Cagliari - Lazio la partita

Aperto da Esprit Libre, 27 Feb 2011, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Dias è stato solo sfortunato, può capitare a tutti, anche a un ottimo giocatore come lui. Tutto qui. Per il resto controlliamo fino alla 3/4 loro poi ci perdiamo. Sperare solo in Hernanes e nel capoccione di Libor è troppo poco...farei entrare Maurito

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Non mi toccate Dias... Detto questo spero in un paio di cambi per dare brio alla squadra. Cacchio quasi mi addormento sulla poltrona!!! Arbitro ridicolo. Continue interruzioni del gioco a nostro sfavore ed incredibile giallo non estratto per il fallo di mano di Canini. Ho visto gli highlights dell'Udinese. Corrono 300 volte più di noi e segnano 300 volte più di noi... Le merde neanche le commento. Rigorepaaariomma e partita finita.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 27 Feb 2011, 16:41
sto rosicando come e più di voi, ma a me il gioco della Lazio va benissimo e non è da tutti andare a Cagliari e metterli sotto tutto il primo tempo

Si ma bisogna anche tirare, altrimenti non segni, io a volte pensavo di essere in vantaggio, perchè la squadra giocava giusto per tenere in mano il pallino del gioco e basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Speriamo in qualche cambio non al 70esimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: spook il 27 Feb 2011, 16:43
Non mi toccate Dias... Detto questo spero in un paio di cambi per dare brio alla squadra. Cacchio quasi mi addormento sulla poltrona!!! Arbitro ridicolo. Continue interruzioni del gioco a nostro sfavore ed incredibile giallo non estratto per il fallo di mano di Canini. Ho visto gli highlights dell'Udinese. Corrono 300 volte più di noi e segnano 300 volte più di noi... Le merde neanche le commento. Rigorepaaariomma e partita finita.
l'arbitro mi sembra abbia fatto bene.
gonzales è stato un cretino a protestare e un paio di volte se anche buttato.
il fallo di mano non era proprio netto, sembrava più petto che mano

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bisogna inserire Zarate nel secondo tempo, Sculli così non serve a niente......poi penso che Floccari possa dare una mano perchè Kozak lo stanno a massacrà de botte e l'arbitro fischia tutto a loro favore......non se pò perde una partita in questo modo................bisogna reagire!!!!!!!!!!!!! Forza..................

:ssl :ssl :ssl :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135
se errore c'è stato sul gol è stato quello di far arrivare acquafresca solo davanti al portiere su lancione lungo dalla tre quarti del cagliari, il resto è stata solo sfiga colossale di dias
predominio sterile, i soliti tiri che non impensieriscono il portiere avversario, occasioni vere zero, dobbiamo svegliarci lì davanti, questa partita si può ancora recuperare

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
con questo gioco, con questa formula di squadra (con questo l'allenatore pure) non possiamo giocare in champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Property il 27 Feb 2011, 16:42
vatti a vedere la roma ha fatto due tiri due gol.
vatti a vedere come ha vinto qui a cagliari il napoli, o come ha vinto domenica con il catania.
il fatto che a noi non ci gira bene , tutto qui
:beer:
Vatti a vedere come abbiamo vinto con cagliari, Brescia, Udinese e Palermo all'andata....
Vatti a vedere come abbiamo vinto con la Samp.
Qualche volta ci girabene anche a noi.... Una costante invece è il gioco che latita sempre...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Feb 2011, 16:40
OT: mamma il secondo e il terzo gol di Sanchez :o

impressionante mi sembrava Ronaldo

Property

Visitatore
con un pò di convinzione in più questa partita non solo si può pareggiare ma anche vincere.
loro non sono nessuno

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
qualcuno dica ai nostri che ci stiamo giocando la champions perchè siamo scarichi, iniziamo a tirare in porta per favore?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: avanzo il 27 Feb 2011, 16:43
Dias è stato solo sfortunato, può capitare a tutti, anche a un ottimo giocatore come lui. Tutto qui. Per il resto controlliamo fino alla 3/4 loro poi ci perdiamo. Sperare solo in Hernanes e nel capoccione di Libor è troppo poco...farei entrare Maurito

Sfortunato :o, ma come fate a dire che quella è sfortuna?
Sfortunato se tiravano e gli rimbalzava addosso, qui si tratta proprio di autogol classico, cioè, palla che scorre e tu la butti dentro, ma non è sfiga è mancanza di lucidità, fategli una statua, ma oggi Dias ci sta facendo perdere la partita e sono punti pesanti visti i risultati delle concorrenti, io non faccio il riomanista, Dias ha sbagliato, stop.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Sercio69 il 27 Feb 2011, 16:46
:beer:
Vatti a vedere come abbiamo vinto con cagliari, Brescia, Udinese e Palermo all'andata....
Vatti a vedere come abbiamo vinto con la Samp.
Qualche volta ci girabene anche a noi.... Una costante invece è il gioco che latita sempre...
col palermo avevamo fatto la partita... poi di certo in vantaggio di un goal e con un uomo in meno non ti metti ad attaccare...
colò cagliari abbiamo giocato bene, abbaimo rischiato il pareggio certo, ma loro hanno fatto 2 tiri...
oggi stavamo giocando bene, troppo fumosi però...io metterei sergione...
certo che un goal così lo possiamo prendere solo noi...
EDIT:"dias ci sta facendo perdere la partita"  :( :( :( :( io bohhhhhhhhh.... ha fatto una cacchiata ma senza di lui magari stavamo sotto 2a 0...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Property il 27 Feb 2011, 16:47
con un pò di convinzione in più questa partita non solo si può pareggiare ma anche vincere.
loro non sono nessuno

questa è un'aggravante

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
finisce 1-2, crediamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Fallo di Cossu su Lichsteiner, ovviamente punizione per il Cagliari...i fazzoletti bianchi funzionano

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Fermo restando che è iniziato il secondo tempo, quindi ora ci concentriamo su altro... ma chi si è incavolato con Dias????   :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi pare nessuno, quindi non alziamo un caso che non esiste... pensiamo piuttosto a segnà!

Discussione precedente - Discussione successiva