorrei vederli in vita gli scudetti,non farli vedere ai miei pronipoti  :D :D :D
quindi io qusest'anno dico che puntiamo allo scudetto,ma sicuramente,per come la vedo io,nello spogliatoio già ne avranno parlato

Si sta facendo tardi. Purtroppo qualcuno non ci ha creduto a suo tempo ed è quel qualcuno che ha le mani in pasta: sia in tribuna, che in panchina.
Peccato, ma non è detta l'ultima parola.

Razza73

*
Lazionetter
* 32
Quest'anno abbiamo dimostrato continuità. Io sono ottimista ragazzi.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Feb 2011, 20:52
Si sta facendo tardi. Purtroppo qualcuno non ci ha creduto a suo tempo ed è quel qualcuno che ha le mani in pasta: sia in tribuna, che in panchina.
Peccato, ma non è detta l'ultima parola.

illazioni di scuola plastiniana.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: robylele il 25 Feb 2011, 23:27
illazioni di scuola plastiniana.

martedì mi sono imbattuto sulle frequenze di plastino...stava facendo la parafrasi delle dichiarazioni di Lotito a LazioStyleRadio....stile spiegazione della divina commedia...

INCREDIBILE.

fine ot

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva