Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Barreto e' un investimento e se non lo lanci lo svaluti.

e da il cambio a mauro.

floccari ha rocchi .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Invece io penso che verranno sia Boghossian sia Kozak perchè Floccari non verrà riscattato ( i soldi per lui saranno sacrificati per Pintos e Boghossian, appunto......), oltre a restare qualche milione di € per acquistare altri giocatori idonei al progetto!!!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mag 2010, 15:15
Invece io penso che verranno sia Boghossian sia Kozak perchè Floccari non verrà riscattato ( i soldi per lui saranno sacrificati per Pintos e Boghossian, appunto......), oltre a restare qualche milione di € per acquistare altri giocatori idonei al progetto!!!!!!!!!

Ammazza che progetto affascinante.  :lol:   :P

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

bellla cagata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari deve essere riscattato...Barreto non so se andrà in prestito...bisogna vedere quanto vogliono per Boghossian, però ripeto è un attaccante molto valido quello che ci manca visti gli altri

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 15:12
Barreto e' un investimento e se non lo lanci lo svaluti.

e da il cambio a mauro.

floccari ha rocchi .

Per quello che ho visto io non credo che uscirà fuori ..... mi sembra del tutto normale
forse con lui ci abbiamo capito non troppo ..... ma speriamo che mi sbagli .....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
essendoci pochi soldi, io non li spenderei 2 mln per pintos e boghossian, che sono riserve. spendiamone 10 su un bel centrocampista con le palle. come peschi in olanda peschi bene per esempio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2010, 14:59
Perché non è ancora pronto . Pure se giocasse con la prima squadra farebbe il vice-Zarate , non si giocherebbe il posto con Kozak

Ma io non ho detto che si sarebbe giocato il posto con kozak, forse mi sono espresso male... intendevo dire che numericamente c'è anche lui quindi se dovessero rimanere floccari e rocchi, con zarate, forse Kozak e barreto io non investirei per l'attacco...

Se sia pronto o meno non lo so, sicuramente Reja e il suo staff valuteranno meglio del sottoscritto, spero però che a forza di dire che non è pronto non lo si faccia mai sbocciare del tutto... Vedo molte squadre, specialmente in Inghilterra, che non ci pensano due volte a far giocare i ragazzini... Ma potrei sbagliare io  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Sarebbe una minchiata di proporzioni colossali..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

speriamo di no.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
In pratica sacrifichi i soldi di un giocatore "sicuro" per due scommessone...

Non se può fa! Se quei 9 mln servissero per il centrocampistone di qualità pure pure... ma per due scommesse NEIN!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

16:35 del 22 maggio

Il connazionale Robbie van Persie lo vorrebbe all'Arsenal, mentre ad Alex Ferguson non dispiacerebbe per il suo Manchester United. Fra i giocatori del Real Madrid che potrebbero non fare parte del progetto Mourinho, Rafael van der Vaart è sicuramente uno di quelli che ha più mercato.

Secondo la stampa inglese (ma la notizia viene confermata anche dalla Spagna, da As), il boss dei Red Devils sarebbe pronto a fare un'offerta di 23 milioni di euro per l'ex Amburgo, in passato nel mirino anche della Juventus.

:(

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 16:42
Van der Vaart Offerta Manchester United

16:35 del 22 maggio

Il connazionale Robbie van Persie lo vorrebbe all'Arsenal, mentre ad Alex Ferguson non dispiacerebbe per il suo Manchester United. Fra i giocatori del Real Madrid che potrebbero non fare parte del progetto Mourinho, Rafael van der Vaart è sicuramente uno di quelli che ha più mercato.

Secondo la stampa inglese (ma la notizia viene confermata anche dalla Spagna, da As), il boss dei Red Devils sarebbe pronto a fare un'offerta di 23 milioni di euro per l'ex Amburgo, in passato nel mirino anche della Juventus.

:(

Possiamo provà a fare un bel rilancio  :P

Vabbè seriamente, era chiaro che fosse al di fuori di ogni possibilità per noi  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 16:45
Possiamo provà a fare un bel rilancio  :P

Vabbè seriamente, era chiaro che fosse al di fuori di ogni possibilità per noi  ;)

eppure se sento parlare di ederson...bo io quei soldi li affiancherei a kolarov.

se vogliamo sto benedetto salto di qualita'.

troppa fantasia.. :lol:

pijamose ghezzal  :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
VDV è un sogno impossibile...prende troppo costa troppo e non verrebbe mai alla lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ps. Iker sai mica quanto prende VDV a Madrid ?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 16:47
eppure se sento parlare di ederson...bo io quei soldi li affiancherei a kolarov.

se vogliamo sto benedetto salto di qualita'.

troppa fantasia.. :lol:

pijamose ghezzal  :lol:

Cioè vuoi dire i soldi della cessione di Kola + quelli del presunto acquisto di Edersonn?!!?

Lasciando sta VdV... magari fare un acquisto bello pesante a centrocampo con quei soldi... al posto del brasilero o di qualche scommessa. MAGARI.

Il problema è che anche se per assurdo avesismo i dindi per l'olandese (e no nce l iabbiamo) come lo convinci a venì qui a ricostruire piuttosto che ad andare in un Arsenal o un Man U dove se gioca la CL?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 16:49
Ben Arfa' ?

questo è veramente un fenomeno!!
però è un esterno molto molto offensivo è una specie di foggia più forte e se diciamo che con il 3-5-2 foggia non serve...
secondo sesena barreto non è pronto manco per fare la panca in A
ce servono 2 centrocampisti forti in interdizione e magari con i piedi non proprio de cemento praticamente 2 t.motta o se vuoi 2 matuzalem sani

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2010, 12:04
Non lo voglio l'attaccante . Con Kozak saremmo a posto . Voglio dei centrocampisti .

non sono d'accordo su Kozak. come faremmo ad essere a posto con un ragazzino che fino ad ora ha fatto solo la riserva in serie B?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ederson mi piace parecchio come gioca, ma bisognerebbe vedere quanto è concreto, con noi. In ogni caso lo proverei.

Discussione precedente - Discussione successiva