Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
GGGGRRRRRRRRRRRRRRR
cheggiornatadimmerda!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Che voglia di fumareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
è da giovedì 17 che non fumo

e a parte lievi disturbi (zagajo, me sbattono le orecchie e piango senza motivo) sto bene

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Feb 2011, 18:45
è da giovedì 17 che non fumo

e a parte lievi disturbi (zagajo, me sbattono le orecchie e piango senza motivo) sto bene

:lol:



tieni duro



:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Feb 2011, 18:45
è da giovedì 17 che non fumo

e a parte lievi disturbi (zagajo, me sbattono le orecchie e piango senza motivo) sto bene

io dal 25 gennaio... mica che sto male... è che mi viene improvviso e spontaneo dire... mo' fumo e mi incazzo...

però... sento molto più i sapori, gli odori e sono molto più sveglia la mattina....
Resta il fatto che la voglia non passa!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
io sarà la decima volta che smetto.... :S

adesso, per esempio, me fumerei pure na canna de bambù

ma resisto...resisto

resisti anche tu....


Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
m'hai convinto, inizio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
col bambù ?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Feb 2011, 21:17


resisti anche tu....

resisto resisto... mi sto mangiando anche le piante, ma resisto....

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Feb 2011, 21:49
resisto resisto... mi sto mangiando anche le piante, ma resisto....

quelle pore creaturine che c'hai sul terrazzino ???
crudeleeeeeeeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Mi so' attaccata al tachiflu.....

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
heeeheeee !!!!
trocata
e pena de morte

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
un giorno sbandierai con la solita sicumera, come mi è solito fare, che in amore fondamentale è:

Prendere atto!


poi, spinto dal furore, dal dolore, e dal cuore che ragioni non sente, io per primo sono venuto meno a questa verità empirica.

i Risultati sono sotto i miei occhi in tutta la loro spietata spietatezza.

ho fatto male a credere all'ennesimo asino lanciato in aria e fatto volare.

l'asino non è un calabrone, non può volare, non fà eccezione.

Adesso come si fà a non cedere al Rancore.

Beffa oltre il Danno, altra perdita di energia e di Tempo??

Come?? non lo sò. Giuro che non lo sò.

fanculo Scemo che non sono altro.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Feb 2011, 21:17
io sarà la decima volta che smetto.... :S

adesso, per esempio, me fumerei pure na canna de bambù

ma resisto...resisto

resisti anche tu....

tranquillo, tra un po' smetti del tutto

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato


(eccomi dopo la fine degli esami :DD )

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
il bello é che i nipotini non se lo filano proprio :DD


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2011, 12:49
tranquillo, tra un po' smetti del tutto

ti faccio le corna  :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
non ho sonno
è un'impressione

Discussione precedente - Discussione successiva